Occhio che con il Giron ho fatto Triplete dopo 5 stagioni in PES 2017. Ormai i tifosi sono esigenti!Visto che di solito inizio con squadre di prima divisione con obiettivo salvezza (nelle ultime 3 carriere chievo deportivo la coruna e crotone) anche quest'anno penso di prendere una di questo tipo (magari brighton o huddersfield in premier e girona in liga) però prima obbligatoria una con Hoffenheim o Lipsia in Champions.
e no ronin non ci siamo,con la maglia che indossa il tuo avatar DEVI togliere una squadra di b inglese e metti il CELTIC e conquista L'Europa.Di solito a me piace partire dalla seconda divisione. Provare a partire dal nulla per arrivare in alto
Inghilterra: La scelta è ampia. Comunque in pole ci sono Bolton, Aston Villa, Nottingham Forest, Derby County e Leeds United
Spagna: Real Zaragoza, Osasuna, Rayo Vallecano, Real Oviedo, Sporting Gijon
Francia: Sochaux, Auxerre, Le Havre
Queste sono le mie scelte
non dimenticare di fare anche il RANGERSe no
e no ronin non ci siamo,con la maglia che indossa il tuo avatar DEVI togliere una squadra di b inglese e metti il CELTIC e conquista L'Europa.
Come... ora che hanno messo le due nuove difficoltà tu giochi a campione?Io faccio sempre il Milan dalla serie B con i soliti ignoti. Ora il problema e' appunto che questi sono sempre si ignoti ma anche sempre i soliti !! E anche poco credibili....
Sarebbe molto piu interessante se ci fosse una generazione casuale dei giocatori ignoti a maggioranza della nazionalita' del paese di appartenenza. Cosi che ogni volta sarebbero diversi, magari una volta ti trovi il giovane forte in difesa, un altra volta in attacco etc etc.
Quindi quest'anno complice anche il fatto che il Milan ha una rosa praticamente nuova penso usero' le rose ufficiali e vai di Europa League!
Per finire, full manual e livello campione che superstar mi esaspera ;-)
Come... ora che hanno messo le due nuove difficoltà tu giochi a campione?![]()