CHI HA RICEVUTO IL MESSAGGIO?

fabiogt5

Pulcini
27 Gennaio 2014
66
12
8
Bravo, diglielo!

Da domani tutti con questo:

lag10.jpg


...e vedrai come rimangono INTATTE le classifiche. :D


ho visto che il famoso supreme empaire ps3 160 e passa vittorie consecutive human è sparito dalla classifica forse ora beccano pure chi usa sta porcheria
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ho visto che il famoso supreme empaire ps3 160 e passa vittorie consecutive human è sparito dalla classifica forse ora beccano pure chi usa sta porcheria

Me lo auguro... perchè QUELLO è il vero male nocivo di PES e di tutti i giochi online.
Danneggiare DIRETTAMENTE altri utenti, facendo perdere tempo, soldi e capelli...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Pietro Greppi

Pulcini
1 Gennaio 2016
30
6
8
PSN ID
tacticalmonth88
C'è scritto se persiste l'utilizzo ti bannano altrimenti aggiustano la classifica e basta. Comunque stanno neri perché stanno perdendo soldi, della giocabilità e della classifica con rispetto parlando alla konami non gliene fotte niente
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
mi sa che il messaggio l'hanno mandato random.........un amico che l'ha mai usato l'ha ricevuto
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Io l'ho usato una quindicina di volte in tutto, non di più...sono circa 730 di valutazione in D1 SIM...qualche partita nel frattempo o pareggiata o persa c'è stata...chissà se hanno mandato il famigerato messaggio anche a me oppure hanno azzerato la classifica solo a quelli palesemente beneficiati...nel senso solo quelli da +80% percentuale vittoria in su, o senza sconfitte...vi faccio sapere quando arrivo a casa...se è arrivato a me, allora hanno fatto un lavoro davvero certosino, quindi anche a chi l'ha utilizzato poche volte
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Che qualcuno abbia fatto la spia alla konami ok (non so a che pro) denunciando questo bug, ma pure gli utenti sono dei cervelloni.. tipo 72-0
o in classifica 1000 vinte 2 pare 0 perse mi sembra anche un po' logico che konami dopo 5 mesi si renda conto di questo bug....pero' allo stesso tempo dovrebbero tutelare anche gli utenti che si trovino d'avanti ai laggoni e imbroglioni ...Non facendoli giocare per un mese contro human ....

Se bannano i laggoni rimarrebbe circa il 20% dell'utenza... Però sai come funzionerebbero bene i server? :p
 
  • Like
Reactions: leo83 e Ortex

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ho visto che il famoso supreme empaire ps3 160 e passa vittorie consecutive human è sparito dalla classifica forse ora beccano pure chi usa sta porcheria

Non credo, perché quelli pizzicati in SIM vengono cancellati anche dalla classifica human per punizione.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ma non mi è ben chiara una cosa... quelli che hanno ricevuto il messaggio con relativo azzeramento della classifica non possono più giocare online?
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Cmq anche prima del Tt ,e gli altri anni mai SPESO UN $$$ per le monete,e mai li spendero' ... quindi da me non vi beccate un ceppo...se il top lo da e' buono altrimenti chi se ne frega ...
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ma non mi è ben chiara una cosa... quelli che hanno ricevuto il messaggio con relativo azzeramento della classifica non possono più giocare online?
si possono giocare ma senza influenzare la classifica ...se guardi la classifica e come se non ci fossimo ...MA CI SIAMO e ancora più INCAZZATI ... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online