chi ha provato qualcuno di questi??

el matadorr

Pulcini
3 Dicembre 2010
38
0
6
io ti consiglio assassin's creed perché credo che sia il miglior gioco in circolazione e poi da provare need for speed sperando che non sia come l'ultimo che ha deluso parecchio...
 

pocho96

Primi Calci
5 Novembre 2010
10
0
1
Mascarato ha detto:
salve ragzzzi siccome ho nella mia testa questi giochini che vorrei prendere xò vorrei sentire qualche parere di qualcuno che li ha già magari provati...
naruto ultimate ninjia storm 2
final fantasy 13
need for speed hot pursuit
assassin's creed brotherhood
grazie in anticipo

Visto che agli altri giochi già ti hanno risposto ti dico su Naruto ultimate ninja storm 2, è bellissimo e ti attira, se sei un appassionato ti consiglio di comprarlo.
 

matzpes

Pulcini
24 Ottobre 2010
27
0
1
MANAGER ha detto:
il finale di assassins creed brotherhood vi lascerà senza parole, e molta ,troppa curiosità :)
hai ragione non me lo sarei mai aspettato quel finale e la serie nn è ancora finita perche mi sa che il brotherhood è solo un intermedio
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
si é solo un intermezzo, credo che il prox capitolo sarà quello finale, comunque speriamo che venga smentito il finale di brotherhood , mi dispiacerebbe fosse davvero cosi (per me é un sogno premonitore di desmond)
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
MANAGER ha detto:
si é solo un intermezzo, credo che il prox capitolo sarà quello finale, comunque speriamo che venga smentito il finale di brotherhood , mi dispiacerebbe fosse davvero cosi (per me é un sogno premonitore di desmond)
non svelate segreti x piacere...XD
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
alla fine ragazzi la mia ragazza mi ha regalato la codex edition di assassin's creed brotherhood...e ragazzi posso solo dire spettacolo XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,259
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online