al 3 in classifica della sim quanti anni di carcere danno?No quello è l'avviso generico che arriva a tutti.
Mentre il messaggio che arriva a pochi fortunatiè quando accedi in myClub, in italiano, su sfondo marrone-oro.
al 3 in classifica della sim quanti anni di carcere danno?No quello è l'avviso generico che arriva a tutti.
Mentre il messaggio che arriva a pochi fortunatiè quando accedi in myClub, in italiano, su sfondo marrone-oro.
ma così facendo perdi molto più tempo secondo me, non si ottimizza come prima, sui gp si, ma sul tempo molto di meno, ci impieghi 7-8 minuti minimoio persevero non in maniera ossessiva come prima ma continuo.4-4 all 80° autogol di kahn e volemose bene.Quello che ritengono "ingiusto" e' la sproporzione di vittorie/sconfitte quindi con le dovute cautele si puo' continuare tranquillamente alternanando sim e novellino ovviamente non con 147 vittorie consecutive .Mi rimane assolutamente difficile da credere che riescano a capire chi utilizza il secondo pad e chi no.La loro attenzione e' rivolta esclusivamente al :
-numero di vittorie esagerato
-al tempo intercorso tra una partita e l'altra.
mi tengo la bimba sulle braccia e le spiego che quello che sta facendo il babbo e' "cosa sana e giusta"....capira'ma così facendo perdi molto più tempo secondo me, non si ottimizza come prima, sui gp si, ma sul tempo molto di meno, ci impieghi 7-8 minuti minimo
al 3 in classifica della sim quanti anni di carcere danno?
lo squadrone che già possiedi non ti ferma dal farmaremi tengo la bimba sulle braccia e le spiego che quello che sta facendo il babbo e' "cosa sana e giusta"....capira'![]()
lo squadrone che già possiedi non ti ferma dal farmare![]()
Mi rimane assolutamente difficile da credere che riescano a capire chi utilizza il secondo pad e chi no.La loro attenzione e' rivolta esclusivamente al :
-numero di vittorie esagerato
-al tempo intercorso tra una partita e l'altra.
il famigerato e temutissimo MOMENTUM !!!!!!Dunque, al tempo intercorso tra un match e l'altro ho dei dubbi perchè è stato azzerato anche chi non faceva il trucco delle simulazioni.
Rimane invece il numero di vittorie consecutive esagerato. Al che però mi vien da dire, ma allora non è possibile vincerne 100 di fila anche se hai una Squadra PERFETTA con TS 99, cambi sempre chirurgici e stamina sempre ripristinata...
ergo...
...il MOMENTUM esiste!![]()
Il 3° in classifica Sim ha il 100% delle vittorie... va bene il TS 99 e squadra di super top ma rappresenta l antistatistica!Dunque, al tempo intercorso tra un match e l'altro ho dei dubbi perchè è stato azzerato anche chi non faceva il trucco delle simulazioni.
Rimane invece il numero di vittorie consecutive esagerato. Al che però mi vien da dire, ma allora non è possibile vincerne 100 di fila anche se hai una Squadra PERFETTA con TS 99, cambi sempre chirurgici e stamina sempre ripristinata...
ergo...
...il MOMENTUM esiste!![]()
misteri konami.....sara' un parente o giu di liIl 3° in classifica Sim ha il 100% delle vittorie... va bene il TS 99 e squadra di super top ma rappresenta l antistatistica!
Questo nn ha mai pareggiato?