Carriera [CARDIFF CITY FC] - Statistiche individuali di fine stagione 20/21

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Rinnovo più che meritato per il mister.
Oltre ai risultati stà dando anche un'idea di gioco chiara e precisa.

Mese positivo tutto sommato,8 punti su 12 disponibili e vetta mantenuta,anche se il Bournemouth è lì con il fiato sul collo.

Beh,Wilson che dire,è il nostro top-player attualmente,al Liverpool non dovrebbe cambiare tanto un altro suo anno in prestito da noi,tanto saremmo una neo-promossa che difficilmente potrà dargli fastidio in classifica.

Sul fronte societario qualcosa si muove e fà ben sperare per l'anno prossimo
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ottima notizia il rinnovo, coincidente con la riconquista del primato da parte del Cardiff.
Wilson sta decisamente andando fortissimo, in caso di conquista della promozione avrebbe senso per lui rimanere e confermarsi o andarsi subito a giocare il posto con i mostri sacri ad Anfield?
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ottima notizia il rinnovo, coincidente con la riconquista del primato da parte del Cardiff.
Wilson sta decisamente andando fortissimo, in caso di conquista della promozione avrebbe senso per lui rimanere e confermarsi o andarsi subito a giocare il posto con i mostri sacri ad Anfield?
Indubbiamente il pensiero di lasciarlo al Liverpool ce l'ho per assumere contorni realistici vista la stagione illuminata che sta facendo. Però, che va in soccorso nostro, c'è il fatto che i Reds l'hanno spedito in prestito praticamente dal giorno zero ed il fatto di avere trovato la sua dimensione nel suo paese d'origine con un allenatore connazionale, che oltretutto ha il suo stesso entourage (la CAA Base). Sono fiducioso.
Magari per finanziarsi altre campagne acquisti ambiziose potrebbero voler monetizzare. Tenteremo una operazione strategica per invogliarli a lasciarcelo. Tenendo conto pure che lo stesso Wilson si era espresso favorevolmente ad una sua permanenza a Cardiff.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Con Diogo Jota, Salah, Manè e anche Shaqiri quante chance avrebbe Wilson di giocare con i Reds? Davvero poche, dunque meglio tenerselo e non sarebbe nemmeno irreale una sua riconferma in caso di promozione in Premier, anzi sarebbe invece un'operazione credibilissima. Giocherebbe comunque titolare in Premier piuttosto che fare tribuna a Liverpool
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Con Diogo Jota, Salah, Manè e anche Shaqiri quante chance avrebbe Wilson di giocare con i Reds? Davvero poche, dunque meglio tenerselo e non sarebbe nemmeno irreale una sua riconferma in caso di promozione in Premier, anzi sarebbe invece un'operazione credibilissima. Giocherebbe comunque titolare in Premier piuttosto che fare tribuna a Liverpool
Infatti, sottoscrivo. Oltre alla concorrenza spietata dei giocatori da te citati (da aggiungere anche il Tucu Correa che hanno acquistato a gennaio), c'è da aggiungere il fatto che hanno dimostrato di non crederci per niente sul giocatore. Con noi sta facendo sfracelli, è centralissimo nel progetto, per non dire che è la stella assoluta. Pertanto credo sia verosimile che resti.
L'unico intoppo è trovare la formula giusta per accaparrarselo ed un cavillo a cui appigliarsi per non attivare la rognosa regola che un giocatore in prestito non può giocare contro la squadra di appartenenza che vige nel Regno Unito, la quale limita molto gli spostamenti a titolo temporaneo.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Indubbiamente il pensiero di lasciarlo al Liverpool ce l'ho per assumere contorni realistici vista la stagione illuminata che sta facendo. Però, che va in soccorso nostro, c'è il fatto che i Reds l'hanno spedito in prestito praticamente dal giorno zero ed il fatto di avere trovato la sua dimensione nel suo paese d'origine con un allenatore connazionale, che oltretutto ha il suo stesso entourage (la CAA Base). Sono fiducioso.
Magari per finanziarsi altre campagne acquisti ambiziose potrebbero voler monetizzare. Tenteremo una operazione strategica per invogliarli a lasciarcelo. Tenendo conto pure che lo stesso Wilson si era espresso favorevolmente ad una sua permanenza a Cardiff.

Infatti tornando a Liverpool rischierebbe di tornare e fare tribuna per un anno poi dover ripartire dalle serie inferiori di fatto buttando non solo una stagione ma pure i pregressi fatti per affermarsi a Cardiff, insomma, gli conviene confermarsi a Cardiff, in massima serie, insomma, meglio sfruttare il vento a favore ed essere fondamentale in un Cardiff ambizioso potrebbe essere un valido argomento per la sua permanenza in Galles.

Anzi, ora mi sono incuriosito e vedo che fine ha fatto nelle varie carriere :p
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Infatti, sottoscrivo. Oltre alla concorrenza spietata dei giocatori da te citati (da aggiungere anche il Tucu Correa che hanno acquistato a gennaio), c'è da aggiungere il fatto che hanno dimostrato di non crederci per niente sul giocatore. Con noi sta facendo sfracelli, è centralissimo nel progetto, per non dire che è la stella assoluta. Pertanto credo sia verosimile che resti.
L'unico intoppo è trovare la formula giusta per accaparrarselo ed un cavillo a cui appigliarsi per non attivare la rognosa regola che un giocatore in prestito non può giocare contro la squadra di appartenenza che vige nel Regno Unito, la quale limita molto gli spostamenti a titolo temporaneo.
Anche in Spagna vige più o meno la stessa regola. Anzi da quelle parte l'hanno chiamata "Clausola del miedo", però è a discrezione del club decidere se metterla quando cede un giocatore in prestito. Non è una regola fissa
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Anche in Spagna vige più o meno la stessa regola. Anzi da quelle parte l'hanno chiamata "Clausola del miedo", però è a discrezione del club decidere se metterla quando cede un giocatore in prestito. Non è una regola fissa
Si esatto, ho usato il termine regola ma è più un vezzo in uso sia in Spagna che in Inghilterra (noiosissimo peraltro).
Nel nostro caso potrebbe essere attivato, vista l'alta percentuale di possibilità che, se schierato, possa fare male in caso di Premier. Credo comunque una promessa d'acquisto fatta in un certo modo possa servire ad ovviare il qui pro quo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Si esatto, ho usato il termine regola ma è più un vezzo in uso sia in Spagna che in Inghilterra (noiosissimo peraltro).
Nel nostro caso potrebbe essere attivato, vista l'alta percentuale di possibilità che, se schierato, possa fare male in caso di Premier. Credo comunque una promessa d'acquisto fatta in un certo modo possa servire ad ovviare il qui pro quo.
Io ricordo che nella Master fatta con l'Albacete quando giocai contro il Real Betis (avevo Juan Miranda in prestito da loro), decisi di attivare questa clausola della paura. Dove non ci arriva il gioco dobbiamo attrezzarci con la fantasia :D
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
RESOCONTO DI APRILE 2021

Per Wilson ci siamo quasi: in maggio la risposta dei Reds. Seccati per la decisione riguardo Ojo.


uzjDFGs.jpg


Bruno Hübner torna da Liverpool con due mezze buone notizie. Mezze perché i Reds non hanno accolto di buon grado la nostra decisione di non riscattare Ojo. Per stessa ammissione del club di Anfield, c'era un accordo con la precedente gestione tecnica che prevedeva il riscatto del nativo di Hemel Hempstead. Purtroppo non mi ha convinto, nonostante la voglia di puntare su di lui ci fosse.
Su Wilson sono apparsi possibilisti, contratti per via della precedente notizia, ma positivi sul chiudere l'affare in questi termini: rinnovo del prestito oneroso con aumento della spesa d'acquisto temporaneo, obbligo di riscatto in caso di salvezza in Premier (previa nostra promozione, ovvio) fissato a 19 milioni di euro.
Nel caso lo riscattassimo per quella cifra romperemo il cosiddetto club record fee, precedentemente fissato a 17 milioni di euro, dovuti - ed ancora in discussione - per il compianto Emiliano Sala, acquisto più oneroso della storia del club (un bacio al cielo).
Quindi l'attualità è che ci ritroveremo a maggio per definire l'accordo (una volta acclamata la certezza della nostra promozione), a cui presenzierò io stesso con il mio procuratore (che ricordo essere lo stesso di Wilson) per fare pressione affinché questa trattativa si concluda con esito positivo.

La nostra svolta si chiama 3-5-2.

Cu1QH5p.jpg


Nella mia testa, dopo il periodo buio a cavallo tra dicembre e gennaio, qualcosa si è mosso.
E' un meccanismo di azione - reazione - previsione.
L'azione, ovvero il periodo di non fluida espressione del nostro calcio, ha scatenato la reazione.
Ho deciso, in base in primis alle caratteristiche dei giocatori, di passare al 3-5-2. Con il risultato che Ralls è più a suo agio nella posizione di mezzo sinistro a centrocampo e Wilson, giocando più vicino alla porta e a Moore, può sfruttare maggiormente la sua vena realizzativa che in questa stagione pare decisamente enfatizzata.
Non solo.
Abbiamo modificato l'atteggiamento in fase di non possesso: non più aggressione e baricentro alto. Ci siamo messi a difendere in maniera più attendista, ma in ogni caso non morbida. Lasciamo sempre giocare i difensori, cominciamo ad aggredire i centrocampisti avversari.
Questo anche in ottica Premier - ed ecco il meccanismo di previsione - dove probabilmente il più delle volte saremo noi a dover subire il gioco avversario ed essere bravi a riconquistare palla nella maniera corretta, senza lasciare troppo campo alle spalle da aggredire agli attacchi opposti e senza spendere troppe energie nel rincorrere il possesso dei vari City, Liverpol e compagnia.
Non muta invece l'atteggiamento con la palla. Attueremo sempre un calcio di proposta, costruiremo anche con il portiere e, se possibile, risaliremo il campo con un fitta rete di passaggi, così come potremo farlo attaccando in verticale.

tsMWnVq.png


Come si può vedere i risultati supportano il cambiamento. Brentford e QPR li abbiamo letteralmente annichiliti. Con il Barnsley abbiamo faticato all'andata, al ritorno ci suicidiamo con un autorete allo scadere.
Mago Merlino continua a giocare con il violino in mano, giocatore pazzesco.

oGmwSDQ.png


Come si può vedere non ci siamo dimenticati di come si gioca con i tre attaccanti più il trequartista. Nel South Wales Derby - che vinciamo dopo ben otto anni - facciamo una buonissima partita, sorprendendo forse Cooper, che si aspettava continuità tattica da parte nostra.


Non perdiamo nemmeno le buone abitudini dei gol. Questa una gemma regalata dal solito, inesorabile, Harry Wilson, contro il Barnsley. Un gol dalla bellezza abbagliante. Un sinistro che disegna traiettorie sconosciute ai più.
Non chiedetemi perché, ma mi sono scordato di prendere lo screenshot della classifica di fine aprile. Siamo comunque secondi a -1 dal Bournemouth che non si decide ad arrestare la sua corsa.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Continuiamo il nostro percorso che ci dovrebbe portare senza intoppi al ritorno in Premier League. Il 3-5-2 è stato assimilato molto bene dalla squadra, e a giovarne è soprattutto Wilson, che giocando più vicino alla porta ha preso un gran feeling con il gol
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Mamma mia, Wilson questo mese ha dato spettacolo. Non a caso sta arrivando la stretta finale per averlo a disposizione anche la prossima stagione, si spera in Premier.
La svolta al 3-5-2 mi piace. Anche perché alla fine i numeri contano poco.
L’interpretazione di Skylls di questo modulo è totalmente diversa da quella di Conte, giusto per dirne uno, random.
Quindi, bene così. La classifica per ora continua a sorriderci smagliante.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ottimo andamento per il mese di Aprile e bellissimo il gol di Wilson contro lo Swansea.
Le goleade con Brentford e QPR sono a confermare la forza della squadra e la solidità del percorso seguito finora.
Importante la permanenza di Wilson, che se sarà confermato avrà finalmente una stagione da protagonista e leader tecnico in una squadra ambiziosa e con bel gioco.

p.s. ok, nelle mie tre carriere attive:
Quella col Chelsea, Wilson è finito all'Arsenal e ha ovr 79 dopo 2 stagioni.
Quella con la Lazio, Wilson è finito al Dortmund, 3a stagione ovr 82
Mentre in quella con il Nantes è finito al Saint Etienne con ovr 79 al termine della prima stagione.
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Bello il cambio di modulo.
Attualmente la stessa idea di calcio con il 3 5 2 di Di Matteo :D atteggiamento e via dicendo.
Ed anche a lui i risultati stanno dando ragione
L'unica cosa che non voglio io ai miei è rischiare inutilmente di partire per forza palla al piede dalla difesa.
Palla al piede si parte solamente aprendo in fascia,per vie centrali devono solamente cercare il mediano basso,che non essendo dotato di buoni piedi per impostare,deve riappoggiare al difensore che nel caso di pressing la lancia sù.
Da lì l'attaccante appoggia ad un centrocampista e si inzia ad imbastire la trama offensiva

Mese strapositivo,Bournemouth che si ripete ancora(dopo averlo fatto con me)e non perde colpi nonostante i nostri risultati.

Si intravede la luce nell'affare Wilson,che sarebbe un colpo di mercato top se concluso,zero adattamento e già parte fondamentale della squadra

Per OJO se non hai trovato feeling,giusto non riscattarlo.
Come hai detto,pad alla mano,cambia da persona a persona.
Io mi trovo da Dio con lui,mi spacca le partite,però ha un enorme problema/difetto:
nel 3 5 2,esterno di centrocampo,non regge 40 minuti,assurdo per un classe '97
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ottimo andamento per il mese di Aprile e bellissimo il gol di Wilson contro lo Swansea.
Le goleade con Brentford e QPR sono a confermare la forza della squadra e la solidità del percorso seguito finora.
Importante la permanenza di Wilson, che se sarà confermato avrà finalmente una stagione da protagonista e leader tecnico in una squadra ambiziosa e con bel gioco.

p.s. ok, nelle mie tre carriere attive:
Quella col Chelsea, Wilson è finito all'Arsenal e ha ovr 79 dopo 2 stagioni.
Quella con la Lazio, Wilson è finito al Dortmund, 3a stagione ovr 82
Mentre in quella con il Nantes è finito al Saint Etienne con ovr 79 al termine della prima stagione.
Interessante. Beh io non esagero se dico che se dovessi fare un 11 ideale ipotetico di giocatori con i quali mi sono trovato da dio in PES, Wilson ci entrerebbe di diritto. Feeling pazzesco.
Bello il cambio di modulo.
Attualmente la stessa idea di calcio con il 3 5 2 di Di Matteo :D atteggiamento e via dicendo.
Ed anche a lui i risultati stanno dando ragione
L'unica cosa che non voglio io ai miei è rischiare inutilmente di partire per forza palla al piede dalla difesa.
Palla al piede si parte solamente aprendo in fascia,per vie centrali devono solamente cercare il mediano basso,che non essendo dotato di buoni piedi per impostare,deve riappoggiare al difensore che nel caso di pressing la lancia sù.
Da lì l'attaccante appoggia ad un centrocampista e si inzia ad imbastire la trama offensiva

Mese strapositivo,Bournemouth che si ripete ancora(dopo averlo fatto con me)e non perde colpi nonostante i nostri risultati.

Si intravede la luce nell'affare Wilson,che sarebbe un colpo di mercato top se concluso,zero adattamento e già parte fondamentale della squadra

Per OJO se non hai trovato feeling,giusto non riscattarlo.
Come hai detto,pad alla mano,cambia da persona a persona.
Io mi trovo da Dio con lui,mi spacca le partite,però ha un enorme problema/difetto:
nel 3 5 2,esterno di centrocampo,non regge 40 minuti,assurdo per un classe '97
Giusto "limitare" anche le proprie credenze. Infatti io cerco di non snaturare mai la natura dei giocatori. Ad esempio con Vaulks, il nostro mediano, che non è certo Paredes come piedi, gli faccio fare sempre 2-3 tocchi prima di scaricare palla, salvo che non siano appoggi elementari, allora gioco anche di prima. D'altronde sono sempre in Championship, mica in terza categoria abruzzese (con tutto il rispetto).
Per questo cerco di comprare sempre giocatori che conosco (salvo rarissime eccezioni), quindi che mi sento di poter giocarci senza snaturarli, sapendo di conoscerne movenze, stile, azioni abitudinarie, ecc...
Poi subentra anche la mia idea di calcio e da qui ne derivano certe azioni che ripeto in maniera mnemonica specie quando parto dal portiere.

Su Ojo niente. Ci ho creduto, ci ho provato, ma proprio non è scattata quella cosa che mi fa dire, "ti tengo". Poi più avanti spiegherò meglio un altro perché che influirà anche sulla scelta del sostituto. Di sicuro trovarsi davanti Wilson, per giunta nello stato di forma in cui si trova, non l'ha per nulla aiutato.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Interessante. Beh io non esagero se dico che se dovessi fare un 11 ideale ipotetico di giocatori con i quali mi sono trovato da dio in PES, Wilson ci entrerebbe di diritto. Feeling pazzesco.

Giusto "limitare" anche le proprie credenze. Infatti io cerco di non snaturare mai la natura dei giocatori. Ad esempio con Vaulks, il nostro mediano, che non è certo Paredes come piedi, gli faccio fare sempre 2-3 tocchi prima di scaricare palla, salvo che non siano appoggi elementari, allora gioco anche di prima. D'altronde sono sempre in Championship, mica in terza categoria abruzzese (con tutto il rispetto).
Per questo cerco di comprare sempre giocatori che conosco (salvo rarissime eccezioni), quindi che mi sento di poter giocarci senza snaturarli, sapendo di conoscerne movenze, stile, azioni abitudinarie, ecc...
Poi subentra anche la mia idea di calcio e da qui ne derivano certe azioni che ripeto in maniera mnemonica specie quando parto dal portiere.

Su Ojo niente. Ci ho creduto, ci ho provato, ma proprio non è scattata quella cosa che mi fa dire, "ti tengo". Poi più avanti spiegherò meglio un altro perché che influirà anche sulla scelta del sostituto. Di sicuro trovarsi davanti Wilson, per giunta nello stato di forma in cui si trova, non l'ha per nulla aiutato.
Concordo in tutto e per tutto sullo snaturare i giocatori e squadra.
Credo che alla base del divertimento fuso con il realismo ci sia questa cosa del cercare di far fare ai propri giocatori quello che farebbero nella realtà.
Io personalmente non farei mai fare a SHINNIE(parlo dei miei),un mediano INCONTRISTA,un lancio di prima di 40 mt.Da qui deriva anche la mia "smania",che @Principe SM conosce bene :rotfl: , di editare i giocatori a livello estetico,per poterli poi riconoscere subito in campo(le scarpe aiutano tantissimo ad avere subito idea di chi si ha in possesso).
Idem anche sulle azioni,stessa identica cosa che fai tu.
I miei mood ripetitivi,diciamo le mie trame base sono due(1 per quando recupero palla in area ed 1 per quando faccio una ripartenza veloce) poi per il resto improvviso anche in base all'avversario o alle tattiche che mi sembrano giuste in quel momento,ma alla base di tutto c'è un determinato modo di attaccare,e questo dà un identità ben definita alla mia squadra.

Su OJO penso anche che sia molto il fatto della resistenza inesistente che ha,a limitarlo parecchio(per questo stò pensando seriamente a YARMOLENKO io).
E poi,avere davanti uno come WILSON che fà la differenza,lo limita parecchio
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
RESOCONTO (SPORTIVO) DEL MESE DI MAGGIO 2021

xkNjIOI.png


Un mese intenso, denso di impegni, ricco di emozioni.
E' stata la cavalcata finale, trionfale.
Quattro clean sheet, con quattro vittorie ed un pareggio che ci decretano, con due giornate d'anticipo, campioni della SkyBet Championship!

vRucggF.png


Questa la classifica di fine mese. Maggio vede il Bournemouth sciogliersi come neve al sole, il Watford risalire piano piano la china, fino a strappare il secondo posto proprio alle Cherries. Lo Stoke City trova la quadra e raggiunge la piena zona playoff.

u9RbQlC.png


Chi l'avrebbe mai detto. Io, un nativo di Cardiff, giunto a Cardiff quasi per caso, alla prima esperienza in panchina, che porta un trofeo (seppur minore) in bacheca alla squadra della propria città.
Non ho mai nascosto la mia fede, il mio tifo per l'Arsenal. Però sarò sempre grato a questi colori per l'opportunità. Ora potrò affrontarli all'Emirates, calcando quel prato che avrei sempre sognato di calpestare anche da giocatore. Non nascondo l'emozione.
Ci restano altre due partite da calendario, contro Derby County e Bournemouth. Saremo probabilmente l'ago della bilancia per l'assegnazione dell'altro posto rimasto per la salita al paradiso.


Anche in questo mese le perle non sono mancate. Protagonista? Chi, se non Mago Merlino.
Qui riceve la sponda e lo scarico, sempre efficace, di Kieffer Moore. Punta il diretto marcatore, lo salta e schiaffa un mancino imprendibile all'angolo.


Altro esercizio di stile e mentalità, ormai penetrata nella testa dei miei giocatori. Inizia il secondo tempo contro il Wycombe.
Attiriamo la pressione con un giro palla disteso. Ralls fa saltare la prima linea di pressing chiedendo un uno-due e lasciando la boccia a Windass che posiziona il termometro sulla destra. Gli scambi susseguenti sono una goduria. A raccogliere il cioccolatino c'è Kieffer Moore che, volente o nolente, è sempre nel vivo del gioco.

WPPaEHa.png


Non abbiamo neppure finito di sperimentare. Aaah... quanto è bello il calcio!
Con il Millwall proviamo a giocare anche senza attaccanti di ruolo, per non dare punti di riferimento davanti.
Il 2-0 finale non racconta a dovere il film della partita che dominiamo in lungo ed in largo.

Il prossimo aggiornamento sarà dedicato ad una serie di annunci ufficiali in ottica della prossima stagione. Il primo a cuor leggero e da campioni in carica!​
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Cosa è successo al BOURNEMOUTH?!??!
hanno mollato così di punto ed in bianco?
Sono passati da un + 1 ad un - 11,incredibile ed inspiegabile allo stesso tempo.
Meglio per noi comunque che archiviamo titolo e promozione in un colpo solo con 2 giornate di anticipo.
La costruzione del goal contro il Waycombe tanta roba,non c'hanno capito niente glia avversari :D
Wilson grande goal ad incrociare,ultima perla di un campionato giocato a livelli altissimi
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Cavalcata trionfale per questo Cardiff che a due giornate dalla fine ha messo in mostra numeri importanti. Alla vigilia nessuno avrebbe mai pensato ad una stagione così dominante. Complimenti al mister che sicuramente sarà al settimo cielo. Portare in trionfo la squadra del propria città ha un sapore decisamente diverso. Ora chiudiamo al meglio la stagione (magari arrivando a quota 100) e poi allestiamo la squadra per il ritorno in Premier
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online