chi ha provato qualcuno di questi??

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ELVIENTO ha detto:
interessante thread

io vorrei NEED FOR SPEED HOT PURSUIT, sono sempre stato grande fan sin dai tempi di need for speed 2 (minimo 15 anni fa quindi) ma gli ultimi mi hanno deluso, l'ultimo emozionante era Carbon..

questo deve essere spettacolare ma la demo è a tempo, dannati maledetti
come non quotarti el viento...fan accanito anche di questo gioco automobilistico...fin dalla psone...quando cera non ricordo o il 3 o il 4 che cera la polizia...quanti bei ricordi...tornei e tornei a chi non si faceva prendere e faceva record sul giro ahahahah bellissimo...gli unici cmnq a averlo lasciato ancora "attivo sul mercato" sono stati l'underground 2 per ps2 il most wanted e l carbon come dicevi tu...il resto monnezza...spero che con questo capuitolo risalga...e spero che qualcuno posti qualche parere dopo averlo provato a pieno^^
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Mascarato ha detto:
dannino ha detto:
io ho final fantasy XIII,non so se sei appassionato alla saga...io ritengo che FFVIII per play 1 e FFX siano due giochi favolosi,anche FFXII non è male per me.
Questo ha una bella grafica ovviamente ma mi ha deluso un bel pò rispetto agli altri tanto che l'ho abbandonato senza finirlo,cosa che non avevo mai fatto a partire da FFVIII,ovviamente la mia è solo un opinione personale!!
ciao
ahahaha posseggo tutti e dico tutti i final fantasy a partire dall'original poi 6-7-8-9 per psone poi ffx ffx-2 il cerberus e il 12 per ps2...sempre e tutti finiti al 100% questo dai video che ho visto sembra fantastico...appunto x la grafica...xò ho letto che e troppo longevole cioè la storia e tutta dritta non si torna indietro e non ce gran che di segreti...cioè si perde un pò della saga...ecco xke prima di comprarlo kiedevo opinioni..costa ancora 35 euro errotti al game stop...

finalmente qualcuno appassionato di questo gioco come me!! ;)
quale reputi il migliore?? io ripeto su VIII e X ho lasciato il cuore...storia,personaggi e tutto il resto fantastici. mi ha un pò deluso il IX e mi ha deluso molto l'X-2(avevano tolto gli eoni,fondamentali nel X).
in questo capitolo la grafica è ottima cosi come il sonoro e la giocabilità però il livello di forza dei GF o eoni che dir si voglia è scarso cosi come nel 12,inoltre pochissimi segreti e missioni secondarie che secondo me erano fondamentali per triplicare se non anche di piu la longevità del gioco(vedi la caccia nel 12) e per intrigare ancora di piu i player.
non so se sei d'accordo...
poi questo l'ho preso il giorno che è uscito,quindi 70 euro... :(
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
dannino ha detto:
Mascarato ha detto:
come manga del genere naruto soltanto io ho preso l'uno e aspetto di avere sugerimenti sul 2??^^ ahahaha

com'è l'uno??vale la pena??
ormai al game stop costa credo 25 euro...e fidati ti appassiona tanto se sei un fan del manga...giocabilità estrema sia come picchiaduro che come esplorazione...puoi batterti contro la rana gigante e il demone della sabbia...molte sottomissioni una modalità avventuara dove potrai fare qualche minigioco carino...a nmio avviso per quel prezzo non potendo comprare il 2 (causa 70 euri) credo vale la pena di partire con questo...
appena scenderà di prezzo il 2 lo prenderò sicuramente...sono state migliorate tantissime cose...incrementati personaggi la storia e sempre bellissima e le mosse spettacolari..poi avendo visto la recenzione di spaziogames si capisce tutto ;)
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
dannino ha detto:
Mascarato ha detto:
dannino ha detto:
io ho final fantasy XIII,non so se sei appassionato alla saga...io ritengo che FFVIII per play 1 e FFX siano due giochi favolosi,anche FFXII non è male per me.
Questo ha una bella grafica ovviamente ma mi ha deluso un bel pò rispetto agli altri tanto che l'ho abbandonato senza finirlo,cosa che non avevo mai fatto a partire da FFVIII,ovviamente la mia è solo un opinione personale!!
ciao
ahahaha posseggo tutti e dico tutti i final fantasy a partire dall'original poi 6-7-8-9 per psone poi ffx ffx-2 il cerberus e il 12 per ps2...sempre e tutti finiti al 100% questo dai video che ho visto sembra fantastico...appunto x la grafica...xò ho letto che e troppo longevole cioè la storia e tutta dritta non si torna indietro e non ce gran che di segreti...cioè si perde un pò della saga...ecco xke prima di comprarlo kiedevo opinioni..costa ancora 35 euro errotti al game stop...

finalmente qualcuno appassionato di questo gioco come me!! ;)
quale reputi il migliore?? io ripeto su VIII e X ho lasciato il cuore...storia,personaggi e tutto il resto fantastici. mi ha un pò deluso il IX e mi ha deluso molto l'X-2(avevano tolto gli eoni,fondamentali nel X).
in questo capitolo la grafica è ottima cosi come il sonoro e la giocabilità però il livello di forza dei GF o eoni che dir si voglia è scarso cosi come nel 12,inoltre pochissimi segreti e missioni secondarie che secondo me erano fondamentali per triplicare se non anche di piu la longevità del gioco(vedi la caccia nel 12) e per intrigare ancora di piu i player.
non so se sei d'accordo...
poi questo l'ho preso il giorno che è uscito,quindi 70 euro... :(
l'altro giorno ho visto la recenzione...sicuramente graficamente e il massimo...credo che sia il miglior gioco per ps3 graficamente...xò come gioco lascia un pò ad annoiare come il 12 della ps2...cmnq sia come te reputo i migliori l8 della psone...storia travolgente e personaggi azzeccati...e il 10 per la ps2...a mio avviso il migliore...come storia game play e particolari come segreti...armi leggendarie eoni segreti dark eoni e il boss dal premio oscar der richekter o come se crive XD cmnq ho visto ieri che al game stop costa 34 euro il 13...se prima di natale lo portano a 30 o fanno qualche offerta speciale lo prendo xke avendoli tutti...non posso perdermi il primo x ps3...
so che cmnq il prossimo che uscirà sarà molto bello...
PS mi manca ffdissidia per psp...anche quello ottimo gioco...sicuramente non e più lo stile dei classici final fantasi ma e un picchiaduro spettacolare...già giocato...
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
@ mascarato

hai visto che FF14 per pc è già uscito :eek:
sai qualcosa riguardo all'uscita per ps3? conoscendomi lo prenderò il giorno stesso sborsando quei maledetti 70 euro....
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
dannino ha detto:
@ mascarato

hai visto che FF14 per pc è già uscito :eek:
sai qualcosa riguardo all'uscita per ps3? conoscendomi lo prenderò il giorno stesso sborsando quei maledetti 70 euro....
so che saranno migliori i personaggi...ci sarà qualcuno tipo stile cloud o squall...e forse si ritornerà ad avere tanti segrete...purtroppo non ti so dire altro xke sono le uniche cose che avevo letto su un sito...cmnq consiglio mio ahahah....i final fantasy sono giochi da prendere dopo che scendono da 70 a 50...xke si sa di più sulla tipologia del gioco sul gameplay e su qualche altra piccola chicca...io li ho presi tutti così...l'unico che come un pazzo presi al day one fu il 12 e ne rimasi molto deluso XD avrei risparmiato ben 30 euro...cmnq come passatempo lo consigli il 13?dico mi conviene premnderlo adesso che sta sui 34 circa o mi consigli di aspettare ancora qualche mese??così da prenderlo a 25 circa??
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Mascarato ha detto:
dannino ha detto:
@ mascarato

hai visto che FF14 per pc è già uscito :eek:
sai qualcosa riguardo all'uscita per ps3? conoscendomi lo prenderò il giorno stesso sborsando quei maledetti 70 euro....
so che saranno migliori i personaggi...ci sarà qualcuno tipo stile cloud o squall...e forse si ritornerà ad avere tanti segrete...purtroppo non ti so dire altro xke sono le uniche cose che avevo letto su un sito...cmnq consiglio mio ahahah....i final fantasy sono giochi da prendere dopo che scendono da 70 a 50...xke si sa di più sulla tipologia del gioco sul gameplay e su qualche altra piccola chicca...io li ho presi tutti così...l'unico che come un pazzo presi al day one fu il 12 e ne rimasi molto deluso XD avrei risparmiato ben 30 euro...cmnq come passatempo lo consigli il 13?dico mi conviene premnderlo adesso che sta sui 34 circa o mi consigli di aspettare ancora qualche mese??così da prenderlo a 25 circa??

personalmente ti dico la verità,io aspetterei magari dopo natale che il prezzo cali ancora,forse sono io troppo negativo ma mi ha molto deluso,speriamo che il prossimo ci riporti alla meraviglia dei precedenti!!!
 

matzpes

Pulcini
24 Ottobre 2010
27
0
1
Mascarato ha detto:
salve ragzzzi siccome ho nella mia testa questi giochini che vorrei prendere xò vorrei sentire qualche parere di qualcuno che li ha già magari provati...
naruto ultimate ninjia storm 2
final fantasy 13
need for speed hot pursuit
assassin's creed brotherhood
grazie in anticipo
assasins creed e tanta roba e ti regala grandi soddisfazzioni specialmnte se riesci a completare la missione con la sincrnia totale è un gta ambientato nella roma del 1500 grafica ottima anke se nonostate il pegi 18 le esecuzioni sn sempre uguali nn aspetati tagli di teste braccia ecc..giocabilita ottima anle se cisaranno le volte che ti incazzerai xk enzio compie saltei un po da mongolo mappa immensa e molte cose da scoprire tantissime missioni secondrie di diverso tipo e la storia abbastanza lunga ... need for speed hot pursuit sono all inizio e come primo commento un buon gioco kon grafica spettacolare...molto realistico devi sepere te quando usare il nos nn piu come i precedenti ke bastava usarlo x suerare tt...richiama molto il most wanted o il carbon anke se (io sn all inizio nn so dirtelo kon certezza) sembra che nn si possano personalizare le macchine come in passato apparte il colore..anke perche usi sobito macchine potenti tipo porche ... gli altri due nn ce li ho...spero di esserti stato di aiuto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Interessante questo thread, ho il primo Assassin Creed, ma non l'ho mai finito. Bello ma troppo ripetitivo. Se mi dite che il due è meglio magari appena lo becco ad un buon prezzo me lo prendo.

Per quanto riguarda i Final Fantasy, ne ho giocato alcuni (non tutti). L'ultimo sinceramente mi ha deluso, ottima grafica ma per il resto niente di particolare.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
the elder ha detto:
Interessante questo thread, ho il primo Assassin Creed, ma non l'ho mai finito. Bello ma troppo ripetitivo. Se mi dite che il due è meglio magari appena lo becco ad un buon prezzo me lo prendo.

Per quanto riguarda i Final Fantasy, ne ho giocato alcuni (non tutti). L'ultimo sinceramente mi ha deluso, ottima grafica ma per il resto niente di particolare.

vedo che abbiamo le stesse idee su questi giochi ;)
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
dannino ha detto:
the elder ha detto:
Interessante questo thread, ho il primo Assassin Creed, ma non l'ho mai finito. Bello ma troppo ripetitivo. Se mi dite che il due è meglio magari appena lo becco ad un buon prezzo me lo prendo.

Per quanto riguarda i Final Fantasy, ne ho giocato alcuni (non tutti). L'ultimo sinceramente mi ha deluso, ottima grafica ma per il resto niente di particolare.

vedo che abbiamo le stesse idee su questi giochi ;)
beh per prenderlo ff13 lo prenderò ma ad un prezzo modico ahahah per quando riguarda assassin's creed...beh il primo ragazzi vi do ragione ripetitivo si xò finitelo...e poi prendete il 2 che da game stop sta a 24 credo usato...e vi assicuro che vi appassionerete così tanto che vi verrà subito la voglia finito il secondo di giocare al 3...a me i primi giorni che mi regalarono l'uno mi faceva cagare...xke non apprezzavo la modalità di gioco gli scenari e tutto il resto...dopo mi venne l'ispirazione e in un 4-5 giorni lo finì...subito dopo proprio lo stesso giorno scappai dal game stop a prendere l'uno...e per altri 5-6 giorni non ne ho potuto fare a meno...fortunatamente arrivò pes 2011 e riusci a staccarmi da assassin's creed ahahahah appena avrò i fondi il 3 lo prendo sicuro come la morte XD :mrgreen:
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
Ragazzi assassin s creed brotherhood é un capolavoro!!!!! Da comprare assolutamente :) veramente é stupendo sono 2 giorni che non riesco a staccarmi dal monitor, poi ho provato pure la missione con la mitragliatrice di Leonardo Da Vinci.....TANTA ROBA RAGAZZI, piccola pecca a volte nelle animazioni a cavallo il gioco a volte va a scatti ( frazioni di secondo) comunque voto 9/10 IMMENSO
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
MANAGER ha detto:
Ragazzi assassin s creed brotherhood é un capolavoro!!!!! Da comprare assolutamente :) veramente é stupendo sono 2 giorni che non riesco a staccarmi dal monitor, poi ho provato pure la missione con la mitragliatrice di Leonardo Da Vinci.....TANTA ROBA RAGAZZI, piccola pecca a volte nelle animazioni a cavallo il gioco a volte va a scatti ( frazioni di secondo) comunque voto 9/10 IMMENSO
dopo varie recenzioni e vari video del game play e certi commenti del genere di molte persone mi vado sempre convincendo di più ahahah
 

marco2510

Pulcini
15 Novembre 2010
58
0
6
Final Fantasy 13 lo finito ha una bella grafica la storia non mia entusiasmato più di tanto per platinarlo ci voglioni circa 120 ore il che molto lungo tra la storia e le quest secondarie ma passiamo ai difetti 1 cosa troppo ripetitiva il camminare nei dungeon molto lineari i combattimenti per me molto belli e i troppi filmati a volte anche sensa senso infine un gioco discreto che se ti diverte puç farti passare questi difetti :)
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
Mascarato ha detto:
MANAGER ha detto:
Ragazzi assassin s creed brotherhood é un capolavoro!!!!! Da comprare assolutamente :) veramente é stupendo sono 2 giorni che non riesco a staccarmi dal monitor, poi ho provato pure la missione con la mitragliatrice di Leonardo Da Vinci.....TANTA ROBA RAGAZZI, piccola pecca a volte nelle animazioni a cavallo il gioco a volte va a scatti ( frazioni di secondo) comunque voto 9/10 IMMENSO
dopo varie recenzioni e vari video del game play e certi commenti del genere di molte persone mi vado sempre convincendo di più ahahah

fidati compralo, pensa che puoi crearti un mini esercito di assassini !!!!!!
 

matzpes

Pulcini
24 Ottobre 2010
27
0
1
the elder ha detto:
Interessante questo thread, ho il primo Assassin Creed, ma non l'ho mai finito. Bello ma troppo ripetitivo. Se mi dite che il due è meglio magari appena lo becco ad un buon prezzo me lo prendo.

Per quanto riguarda i Final Fantasy, ne ho giocato alcuni (non tutti). L'ultimo sinceramente mi ha deluso, ottima grafica ma per il resto niente di particolare.
prima di giocare al terzo ti conviene giocare al secondo perche il terzo è la continuazione del secondo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,184
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_