chi ha provato qualcuno di questi??

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
salve ragzzzi siccome ho nella mia testa questi giochini che vorrei prendere xò vorrei sentire qualche parere di qualcuno che li ha già magari provati...
naruto ultimate ninjia storm 2
final fantasy 13
need for speed hot pursuit
assassin's creed brotherhood
grazie in anticipo
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
Mascarato ha detto:
salve ragzzzi siccome ho nella mia testa questi giochini che vorrei prendere xò vorrei sentire qualche parere di qualcuno che li ha già magari provati...
naruto ultimate ninjia storm 2
final fantasy 13
need for speed hot pursuit
assassin's creed brotherhood
grazie in anticipo

ma assassin s creed brotherhood è il seguito di assassin s creed 2 ?
io ho sia l uno che il 2 e devo dire che sono spettacolari, stupendi, peccato durino poco...ma freddare la gente alla spalle con ezio è un puro spettacolo :D
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
MANAGER ha detto:
Mascarato ha detto:
salve ragzzzi siccome ho nella mia testa questi giochini che vorrei prendere xò vorrei sentire qualche parere di qualcuno che li ha già magari provati...
naruto ultimate ninjia storm 2
final fantasy 13
need for speed hot pursuit
assassin's creed brotherhood
grazie in anticipo

ma assassin s creed brotherhood è il seguito di assassin s creed 2 ?
io ho sia l uno che il 2 e devo dire che sono spettacolari, stupendi, peccato durino poco...ma freddare la gente alla spalle con ezio è un puro spettacolo :D
si e il seguito...dai video sembra spettacolare...anche con l'aggiunta del multiplayers online...spero anche io sia molto più duraturo dei primi 2..credo che sia il gioco più bello ideato di recente...
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
Mascarato ha detto:
MANAGER ha detto:
Mascarato ha detto:
salve ragzzzi siccome ho nella mia testa questi giochini che vorrei prendere xò vorrei sentire qualche parere di qualcuno che li ha già magari provati...
naruto ultimate ninjia storm 2
final fantasy 13
need for speed hot pursuit
assassin's creed brotherhood
grazie in anticipo

ma assassin s creed brotherhood è il seguito di assassin s creed 2 ?
io ho sia l uno che il 2 e devo dire che sono spettacolari, stupendi, peccato durino poco...ma freddare la gente alla spalle con ezio è un puro spettacolo :D
si e il seguito...dai video sembra spettacolare...anche con l'aggiunta del multiplayers online...spero anche io sia molto più duraturo dei primi 2..credo che sia il gioco più bello ideato di recente...

ma ho sentito che il personaggio è sempre ezio....non dovrebbe essere un antenato più recente di desmond?
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
io ho final fantasy XIII,non so se sei appassionato alla saga...io ritengo che FFVIII per play 1 e FFX siano due giochi favolosi,anche FFXII non è male per me.
Questo ha una bella grafica ovviamente ma mi ha deluso un bel pò rispetto agli altri tanto che l'ho abbandonato senza finirlo,cosa che non avevo mai fatto a partire da FFVIII,ovviamente la mia è solo un opinione personale!!
ciao
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
interessante thread

io vorrei NEED FOR SPEED HOT PURSUIT, sono sempre stato grande fan sin dai tempi di need for speed 2 (minimo 15 anni fa quindi) ma gli ultimi mi hanno deluso, l'ultimo emozionante era Carbon..

questo deve essere spettacolare ma la demo è a tempo, dannati maledetti
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Io a Babbo Natale ho chiesto Assassin's Creed Brotherhood.

Ho giocato i primi due titoli ed è qualcosa di davvero stupendo.
Come gioco in se ha purtroppo una longevità scarsissima (una volta finita la trama anche se non termina hai ben poco da fare), ma anche se dura soltanto un paio di settimane per la sensazione di immersione totale e di dinamismo che dà è davvero eccezionale e vale ogni centesimo di quello che costa (un occhio della testa :mrgreen: )
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
non credete che assassin creed sia un pò monotono?
cioè è un bel gioco ma secondo me è un pochino troppo ripetitivo nelle azioni via via che si va avanti,parlo dell'1 e del 2,questo nuovo non so.
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
dannino ha detto:
non credete che assassin creed sia un pò monotono?
cioè è un bel gioco ma secondo me è un pochino troppo ripetitivo nelle azioni via via che si va avanti,parlo dell'1 e del 2,questo nuovo non so.

Il primo devo dire di si.
Nel secondo invece molto meno. L'evoluzione che subisce il personaggio nelle sue capacità via via più spettacolari costituisce una rottura decente nella monotonia. Poi il bello del gioco a parte tutto è il senso di immersione nella storia e nell'ambientazione, e in effetti una volta finita la trama si fa prima a disinstallarlo :mrgreen:
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
concordo

il primo era monotono e sempre uguale
il secondo mantiene una monotonia di fondo però lo splendore di Firenze e di Venezia fa dimenticare la meccanica di gioco non estremamente varia
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
dobbiamo anche dire che il 1o è stato uno dei primi titoli in assoluto per ps3 ;) il 2 vabbè era eccezionale, l unica pecca è appunto la durata del gioco, ma come tutti i giochi di ruolo, come ad esempio metal gear, ha una trama eccezionale che una volta terminata non rende più purtroppo....giochi come pes invece i durano un anno...purtroppo è cosi :(
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Per aumentare la longevità del titolo in Brotherhood ho visto che hanno aggiunto una modalità multiplayer online, con diverse tipologie di assassino tra le quali scegliere.

Prevedo lunghe sessioni di PvP brutale per le viuzze dell'Italia rinascimentale :twisted:
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
dwarfolo ha detto:
Per aumentare la longevità del titolo in Brotherhood ho visto che hanno aggiunto una modalità multiplayer online, con diverse tipologie di assassino tra le quali scegliere.

Prevedo lunghe sessioni di PvP brutale per le viuzze dell'Italia rinascimentale :twisted:

ma a gennaio è vero che esce il nuovo metal gear??? :twisted: comunque aspetto con ansia il nuovo gta, pare sia ambientato in cina :D
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
in effetti io avevo finito solo il primo e una volta iniziato il 2 mi sembrava uguale, se mi dite cosi allora lo riprendo in mano!!
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
dannino ha detto:
in effetti io avevo finito solo il primo e una volta iniziato il 2 mi sembrava uguale, se mi dite cosi allora lo riprendo in mano!!

cioè ti sei comprato il 2 e non ci hai giocato??? :eek: :eek: :eek: :shock: :shock: :shock:
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
dannino ha detto:
in effetti io avevo finito solo il primo e una volta iniziato il 2 mi sembrava uguale, se mi dite cosi allora lo riprendo in mano!!
Guarda, all'inizio anche io son rimasto deluso, ma appena comincia la parte in Toscana (intorno alla 4ta sequenza di ricordi se non erro) il gioco prende un ritmo tutto diverso e l'ultima cosa che ti viene da pensare è la ripetitività ... fidati :mrgreen:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
MANAGER ha detto:
dannino ha detto:
in effetti io avevo finito solo il primo e una volta iniziato il 2 mi sembrava uguale, se mi dite cosi allora lo riprendo in mano!!

cioè ti sei comprato il 2 e non ci hai giocato??? :eek: :eek: :eek: :shock: :shock: :shock:

ahahahah no no,va be che sono un pò rincoglionito ma non cosi tanto :lol:
me lo aveva prestato un amico ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
dwarfolo ha detto:
dannino ha detto:
in effetti io avevo finito solo il primo e una volta iniziato il 2 mi sembrava uguale, se mi dite cosi allora lo riprendo in mano!!
Guarda, all'inizio anche io son rimasto deluso, ma appena comincia la parte in Toscana (intorno alla 4ta sequenza di ricordi se non erro) il gioco prende un ritmo tutto diverso e l'ultima cosa che ti viene da pensare è la ripetitività ... fidati :mrgreen:

ok allora accetto il consiglio,poi io sono anche toscano quindi ;)
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
dannino ha detto:
io ho final fantasy XIII,non so se sei appassionato alla saga...io ritengo che FFVIII per play 1 e FFX siano due giochi favolosi,anche FFXII non è male per me.
Questo ha una bella grafica ovviamente ma mi ha deluso un bel pò rispetto agli altri tanto che l'ho abbandonato senza finirlo,cosa che non avevo mai fatto a partire da FFVIII,ovviamente la mia è solo un opinione personale!!
ciao
ahahaha posseggo tutti e dico tutti i final fantasy a partire dall'original poi 6-7-8-9 per psone poi ffx ffx-2 il cerberus e il 12 per ps2...sempre e tutti finiti al 100% questo dai video che ho visto sembra fantastico...appunto x la grafica...xò ho letto che e troppo longevole cioè la storia e tutta dritta non si torna indietro e non ce gran che di segreti...cioè si perde un pò della saga...ecco xke prima di comprarlo kiedevo opinioni..costa ancora 35 euro errotti al game stop...
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
dwarfolo ha detto:
dannino ha detto:
in effetti io avevo finito solo il primo e una volta iniziato il 2 mi sembrava uguale, se mi dite cosi allora lo riprendo in mano!!
Guarda, all'inizio anche io son rimasto deluso, ma appena comincia la parte in Toscana (intorno alla 4ta sequenza di ricordi se non erro) il gioco prende un ritmo tutto diverso e l'ultima cosa che ti viene da pensare è la ripetitività ... fidati :mrgreen:
ragazzi vi prego non mi toccate assassin's creed...l'uno si era monotono ma essendo uno dei primi titoli era una scommessa...finito al 100% pure le bandierine dei templari ho raccolto XD
ma il 2 vi prego...secondo me era il gioco più bello di tutti i giochi...finito anchesso al 100% strepitoso...diciamo che il gioco era sempre quello..monotono..ma col fattore trofei e col fatto di poter variare un pò di cose...come armi vestiti giro di soldi varie missioni non inerenti alla storia ha stupito tanto...il problema e che c....o costa 70 euro il tre...ste cifre per adesso non le ho e siccome ho sentito che dura poko anche questo 3 e ultimo capitolo chiedevo se qualcuno già lo aveva comprato...se dura davvero così poko come i primi 2...beh aspettero che scali anchesso a 30-35 euro prima di prenderlo...anche se credo sia un giocaccio...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL