scaylet ha detto:fifa nn lo compro manco se lo trovo a 5euro..... :lol: wPES
marco75 ha detto:scaylet ha detto:fifa nn lo compro manco se lo trovo a 5euro..... :lol: wPES
Pensa che FIFA09 preso da me lo scorso anno x ingannare l'attesa di PES 2009(...e usato solo x 3-4 partite :cry: )NN SONO RIUSCITO A RIVENDERLO NEANCHE A 10 EURO!!!(e nn scherzo!)...mentre PES 2009 lo trovi fuori anche adesso sui 20 euro...e si vende!!! :shock: :shock: :shock:
admin ha detto:marco75 ha detto:scaylet ha detto:fifa nn lo compro manco se lo trovo a 5euro..... :lol: wPES
Pensa che FIFA09 preso da me lo scorso anno x ingannare l'attesa di PES 2009(...e usato solo x 3-4 partite :cry: )NN SONO RIUSCITO A RIVENDERLO NEANCHE A 10 EURO!!!(e nn scherzo!)...mentre PES 2009 lo trovi fuori anche adesso sui 20 euro...e si vende!!! :shock: :shock: :shock:
A me sinceramente Fifa non mi interessa, spero che Pes venderà di più ma la vita non mi cambia, alla fine per me l'importante è che IO mi diverto a giocare al gioco che ho comprato
scaylet ha detto:ragazzi ho letto una notizie ke è veramentev incredibile: konami ammette del "DIGITAL DELIVERY" per le prossime edizioni di PES... SEABASS ha l'intenzione di trasformare il gioco in un sistemafondato su "MICRO-TRANSAZIONI" .... QUANTO C'è DI VERO IN QUESTA NOTIZIA :?: :?: :?:![]()
![]()
SN ANDATO SU MULTIPLAYER.IT SE VAI SULLA CLASSIFICA DEI GIOCHI CLICCA SU PES 4 POSTO E C'è UNA NOTIZIA RIGUARDANTE QUESTO CHE HO DETTO....admin ha detto:scaylet ha detto:ragazzi ho letto una notizie ke è veramentev incredibile: konami ammette del "DIGITAL DELIVERY" per le prossime edizioni di PES... SEABASS ha l'intenzione di trasformare il gioco in un sistemafondato su "MICRO-TRANSAZIONI" .... QUANTO C'è DI VERO IN QUESTA NOTIZIA :?: :?: :?:![]()
![]()
Spiegati bene e dacci una fonte....
è UNA NOTIZIA DEL 5OTTOBRE E DICE PES SOLO SCARICABILE IN FUTURO???scaylet ha detto:SN ANDATO SU MULTIPLAYER.IT SE VAI SULLA CLASSIFICA DEI GIOCHI CLICCA SU PES 4 POSTO E C'è UNA NOTIZIA RIGUARDANTE QUESTO CHE HO DETTO....admin ha detto:scaylet ha detto:ragazzi ho letto una notizie ke è veramentev incredibile: konami ammette del "DIGITAL DELIVERY" per le prossime edizioni di PES... SEABASS ha l'intenzione di trasformare il gioco in un sistemafondato su "MICRO-TRANSAZIONI" .... QUANTO C'è DI VERO IN QUESTA NOTIZIA :?: :?: :?:![]()
![]()
Spiegati bene e dacci una fonte....
scaylet ha detto:è UNA NOTIZIA DEL 5OTTOBRE E DICE PES SOLO SCARICABILE IN FUTURO???
ok risposta tranquillizzante grazie ciao!!admin ha detto:scaylet ha detto:è UNA NOTIZIA DEL 5OTTOBRE E DICE PES SOLO SCARICABILE IN FUTURO???
La notizia è del 2 Ottobre, ed è stata riportata anche qui: http://pesfan.it/2009/10/02/il-futuro-d ... -download/
Come viene spiegato, si parla di un futuro impensabile ai tempi di oggi, con tutta la popolazione mondiale connessa a internet... Inoltre sono solo teorie e delle previsioni, ma nessuno, nemmeno Seabass, ci può dire che queste si realizzeranno, dipende da come la tecnlogia si evolverà nei prossimi decenni. Tranquilli, Pes sarà distribuito tramite CD ancora a lungo!
Ora stacco, domani leggo tutto quello che scrivete e come sempre vi risponderò! Ciao!
scaylet ha detto:ok risposta tranquillizzante grazie ciao!!admin ha detto:scaylet ha detto:è UNA NOTIZIA DEL 5OTTOBRE E DICE PES SOLO SCARICABILE IN FUTURO???
La notizia è del 2 Ottobre, ed è stata riportata anche qui: http://pesfan.it/2009/10/02/il-futuro-d ... -download/
Come viene spiegato, si parla di un futuro impensabile ai tempi di oggi, con tutta la popolazione mondiale connessa a internet... Inoltre sono solo teorie e delle previsioni, ma nessuno, nemmeno Seabass, ci può dire che queste si realizzeranno, dipende da come la tecnlogia si evolverà nei prossimi decenni. Tranquilli, Pes sarà distribuito tramite CD ancora a lungo!
Ora stacco, domani leggo tutto quello che scrivete e come sempre vi risponderò! Ciao!![]()
buono il trailer ma -14 è una attesa snervante !!!!!!!Claudio86vl ha detto:Ed intanto un nuovo video promozionale del gioco con i 4 protagonisti del titolo PES... Del Piero, Gourguff, Messi e Torres (rigorosamente in ordine alfabetico eh... non perchè sono Juventino per carità :mrgreen: )... che ne pensate? E' un bel trailer no?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=8ORmrWC6 ... _embedded#