Che sia l'anno di grazia???

• Autore discussione Autore discussione Dani
  • Data d'inizio Data d'inizio
scaylet ha detto:
fifa nn lo compro manco se lo trovo a 5euro..... :lol: wPES

Pensa che FIFA09 preso da me lo scorso anno x ingannare l'attesa di PES 2009(...e usato solo x 3-4 partite :cry: )NN SONO RIUSCITO A RIVENDERLO NEANCHE A 10 EURO!!!(e nn scherzo! :o )...mentre PES 2009 lo trovi fuori anche adesso sui 20 euro...e si vende!!! :shock: :shock: :shock:

marco75 ha detto:
scaylet ha detto:

Pensa che FIFA09 preso da me lo scorso anno x ingannare l'attesa di PES 2009(...e usato solo x 3-4 partite :cry: )NN SONO RIUSCITO A RIVENDERLO NEANCHE A 10 EURO!!!(e nn scherzo! :o )...mentre PES 2009 lo trovi fuori anche adesso sui 20 euro...e si vende!!! :shock: :shock: :shock:

A me sinceramente Fifa non mi interessa, spero che Pes venderà di più ma la vita non mi cambia, alla fine per me l'importante è che IO mi diverto a giocare al gioco che ho comprato

admin ha detto:
marco75 ha detto:
scaylet ha detto:

A me sinceramente Fifa non mi interessa, spero che Pes venderà di più ma la vita non mi cambia, alla fine per me l'importante è che IO mi diverto a giocare al gioco che ho comprato

Certo,certo admin...si faceva solo una considerazione...probabilmente ci saranno + collezionisti di PES...detto questo,neanche a me cambia la vita... ;)

ragazzi ho letto una notizie ke è veramentev incredibile: konami ammette del "DIGITAL DELIVERY" per le prossime edizioni di PES... SEABASS ha l'intenzione di trasformare il gioco in un sistemafondato su "MICRO-TRANSAZIONI" .... QUANTO C'è DI VERO IN QUESTA NOTIZIA :?: :?: :?: :o :o

scaylet ha detto:
ragazzi ho letto una notizie ke è veramentev incredibile: konami ammette del "DIGITAL DELIVERY" per le prossime edizioni di PES... SEABASS ha l'intenzione di trasformare il gioco in un sistemafondato su "MICRO-TRANSAZIONI" .... QUANTO C'è DI VERO IN QUESTA NOTIZIA :?: :?: :?: :o :o

Spiegati bene e dacci una fonte....
Edit: da quanto ho capito si tratterebbe di aggiornare il gioco senza rilasciare più un CD. Secondo me c'è stata un'alterazione nell'informazione, in quanto si è intervistato Seabass si, ma lui ha detto che stanno prendendo in considerazione di togliere il Cd di mezzo, ma solo se il 100% della popolazione fosse dotata di una connessione ad internet. Stiamo parlando quindi di un futuro molto molto molto lontano...

admin ha detto:
scaylet ha detto:

SN ANDATO SU MULTIPLAYER.IT SE VAI SULLA CLASSIFICA DEI GIOCHI CLICCA SU PES 4 POSTO E C'è UNA NOTIZIA RIGUARDANTE QUESTO CHE HO DETTO....

scaylet ha detto:
admin ha detto:
scaylet ha detto:

SN ANDATO SU MULTIPLAYER.IT SE VAI SULLA CLASSIFICA DEI GIOCHI CLICCA SU PES 4 POSTO E C'è UNA NOTIZIA RIGUARDANTE QUESTO CHE HO DETTO....
è UNA NOTIZIA DEL 5OTTOBRE E DICE PES SOLO SCARICABILE IN FUTURO???

scaylet ha detto:

La notizia è del 2 Ottobre, ed è stata riportata anche qui: http://pesfan.it/2009/10/02/il-futuro-d ... -download/

Come viene spiegato, si parla di un futuro impensabile ai tempi di oggi, con tutta la popolazione mondiale connessa a internet... Inoltre sono solo teorie e delle previsioni, ma nessuno, nemmeno Seabass, ci può dire che queste si realizzeranno, dipende da come la tecnlogia si evolverà nei prossimi decenni. Tranquilli, Pes sarà distribuito tramite CD ancora a lungo!

Ora stacco, domani leggo tutto quello che scrivete e come sempre vi risponderò! Ciao!

admin ha detto:
scaylet ha detto:

La notizia è del 2 Ottobre, ed è stata riportata anche qui: http://pesfan.it/2009/10/02/il-futuro-d ... -download/

Come viene spiegato, si parla di un futuro impensabile ai tempi di oggi, con tutta la popolazione mondiale connessa a internet... Inoltre sono solo teorie e delle previsioni, ma nessuno, nemmeno Seabass, ci può dire che queste si realizzeranno, dipende da come la tecnlogia si evolverà nei prossimi decenni. Tranquilli, Pes sarà distribuito tramite CD ancora a lungo!

Ora stacco, domani leggo tutto quello che scrivete e come sempre vi risponderò! Ciao!
ok risposta tranquillizzante grazie ciao!! ;)

scaylet ha detto:
admin ha detto:
scaylet ha detto:

ok risposta tranquillizzante grazie ciao!! ;)

Se hai altri dubbi scrivi pure. Ora stacco, ero rimasto solo per vedere se ti era chiaro tutto ;) Ciao.

Speriamo ke nn sia tutto dribling e tiri :D :D :D ...no dai sto scherzando nn credo sia ai livelli di pes 2008 ke sotto sto punto di vista era scandaloso :x

quest'anno la konami nn può sbagliare... pes9 è stato il peggior gioco online che io abbia mai visto server veramente di carta pesta e in giocatore singolo una monotonia..... :roll: spero tanto che pes10 ritorni ad esser il RE :D

Io credo ke sarà un buon gioco,ma credo ke riavere il vero RE dovremmo ancora aspettare

mha.... il definitivo nn lo vedremo mai ma avere un online che funzioni quello si :) ed io spero in quello e ovvio che aspetto anche la nuova master league..... vedremo....

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online