Campionato Master scelta squadra

Mi unisco al clan dei Veneti e anch'io ne farò una col Venezia, ma forse prima ne farò una in Sudamerica in attesa di avere a disposizione il grandioso FO del forum!

Io se troverò il fo per ps3 vorrei iniziare però sono indeciso o con il Foggia oppure con il parma

Visto che di solito inizio con squadre di prima divisione con obiettivo salvezza (nelle ultime 3 carriere chievo deportivo la coruna e crotone) anche quest'anno penso di prendere una di questo tipo (magari brighton o huddersfield in premier e girona in liga) però prima obbligatoria una con Hoffenheim o Lipsia in Champions.

Visto che di solito inizio con squadre di prima divisione con obiettivo salvezza (nelle ultime 3 carriere chievo deportivo la coruna e crotone) anche quest'anno penso di prendere una di questo tipo (magari brighton o huddersfield in premier e girona in liga) però prima obbligatoria una con Hoffenheim o Lipsia in Champions.
Occhio che con il Giron ho fatto Triplete dopo 5 stagioni in PES 2017. Ormai i tifosi sono esigenti! :D

io ovviamente come vedete dal logo è obbligo fare la master con il mio frosinone poi sceglierò qualche altra squadra, però quello che nn mi è mai piaciuto e che sicuramente anche quest'anno ci sarà è il fatto che dopo tot stagioni t compaiono buffon, chiellini bonucci ed alòtri giocatori veterani tra i primavera e che hanno 16 anni ed è brutto e sopratutto non reale avere questo tipo di giocatori al frosinone x esempio

• Mi piace
Reazioni: Furiaceka85
Io inizierò dalla serie b...per ricostruire la squadra e portarla ai vertici (si spera)..se quest anno poi ci saranno davvero obbiettivi e sfide da raggiungere...sara il top per me:)

a me ha preso molto il Vasco Da Gama...lo stadio è clamoroso :rolleyes:...nel 2016 provai col Flamengo...ingiocabile...quindi non vedo l'ora di rituffarmi in Brasile e portare il Vasco i Libertadores...in alternativa Rosario Central, Boca o River...

Ora la sto facendo col Cunturipa... Per PES 2018 magari Cremonese o Foggia.
O Brescia, magari, visto che ho visto le maglie e che mi piacciono parecchio.

L'Everton ha una squadra iper interessante per me quest'anno, probabilmente potrei cominciare lì...klaassen, sigurdsson, Keane, pickford, Sandro ramirez, rooney, più tutti i giocatori dell'anno scorso

Sapete se c'è sempre la funzione ricerca giocatore in base a tantissimi filtri, tra cui valore giocatore, età, ecc ?
Per mantenere un certo realismo con quali squadre si potrà fare la ML ?
Intendo quelle squadre dove è presente tipo serie A e serie B per fare l'esempio dell'Italia, in modo che dopo il 1° anno non ci ritroviamo squadre neo-promosse che non esistono.

Grazie ciao

OVVIAMENTE CON IL NAPOLI,poi con AVERSA NORMANNA creata al posto di una serie b italia,partendo
dalla serie b,con giocatori ex NAPOLI quelli che trovo in giro e che non superino 75....

• Mi piace
Reazioni: realbadguy
non ho capito se i msg erano per me... :)

per capirci ci saranno altri campionati di seconda divisioni per gli altri paesi?
tipo la ns serie B ...

Io inizierò col Flamengo in Brasileiro per fargli vincere la libertadores, poi andrò penso in Inghilterra e infine mi farò una nuova master dopo che uscirà il fo finale di pesteam con la juve

Io faccio sempre il Milan dalla serie B con i soliti ignoti. Ora il problema e' appunto che questi sono sempre si ignoti ma anche sempre i soliti !! E anche poco credibili....

Sarebbe molto piu interessante se ci fosse una generazione casuale dei giocatori ignoti a maggioranza della nazionalita' del paese di appartenenza. Cosi che ogni volta sarebbero diversi, magari una volta ti trovi il giovane forte in difesa, un altra volta in attacco etc etc.

Quindi quest'anno complice anche il fatto che il Milan ha una rosa praticamente nuova penso usero' le rose ufficiali e vai di Europa League!

Per finire, full manual e livello campione che superstar mi esaspera ;-)

e no
Di solito a me piace partire dalla seconda divisione. Provare a partire dal nulla per arrivare in alto

Inghilterra: La scelta è ampia. Comunque in pole ci sono Bolton, Aston Villa, Nottingham Forest, Derby County e Leeds United

Spagna: Real Zaragoza, Osasuna, Rayo Vallecano, Real Oviedo, Sporting Gijon

Francia: Sochaux, Auxerre, Le Havre

Queste sono le mie scelte
e no ronin non ci siamo,con la maglia che indossa il tuo avatar DEVI togliere una squadra di b inglese e metti il CELTIC e conquista L'Europa.

Io faccio sempre il Milan dalla serie B con i soliti ignoti. Ora il problema e' appunto che questi sono sempre si ignoti ma anche sempre i soliti !! E anche poco credibili....

Sarebbe molto piu interessante se ci fosse una generazione casuale dei giocatori ignoti a maggioranza della nazionalita' del paese di appartenenza. Cosi che ogni volta sarebbero diversi, magari una volta ti trovi il giovane forte in difesa, un altra volta in attacco etc etc.

Quindi quest'anno complice anche il fatto che il Milan ha una rosa praticamente nuova penso usero' le rose ufficiali e vai di Europa League!

Per finire, full manual e livello campione che superstar mi esaspera ;-)
Come... ora che hanno messo le due nuove difficoltà tu giochi a campione? :eek::D:D

Come... ora che hanno messo le due nuove difficoltà tu giochi a campione? :eek::D:D

Io so della leggenda oltre superstar (se ricordo bene), quale sarebbe l'altro nuovo livello ?
Io intendevo un gradino sotto superstar, campione no?

Il problema di giocare a superstar per me e' che la CPU non sbaglia mai un passaggio, gioca di prima manco fosse il Real Madrid anche con squadre piu deboli.

Non e' realistico, per cui mi esaspera considerando che io in full manual sbaglio come nella realta'....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair