Calendario, risultati, gironi e classifiche Gruppi 9-16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

El_Guaje_7

Pulcini
27 Gennaio 2010
48
0
6
Ash32 ha detto:
Girone 11
answeR_Enemi 0 - 0 iper_shadow

e stata una partita combatutissima!grande iper ottimo giocatore!
Confermo il risultato ;) per la partita non c'è altro da aggiungere ha detto tutto il mio sfidante ;)
 

hernancrespo

Pulcini
1 Ottobre 2010
64
0
6
GRUPPO 14

Valdanitoo18 - speedpevli 2 - 0

Partita ancora una volta vinta dal chelsea,penso che sia una vittoria meritata grazie alle reti di anelka e lampare,Cmq avversario corretto!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco le partite che devono essere ancora giocate. Ricordo che per completare questa fase a gironi si ha tempo fino alle 23.59 di Martedì 12/10. I risultati delle partite non giocate verranno assegnati a tavolino decisi da me, vedendo chi ha dato maggiore disponibilità.
madeinitaly12-rolemodel
El_Guaje_7-chiardario
BOCCHETTI-sal87
hernancrespo-Otacon
SAMSONITE-fandelcalcio
SAMSONITE-giottowash
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
admin ha detto:
Ecco le partite che devono essere ancora giocate. Ricordo che per completare questa fase a gironi si ha tempo fino alle 23.59 di Martedì 12/10. I risultati delle partite non giocate verranno assegnati a tavolino decisi da me, vedendo chi ha dato maggiore disponibilità.
madeinitaly12-rolemodel
El_Guaje_7-chiardario
BOCCHETTI-sal87
hernancrespo-Otacon
SAMSONITE-fandelcalcio
SAMSONITE-giottowash

uffa quando inizia la seconda fase? cmq volevo porti un quesito: iniziammo il torneo senza dlc konami e continuiamo con dlc konami... giusto??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
santoz87 ha detto:
uffa quando inizia la seconda fase? cmq volevo porti un quesito: iniziammo il torneo senza dlc konami e continuiamo con dlc konami... giusto??

Domani si chiudono i gironi.
Si.
 
G

Guest

Guest
hernancrespo ha detto:
GRUPPO 14

Valdanitoo18 - speedpevli 2 - 0

Partita ancora una volta vinta dal chelsea,penso che sia una vittoria meritata grazie alle reti di anelka e lampare,Cmq avversario corretto!!

Confermo il risultato ma non il commento!
Fino alla papera di Dida (strano...) a metà ripresa massimo equilibrio come dimostrano anche le statistiche relative a tiri e possesso palla.
Bel girone il nostro e meritavo più di 4 punti ma Pes è proprio come il calcio vero...
Da qui in avanti tifo per hernancrespo (l'avversario più forte) ma solo se smette con i suoi commenti di parte :)

Complimenti grazie a tutti (admin per primo) e mi prenoto per il prossimo torneo (anche campionato se possibile).
Certo la musica cambiava se ero ancora finto studente e se non ero sposato :)
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
santoz87 ha detto:
uffa quando inizia la seconda fase? cmq volevo porti un quesito: iniziammo il torneo senza dlc konami e continuiamo con dlc konami... giusto??

Domani si chiudono i gironi.
Si.

Admin come ti avevo detto qualche giorno fa l'aggiornamento Konami cambierà le cose soprattutto per chi ha il Milan...
peccato che sia arrivato tardi :)
 

hernancrespo

Pulcini
1 Ottobre 2010
64
0
6
Admin cold_kill non lo trovo mai in linea...adesso gli ripeto i miei orari con la speranza di trovarlo:
Pomeriggio dalle 14 alle 17
La sera dalle 23 in poi.....
Questi sono gli orari di tutti i giorni mi trovi di sicuro...
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
voglio far notare all' admin che la partita BOCCHETTI-sal87 è stata gia giocata, e' finita 0-2, e mi è stata pure già registrata in classifica. addirittura fu giocata il primo giorno di torneo (infatti il risultato sta nel primo post di questo topic
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sal87 ha detto:
voglio far notare all' admin che la partita BOCCHETTI-sal87 è stata gia giocata, e' finita 0-2, e mi è stata pure già registrata in classifica. addirittura fu giocata il primo giorno di torneo (infatti il risultato sta nel primo post di questo topic

chiesto scusa. Sviste possono sempre capitare :ugeek:
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Ciao admin volevo avvisarti che l'ultimo avversario affrontato non ha ancora confermato il risultato.
Ricordo mauy10 vs konami-d-entert- 1 a 0
Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Rimetto la lista delle partite mancanti aggiornata:
marioco88-CredeKaos
Ucraino1973-stefa1984
Ucraino1973-davi348
Davi348-luc9000
renna33-pearca241188
pier130-bloody684
ginobuon-Alispancho
SAMSONITE-Fandelcalcio
SAMSONITE-giottowash
giottowash-skeggia87
hernancrespo-Otacon
El_Guaje_7-chiardario
mikelone23-velenosan
cancla-De_Rossi_88_
Cancla-Pako85

Invito tutti i partecipanti a fare il massimo per giocare queste partite entro le 23.59 di oggi 12/10, altrimenti verranno assegnati risultati a tavolino e non saranno accettate contestazioni.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornate le classifiche, comunicatemi eventuali errori.
 

hernancrespo

Pulcini
1 Ottobre 2010
64
0
6
GRUPPO 14

Sono entrato alle 23 sulla psn e vedo collegato cold kill,gli mando gli mando il mess per giocare ma lui non risponde,aspetto fino l'una(ben 2 ore)e continua a non ridpondermi,io sto mettendo tutto il mio massimo impegno per sto torneo però....un saluto a tutti!!
 
G

Guest

Guest
Admin spero vivamente che per i prossimi tornei (in particolar modo per un eventuale campionato a 20 squadre) tu tenga conto di chi partecipa attivamente rispetto a quelli che se ne fregano altamente...

P.S: hernancrespo a quando la rivincita con il mio Milan aggiornato? :)
 
G

Guest

Guest
hernancrespo ha detto:
speed quando vuoi tu non ci sono problemi,quando ci incontriamo su psn ci sfidiamo ok??
Eheh ok ma prima dammi il tempo di capire come mettere in campo il Milan aggiornato...
come avrai notato non sono collegato spesso comunque appena sono pronto ti avviso :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,937
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes