Campionato Master scelta squadra

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Io so della leggenda oltre superstar (se ricordo bene), quale sarebbe l'altro nuovo livello ?
Io intendevo un gradino sotto superstar, campione no?

Il problema di giocare a superstar per me e' che la CPU non sbaglia mai un passaggio, gioca di prima manco fosse il Real Madrid anche con squadre piu deboli.

Non e' realistico, per cui mi esaspera considerando che io in full manual sbaglio come nella realta'....

Ok visto, leggenda dopo 5 vittorie a superstar e poi imbattibile dopo 5 vittorie a leggenda!
Molto bello ma .... rimane sempre il problema del fatto che potrebbe non essere realistico.
Io preferirei una modalita' "reale" con IA come nella realta'.
 

euplio

Primi Calci
21 Luglio 2016
5
10
3
PSN ID
euplioitalo
di serie a scelgo l'inter.Di serie b con l'avellino (quando avrò inserito i kit).
Se dovessi scegliere altri campionati quello brasiliano,che non ho considerato da un bel po di anni( mi ricordo quando in pes 11 uscì la Libertadores e non smettevo piú di giocare,col corinthians che aveva come punta Ronaldo il fenomeno e Roberto Carlos sulla fascia)
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ok visto, leggenda dopo 5 vittorie a superstar e poi imbattibile dopo 5 vittorie a leggenda!
Molto bello ma .... rimane sempre il problema del fatto che potrebbe non essere realistico.
Io preferirei una modalita' "reale" con IA come nella realta'.
Nella demo a superstar il colo colo giocava di prima con gli uno-due...:eek:o_O
Ti ho detto tutto
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Comunque potevi pure modificare il messaggio apposto che fare un'altra risposta.
tu sai come si modifica un messaggio?
Io no, se l'ho sai me lo puoi spiegare? Grazie
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Comunque potevi pure modificare il messaggio apposto che fare un'altra risposta.
tu sai come si modifica un messaggio?
Io no, se l'ho sai me lo puoi spiegare? Grazie

Potevo ma non l'ho fatto per non creare confusione nel caso qualcuno stesse rispondendo.
Come si fa ? Clicca "modifica" sotto al messaggio ;-)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
scusate ma quali saranno i campionato di seconda divisone a parte la serie B?
perchè secondo me non ha molto senso (in termini realistici) prendere una squadra di prima divisione dove per quel paese non esiste nel gioco la seconda div. , perchè dopo il 1° anno ti ritrovi le squadre promosse che non esistono....
non so se mi sono spiegato bene.

avete capito cosa intendo ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,242
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato