Che sia l'anno di grazia???

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Sentite alla fine cmq tutti gli anni io mi prendo pes e ci gioco una vita e mi diverto e dopo aver provato la concorrenza sono ancora + convinto ke pes rimane il mio preferito nonostante tutti i suoi difetti(ovviamente salvo ke nn ci siano delle cose allucinanti o sia un gioco come il 2008...e nn credo proprio ke sarà cosi)...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
BRADIPODOC ha detto:
queste polemiche ci sono tutti gli anni... la konami ha faticato con la nuova generazione, non perchè siano deficienti, ma perchè hanno sviluppato il gioco per duemila piattaforme... è una mucca da mungere e spazi per le innovazioni ce ne sono pochi...

Sorry ma nn posso non rispondere: Beh ma anche fifa ha la versione da next gen fino a quella per il cellulare!
I veri motivi,come molti sanno,è che parte del team si è trasferito... il resto è Mistero più del segreto di Fatima
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
BRADIPODOC ha detto:
queste polemiche ci sono tutti gli anni... la konami ha faticato con la nuova generazione, non perchè siano deficienti, ma perchè hanno sviluppato il gioco per duemila piattaforme... è una mucca da mungere e spazi per le innovazioni ce ne sono pochi...

Sorry ma nn posso non rispondere: Beh ma anche fifa ha la versione da next gen fino a quella per il cellulare!
I veri motivi,come molti sanno,è che parte del team si è trasferito... il resto è Mistero più del segreto di Fatima

Bè però c'è da dire che comunque Fifa compete con Pes "solo" nelle next-gen, per il resto non ci sono proprio paragoni...
 

BRADIPODOC

Esordienti
1 Ottobre 2009
137
22
18
ea non produce per xbox1 mentre konami hanfatto il 2008 sicuramente ancora per la ps2 trasportando poi il tutto per xbox360, il 2009 si è impegnata un po' di più, ma ancora ricilcando quel motore di gioco, all'ea hanno fatto tutto da zero per next generation, basta vedere come fosse diverso fifa07 per pc e xbox360, per xbox era un cesso di gioco, ma proprio perchè il motore di gioco era nuovo completamente, non c'entrava niente con i giochi old generation, mentre konami ha continuato a fare delle converisioni non un prodotto pensato appositamente per le consolle di nuova generazione, così ha perso un paio di anni sulla concorrenza... probabilmente il prossimo anno è quello buono... questo pes mostra certe idee che vewrranno sivluppate, ma penso che il prossimo anno rinnovino tutto... ci staranno già lavorando, almeno lo spero...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ti ho capito bradipo,di fifa 07 volevi dire che non era un bel gioco su pc giusto?

Non ho molta esperienza su pc ma in pratica è sia per fifa che per pes una versione ps2,anche se quest'anno ho visto che per scaricare le demo di entrambi bisogna avere più che un buon pc,boh

Comunque questa concorrenza sta facendo bene a entrambi
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
mark ha detto:
Ti ho capito bradipo,di fifa 07 volevi dire che non era un bel gioco su pc giusto?

Non ho molta esperienza su pc ma in pratica è sia per fifa che per pes una versione ps2,anche se quest'anno ho visto che per scaricare le demo di entrambi bisogna avere più che un buon pc,boh

Comunque questa concorrenza sta facendo bene a entrambi
secondo me qsta pubblicità sta penalizzando un po la konami dp tante promesse la gente è un po stufa :(
 

BRADIPODOC

Esordienti
1 Ottobre 2009
137
22
18
a me piaceva fifa07 per pc era più rodato... però è un gioco vecchio... quando hanno fatto fifa07 per xbox ho detto: ma che è sta pena? ... perchè fifa pc era vecchio ma abbastanza giocabile... però insomma hanno posto le basi per migliorare il gioco negli anni successivi... questo lavoro la konami non lo ha ancora fatto... è sempre lo stesso gioco ritoccato in chiave next generation... non è fatto da zero... e quando passi a una nuova consolle lo devi fare da zero... per esempio ricordo che il primo pes per ps2 era pieno di difetti, ma era decisamente avanti come gioco rispetto ai precedenti su psx1... infatti poi nei due tre capitoli successivi lo hanno limato e hanno raggiunto le vette che tutti conosciamo... con questa generazione invece non è successo... a pes2009 ci ho giocato tanto... ma sinceramente penso che questo sia il primo vero pes che vediamo... e sono passati 3 anni...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ahah ok ho capito. A me aveva colpito fifa07 su 360 per l'arena che su pc se nn sbaglio non c'è e altre cose,ed anch'io riconosco che era acerbo,ma era il 2006,dall'altra parte c'era un curioso pes6 su xbox360 fatto di fretta che non ho mai provato,perfortuna da quanto ho letto/sentito
Poi per me/noi che facciamo di più che una partita al mese,mi piace vedere i cambiamenti e noto subito i dettagli,ad esempio quest'anno ho fatto un paio di partite a fifa05 sulla xbox vecchia e sembrava meglio di qualsiasi versione di fifapc o per ps2 finora uscita, è capitato anche a te?
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
ahah ok ho capito. A me aveva colpito fifa07 su 360 per l'arena che su pc se nn sbaglio non c'è e altre cose,ed anch'io riconosco che era acerbo,ma era il 2006,dall'altra parte c'era un curioso pes6 su xbox360 fatto di fretta che non ho mai provato,perfortuna da quanto ho letto/sentito
Poi per me/noi che facciamo di più che una partita al mese,mi piace vedere i cambiamenti e noto subito i dettagli,ad esempio quest'anno ho fatto un paio di partite a fifa05 sulla xbox vecchia e sembrava meglio di qualsiasi versione di fifapc o per ps2 finora uscita, è capitato anche a te?

PURTROPPO io ho provato PES6 su XBOX360...AAARGHH...sapessi che fortuna hai avuto a nn vederlo neanche!!!...RISCHIAVI LE CORONARIE!!!...mi sono rimasti gli occhi così x circa 1 annetto :arrow: :shock: .... :lol: :lol: :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ah bradipo d'accordo con te sul fatto di ritoccare in chiave next generation,anzi secondo me avevano proprio creato un altro gioco. Chissà perchè fanno così fatica con questo motore grafico... :)
Non so questo del 2010 "che motore grafico è" o se questo arriverà fra 1 o 10anni. La cosa importante è che adesso riesco a riconoscere il gameplay di pes. Anzi a me ha sorpreso molto anche nella grafica,non hanno copiato nessuno ma hanno portato un loro stile. Pur non avendo il realismo di fifa ha appunto un suo stile che è comunque molto reale

scaylet ha detto:
secondo me qsta pubblicità sta penalizzando un po la konami dp tante promesse la gente è un po stufa :(

Se parli della pubblicità e di promesse non mantenute negli anni passati ti posso dare ragione
Ma io parlo di concorrenza e del fatto che in questo modo tutti e due vogliono superarsi. Senza pes la ea non sarebbe quella che è oggi e viceversa
Sì,è ormai chiaro a tutti che pes è in ritardo di almeno 1anno,ma come si suol dire,meglio che tardi che mai!
A me la demo di quest'anno mi ha spaccato,quindi non resta che entrare in campo a giocare
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
mark ha detto:
Ah bradipo d'accordo con te sul fatto di ritoccare in chiave next generation,anzi secondo me avevano proprio creato un altro gioco. Chissà perchè fanno così fatica con questo motore grafico... :)
Non so questo del 2010 "che motore grafico è" o se questo arriverà fra 1 o 10anni. La cosa importante è che adesso riesco a riconoscere il gameplay di pes. Anzi a me ha sorpreso molto anche nella grafica,non hanno copiato nessuno ma hanno portato un loro stile. Pur non avendo il realismo di fifa ha appunto un suo stile che è comunque molto reale

scaylet ha detto:
secondo me qsta pubblicità sta penalizzando un po la konami dp tante promesse la gente è un po stufa :(

Se parli della pubblicità e di promesse non mantenute negli anni passati ti posso dare ragione
Ma io parlo di concorrenza e del fatto che in questo modo tutti e due vogliono superarsi. Senza pes la ea non sarebbe quella che è oggi e viceversa
Sì,è ormai chiaro a tutti che pes è in ritardo di almeno 1anno,ma come si suol dire,meglio che tardi che mai!
A me la demo di quest'anno mi ha spaccato,quindi non resta che entrare in campo a giocare
si si.... la konami nn ha mantenuto parecchie promesse :roll: e la EA ha goduto di questa situazione :evil:... Speriamo che dopo 2 anni fallimentari (es: l'online) si riesca a ritornare GRANDI
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
mark ha detto:
Ah bradipo d'accordo con te sul fatto di ritoccare in chiave next generation,anzi secondo me avevano proprio creato un altro gioco. Chissà perchè fanno così fatica con questo motore grafico... :)
Non so questo del 2010 "che motore grafico è" o se questo arriverà fra 1 o 10anni. La cosa importante è che adesso riesco a riconoscere il gameplay di pes. Anzi a me ha sorpreso molto anche nella grafica,non hanno copiato nessuno ma hanno portato un loro stile. Pur non avendo il realismo di fifa ha appunto un suo stile che è comunque molto reale

scaylet ha detto:
secondo me qsta pubblicità sta penalizzando un po la konami dp tante promesse la gente è un po stufa :(

Se parli della pubblicità e di promesse non mantenute negli anni passati ti posso dare ragione
Ma io parlo di concorrenza e del fatto che in questo modo tutti e due vogliono superarsi. Senza pes la ea non sarebbe quella che è oggi e viceversa
Sì,è ormai chiaro a tutti che pes è in ritardo di almeno 1anno,ma come si suol dire,meglio che tardi che mai!
A me la demo di quest'anno mi ha spaccato,quindi non resta che entrare in campo a giocare
si si.... la konami nn ha mantenuto parecchie promesse :roll: e la EA ha goduto di questa situazione :evil:... Speriamo che dopo 2 anni fallimentari (es: l'online) si riesca a ritornare GRANDI

Sono sicuro, e l'ho detto molte volte, che con un online decente in Pes, i fifari torneranno in molti!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
marco75 ha detto:
PURTROPPO io ho provato PES6 su XBOX360...AAARGHH...sapessi che fortuna hai avuto a nn vederlo neanche!!!...RISCHIAVI LE CORONARIE!!!...mi sono rimasti gli occhi così x circa 1 annetto :arrow: :shock: .... :lol: :lol: :lol:

ahahahah!
Nn l'ho provato ma in questo periodo di attesa per pes ho scaricato sulla console i video! ahaha,peccato che non c'era la demo,lì hanno fatto proprio un copia incolla senza pudore :)
Da salvare il video con Adriano,Terry,Toni,Drogba e altri che giocano e gli spunta il pallone dal televisore! :lol: :)
Adesso vedo se lo trovo
ahahaha eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=He2B1pMFSL4
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
ahahahah!
Nn l'ho provato ma in questo periodo di attesa per pes ho scaricato sulla console i video! ahaha,peccato che non c'era la demo,lì hanno fatto proprio un copia incolla senza pudore :)
Da salvare il video con Adriano,Terry,Toni,Drogba e altri che giocano e gli spunta il pallone dal televisore! :lol: :)
Adesso vedo se lo trovo
ahahaha eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=He2B1pMFSL4

Pensa che io l'avevo preso inizialmente x XBOX360... :cry: ...ma poi x fortuna me lo sono fatto IMMEDIATAMENTE cambiare con la versione x ps2 dal mio negoziante (amico) :D :mrgreen: INFINITAMENTE SUPERIORE X ps2!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marco75 ha detto:
mark ha detto:
ahahahah!
Nn l'ho provato ma in questo periodo di attesa per pes ho scaricato sulla console i video! ahaha,peccato che non c'era la demo,lì hanno fatto proprio un copia incolla senza pudore :)
Da salvare il video con Adriano,Terry,Toni,Drogba e altri che giocano e gli spunta il pallone dal televisore! :lol: :)
Adesso vedo se lo trovo
ahahaha eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=He2B1pMFSL4

Pensa che io l'avevo preso inizialmente x XBOX360... :cry: ...ma poi x fortuna me lo sono fatto IMMEDIATAMENTE cambiare con la versione x ps2 dal mio negoziante (amico) :D :mrgreen: INFINITAMENTE SUPERIORE X ps2!!!

Ma avete tutti un negoziante amico tranne me? UFF
 

BRADIPODOC

Esordienti
1 Ottobre 2009
137
22
18
quella delle sparate fa parte della cultura nipponica... un po' come i video e i trailer in computer grafica che nulla c'entravano con il gioco... è un modo visionario di fare pubblicità... io infatti non ci credo mai a quello che dicono... di contro va detto che hanno sempre un modo di fare i giochi che mi piace... non so perchè... si vede che c'è passione, sentimento e anche orgoglio... alla fine il videogame lo hanno inventato loro... c'è poco da fare...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
BRADIPODOC ha detto:
quella delle sparate fa parte della cultura nipponica... un po' come i video e i trailer in computer grafica che nulla c'entravano con il gioco... è un modo visionario di fare pubblicità... io infatti non ci credo mai a quello che dicono... di contro va detto che hanno sempre un modo di fare i giochi che mi piace... non so perchè... si vede che c'è passione, sentimento e anche orgoglio... alla fine il videogame lo hanno inventato loro... c'è poco da fare...
Quoto
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
guardando i video nella home blog...ho visto che i portiri sono sempre insaponati....per non parlare dell'arbitraggio....penoso.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online