Cellini all'Istanbul Basaksehir (4° Stagione)

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Ragazzi ho un problema. Sto facendo due Master ed erroneamente ho sovrascritto il file del Konyaspor dove era arrivato al giorno dei sorteggi di Champions ed Europa League. Per fortuna ho un altro salvataggio, però qui il mercato è a metà Luglio, certi giocatori come Katic e Yokuslu li ho in rosa, ma altri come Celik e Romero sono finiti in altre squadre e non li posso più comprare (faccio sempre due tipi di mercato diversi e poi decido). Ad esempio nel primo ho Ramselaar e Wallace già acquistati.

A questo punto sono costretto a modificare i colpi di mercato (e relativi messaggi che avevo postato in precedenza) e a rigiocare la finale di supercoppa. Mi sale davvero un nervoso perché basterebbe mettere un opzione per poter rinominare i salvataggi e problemi del genere non accadrebbero
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ragazzi ho un problema. Sto facendo due Master ed erroneamente ho sovrascritto il file del Konyaspor dove era arrivato al giorno dei sorteggi di Champions ed Europa League. Per fortuna ho un altro salvataggio, però qui il mercato è a metà Luglio, certi giocatori come Katic e Yokuslu li ho in rosa, ma altri come Celik e Romero sono finiti in altre squadre e non li posso più comprare (faccio sempre due tipi di mercato diversi e poi decido). Ad esempio nel primo ho Ramselaar e Wallace già acquistati.

A questo punto sono costretto a modificare i colpi di mercato (e relativi messaggi che avevo postato in precedenza) e a rigiocare la finale di supercoppa. Mi sale davvero un nervoso perché basterebbe mettere un opzione per poter rinominare i salvataggi e problemi del genere non accadrebbero
la finale ti conviene simularla fino a che non ottieni la tua vittoria, come nel salvataggio precedente . Mi sembra la cosa più giusta... alla fine è un trofeo che ti sei guadagnato sul campo...
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
la finale ti conviene simularla fino a che non ottieni la tua vittoria, come nel salvataggio precedente . Mi sembra la cosa più giusta...

Da una parte la vorrei simulare ma dall'altra ci sarebbero nuovi giocatori e dunque la vorrei giocare accettando qualsiasi risultato
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Da una parte la vorrei simulare ma dall'altra ci sarebbero nuovi giocatori e dunque la vorrei giocare accettando qualsiasi risultato
io la simulerei senza dubbio. Se la rigiochi, a prescindere dal risultato, mi sembrerebbe una cosa un pò farlocca, cioè avresti giocato due volte la stessa partita... Non so se riesco a spiegarmi....
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,641
5,557
113
Chissà che nervoso... Concordo per quanto riguarda la finale, andrebbe simulata finché non esce la vittoria del Konya. Stessa cosa farei io al tuo posto se l’avessi persa.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ma poi una finale vinta ai rigori è la cosa più epica che esiste, immagino la tua gioia... rifacendo il Match cancelleresti questo match epico dalla tua master...
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Il problema è che uno dei tiratori (Maycon) che ha segnato il rigore decisivo lo hanno venduto, dunque non so che fare
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il problema è che uno dei tiratori (Maycon) che ha segnato il rigore decisivo lo hanno venduto, dunque non so che fare
Ah oppure potresti simulare che dopo la finale ci sono stati dei problemi Gravi con il calciatore e quindi è stato rescisso il contratto...
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Per fortuna... Servirebbe davvero la possibilità di rinominare i salvataggi, renderebbe tutto più semplice
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Allora ragazzi ci sono delle novità. Ho provato a giocare con giocatori senza il volto reale ma mi è salita l'angoscia. Vedere Romero con un volto anonimo e una capigliatura stile mocio vileda proprio non mi va giù. A questo punto ho rifatto il mercato cercando comunque di restare in linea con le esigenze della piazza

DC - Wallace (alla Lazio faceva la panchina)
TD - Trauco (ho fatto uno scambio alla pari con Aleesami)
TS - Bustos (era ora che sbarcasse in Europa)
CC - Ramselaar (Utrecht arrivato decimo in campionato e fuori dalle coppe)
P - Enes Unal (retrocesso con il Real Valladolid, non poteva farsi una stagione in Segunda)
P - Sandro (all'Everton chance zero di giocare, infatti nella stagione precedente ha totalizzato 3 presenze)

Questa è ora la rosa

Portieri
Letica, Iñaki Peña, Lamprou

Difensori
Gustavo Gómez, Bakary Koné, Katic, Nacho Monsalve, Wallace, Viergever, Bustos, Trauco

Centrocampisti
Arda Turan, Yokuslu, Ramselaar, Kranevitter, Halilovic, Gabriel, Mak, Töre

Attaccanti
Koka, Enes Unal, Erding, Sandro

1.Letica
4.Gómez - 2.Wallace - 5.Katic
3.Bustos - 6.Yokuslu - 8.Ramselaar - 7.Mak
10.Arda Turan
11.Sandro - 9.Enes Unal​
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,641
5,557
113
Bella squadra, attacco di tutto rispetto ma anche il CC lo hai rinforzato bene con Bastos e Ramselaar.
 
  • Like
Reactions: Kaytes

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
grande vittoria in supercoppa ,poi partenza a rilento in campionato...bisogna mantenere la calma puntando subito ai tre punti dalla prossima...
 
  • Like
Reactions: Kaytes

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,063
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney