CHI HA RICEVUTO IL MESSAGGIO?

• Autore discussione Autore discussione leo83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho mai fatto il TT.
Guadagnavo comunque in SIM con una squadra Liv.1 con TS alto.. 8 partite su 10 le giocavo contro squadre di default + Toty con TS ridicoli.. Attualmente sono in DIV. 2.
Le prime due partite di oggi me le ha fatte giocare con due squadre con TS 98.. Non penso sia una coincidenza.. Avranno messo mano anche a questo..

io persevero non in maniera ossessiva come prima ma continuo.4-4 all 80° autogol di kahn e volemose bene :D.Quello che ritengono "ingiusto" e' la sproporzione di vittorie/sconfitte quindi con le dovute cautele si puo' continuare tranquillamente alternanando sim e novellino ovviamente non con 147 vittorie consecutive .Mi rimane assolutamente difficile da credere che riescano a capire chi utilizza il secondo pad e chi no.La loro attenzione e' rivolta esclusivamente al :
-numero di vittorie esagerato
-al tempo intercorso tra una partita e l'altra.

io persevero non in maniera ossessiva come prima ma continuo.4-4 all 80° autogol di kahn e volemose bene :D.Quello che ritengono "ingiusto" e' la sproporzione di vittorie/sconfitte quindi con le dovute cautele si puo' continuare tranquillamente alternanando sim e novellino ovviamente non con 147 vittorie consecutive .Mi rimane assolutamente difficile da credere che riescano a capire chi utilizza il secondo pad e chi no.La loro attenzione e' rivolta esclusivamente al :
ma così facendo perdi molto più tempo secondo me, non si ottimizza come prima, sui gp si, ma sul tempo molto di meno, ci impieghi 7-8 minuti minimo

Comunque non sono necessari autogoals o espulsioni..basta dare na rimescolata alla formazione e via....:cool::D

• Mi piace
Reazioni: Totopa
Mi rimane assolutamente difficile da credere che riescano a capire chi utilizza il secondo pad e chi no.La loro attenzione e' rivolta esclusivamente al :

Dunque, al tempo intercorso tra un match e l'altro ho dei dubbi perchè è stato azzerato anche chi non faceva il trucco delle simulazioni.

Rimane invece il numero di vittorie consecutive esagerato. Al che però mi vien da dire, ma allora non è possibile vincerne 100 di fila anche se hai una Squadra PERFETTA con TS 99, cambi sempre chirurgici e stamina sempre ripristinata...

ergo...

...il MOMENTUM esiste! :D

Dunque, al tempo intercorso tra un match e l'altro ho dei dubbi perchè è stato azzerato anche chi non faceva il trucco delle simulazioni.

Rimane invece il numero di vittorie consecutive esagerato. Al che però mi vien da dire, ma allora non è possibile vincerne 100 di fila anche se hai una Squadra PERFETTA con TS 99, cambi sempre chirurgici e stamina sempre ripristinata...

ergo...

il famigerato e temutissimo MOMENTUM !!!!!!:D

Presente! Messaggio ricevuto e rimosso dalla classifica SIM e HUMAN
ma perché Human non si sa...vabbe facciamo i signori e non polemizziamo....

Qualcuno x caso sa quanto dura la sospensione? Nel messaggio non è riportato nulla in merito

ergo...

Il 3° in classifica Sim ha il 100% delle vittorie... va bene il TS 99 e squadra di super top ma rappresenta l antistatistica!
Questo nn ha mai pareggiato?

...Opssssss tana per me... Per sole 40 vittorie consegutive... Se so impegnati sti jappo de m....a

Ma voi lasciate finire la partita o fate il trucco delle espulsioni ?perché nel messaggio si parla di disconnessioni anomale quindi credo riferite a quelle se uni vince lasciando finire la partita non credo sia un problema

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Cmq ragazzi ho giocato online cpmtro human praticamente la valutazione si alza e si abbasa come prima l'unica cosa che cambia e che non sai quanto stai nella classifica mondiale ..... capirai classifica truccattissima da cheater e lagger ergo si gioca per il gusto di giocare migliorare la propria formazione e qualche statistica .....

Io della classifica me ne sbatto altamente, mi interessano solo i coupon per i rinnovi dei contratti. Per il resto quando non beccherò lagger ecc mi divertirò in divisione Human con una squadra di medio livello. I top per altre competizioni ormai, o si va in bancarotta.

Comunque ormai quel che è fatto è fatto...
Attendiamoci il ban...non pensiate che fermarci adesso serva a qualcosa...
Hanno tutti i dati che gli servono per prendere provvedimenti e lo faranno...
Io personalmente qualche moneta ogni tanto l'ho comprata e se vorranno bannarmi lo facciano pure...da me non prenderanno più un euro...
Possiedo anche Fifa a cui non gioco mai...
In caso lo proverò...non sia mai che mi cominci a piacere...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox