Che senso ha questo on line?!?

kuririn

Pulcini
17 Ottobre 2012
32
0
6
ho ripreso a giocare a PES dopo un po' di tempo ma on line è impossibile giocare!
non riesco a fare il trofeo competizione perché quando sto vincendo gli altri abbandonano
il gioco è sempre lo stesso degli avversari: lancio in avanti per il centometrista di turno e i miei difensori che si muovono sempre con mezzo secondo di ritardo ed è gol
i miei subiscono la fatica mentre gli avversari hanno sempre i giocatori che vanno a mille per 90 minuti
una partita vado fluidissimo e quella dopo l'avversario corre come un indiavolato ed io vado a scatti perché peggiora la connessione...
e poi mi devono arrivare anche le e-mail in cui mi dicono che non devo fare il cheater
ma vafancul kona'

p.s. chiedo scusa in anticipo ai moderatori per lo sfogo
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
kuririn ha detto:
ho ripreso a giocare a PES dopo un po' di tempo ma on line è impossibile giocare!
non riesco a fare il trofeo competizione perché quando sto vincendo gli altri abbandonano
il gioco è sempre lo stesso degli avversari: lancio in avanti per il centometrista di turno e i miei difensori che si muovono sempre con mezzo secondo di ritardo ed è gol
i miei subiscono la fatica mentre gli avversari hanno sempre i giocatori che vanno a mille per 90 minuti
una partita vado fluidissimo e quella dopo l'avversario corre come un indiavolato ed io vado a scatti perché peggiora la connessione...
e poi mi devono arrivare anche le e-mail in cui mi dicono che non devo fare il cheater
ma vafancul kona'

p.s. chiedo scusa in anticipo ai moderatori per lo sfogo

Quest'anno è così i server Konami fanno pena, la connessione italiana è tra le peggiori d'Europa e i cheater sono troppicomunque calma che l'anno prossimo è la svolta assicurata!!!!
 

NelloHD

Pulcini
11 Novembre 2011
75
0
6
bininho ha detto:
comunque calma che l'anno prossimo è la svolta assicurata!!!!
:lol: :lol: :lol:

Scusa per la mia grassa e grossa risata,ma non sono riuscito a trattenermi,sono anni che sento questa frase...

Io sono anni che non faccio piu competizioni,trofei o altro,gioco solo online con amici fidati e organizziamo noi i tornei,solo cosi posso divertirmi un poco.

Quando non trovo nessuno con cui giocare vado per fare le amichevoli e pure li prendono tutti Barca,Real,M.City,mentre io gioco con Pescare,Torino,Brest,ecc....e non basta,perche non fanno altro che lanciare lungo e segnare in contropiede...ridicoli,mentre io cerco di fare azioni belle e lanci sensati....
 

Filix76

Primi Calci
22 Maggio 2013
2
0
1
Anche io ho ripreso da poco a giocare a pes, il mio ultimo è stato pes6, mi era sembrata una figata giocare online, invece adesso è solo una rottura giocare sempre contro le stesse squadre, non so ancora come fare a iscriversi a qualche gruppo e distinguere quale sia quello fidato, ho trovato questo bellissimo forum e spero di capire qualcosa in più per quanto riguarda pes13
 
Ultima modifica: