Che senso ha questo on line?!?

kuririn

Pulcini
17 Ottobre 2012
32
0
6
ho ripreso a giocare a PES dopo un po' di tempo ma on line è impossibile giocare!
non riesco a fare il trofeo competizione perché quando sto vincendo gli altri abbandonano
il gioco è sempre lo stesso degli avversari: lancio in avanti per il centometrista di turno e i miei difensori che si muovono sempre con mezzo secondo di ritardo ed è gol
i miei subiscono la fatica mentre gli avversari hanno sempre i giocatori che vanno a mille per 90 minuti
una partita vado fluidissimo e quella dopo l'avversario corre come un indiavolato ed io vado a scatti perché peggiora la connessione...
e poi mi devono arrivare anche le e-mail in cui mi dicono che non devo fare il cheater
ma vafancul kona'

p.s. chiedo scusa in anticipo ai moderatori per lo sfogo

kuririn ha detto:
ho ripreso a giocare a PES dopo un po' di tempo ma on line è impossibile giocare!
non riesco a fare il trofeo competizione perché quando sto vincendo gli altri abbandonano
il gioco è sempre lo stesso degli avversari: lancio in avanti per il centometrista di turno e i miei difensori che si muovono sempre con mezzo secondo di ritardo ed è gol
i miei subiscono la fatica mentre gli avversari hanno sempre i giocatori che vanno a mille per 90 minuti
una partita vado fluidissimo e quella dopo l'avversario corre come un indiavolato ed io vado a scatti perché peggiora la connessione...
e poi mi devono arrivare anche le e-mail in cui mi dicono che non devo fare il cheater
ma vafancul kona'

p.s. chiedo scusa in anticipo ai moderatori per lo sfogo

Quest'anno è così i server Konami fanno pena, la connessione italiana è tra le peggiori d'Europa e i cheater sono troppicomunque calma che l'anno prossimo è la svolta assicurata!!!!

bininho ha detto:
comunque calma che l'anno prossimo è la svolta assicurata!!!!
:lol: :lol: :lol:

Scusa per la mia grassa e grossa risata,ma non sono riuscito a trattenermi,sono anni che sento questa frase...

Io sono anni che non faccio piu competizioni,trofei o altro,gioco solo online con amici fidati e organizziamo noi i tornei,solo cosi posso divertirmi un poco.

Quando non trovo nessuno con cui giocare vado per fare le amichevoli e pure li prendono tutti Barca,Real,M.City,mentre io gioco con Pescare,Torino,Brest,ecc....e non basta,perche non fanno altro che lanciare lungo e segnare in contropiede...ridicoli,mentre io cerco di fare azioni belle e lanci sensati....

Anche io ho ripreso da poco a giocare a pes, il mio ultimo è stato pes6, mi era sembrata una figata giocare online, invece adesso è solo una rottura giocare sempre contro le stesse squadre, non so ancora come fare a iscriversi a qualche gruppo e distinguere quale sia quello fidato, ho trovato questo bellissimo forum e spero di capire qualcosa in più per quanto riguarda pes13

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom