Calendario, risultati, gironi e classifiche Gruppi 9-16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornate le classifiche. Invito tutti i partecipanti ad affrettarsi a concludere le loro partite. Dopo le 23.59 del 12/10 verranno assegnati risultati a tavolino e non sarà ritenuto valido nessun risultato comunicato.
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
admin ha detto:
Aggiornate le classifiche. Invito tutti i partecipanti ad affrettarsi a concludere le loro partite. Dopo le 23.59 del 12/10 verranno assegnati risultati a tavolino e non sarà ritenuto valido nessun risultato comunicato.

admin sono thalisman (Real Madrid) del gruppo 11 , invece di metermi a me i 3 punti li hai meso a DucaWilliam, io ho vinto la partita contro di lui.
DucaWilliam (Inter) 0-1 thalisman (Real Madrid)

GRAZIE aspetto una risposta da parte tua.
QUESTA SOTTO SAREBE LA CLASIFICA GIUSTA. GRAZIE

Gruppo 11
Pos. Utente P.ti GF GS DR
1 chiardario 7 7 2 5
1 thalisman 7 7 2 5
3 DucaWilliam 3 1 3 -2
4 El pampa 0 0 0 0
5 Ash32 0 2 10 -8
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
ripeto e concludo per maschio91, la partita sarà andata a tratti a scatti ma cio mi e successo solo con te. gli altri 3 avversari del nostro girone non hanno avuto questo problema,con 1 ho perso con un altro ho pareggiato e con altri 2 (tra cui tu) ho vinto. mi spiace. loro stessi possono confermare. sulla bella partita continuo a ribadirlo,sei un discreto giocatore,mi ritengo tale quindi direi equilibrata e piacevole. a trattin bel calcio. scusate la lunghezza del post. ciao
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
aspettando conferma da parte di konami-d-entert-, comunico risultato dell'ultima partita del gruppo 10.
mauy10 (inter) 1 konami-d-entert- (barca) 0
partita gestita dall'inizio alla fine con molte occasioni e tante reti sbagliate.
equilibrata a sprazzi ma la differenza la fanno eto'o e sneijder..
micidiale. avversario direi inesperto ma voglioso di impostare gioco. divertente affrontarlo.
a presto.
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
mauy10 ha detto:
ripeto e concludo per maschio91, la partita sarà andata a tratti a scatti ma cio mi e successo solo con te. gli altri 3 avversari del nostro girone non hanno avuto questo problema,con 1 ho perso con un altro ho pareggiato e con altri 2 (tra cui tu) ho vinto. mi spiace. loro stessi possono confermare. sulla bella partita continuo a ribadirlo,sei un discreto giocatore,mi ritengo tale quindi direi equilibrata e piacevole. a trattin bel calcio. scusate la lunghezza del post. ciao
non hai capito completamente quello che volevo dire!!!
allora la partita è stata vinta da te.o è stata bella o è stata equilibrata o è stata spettacolare....nn mi interessa piu' di tanto,nn voglio assolutamente accusarti di lag!!!!dopo la tua ho fatto altre 5 partite online con 0 lag,con gli altri avversari del torneo 0 lag!!!io MI RAMMARICO solo del fatto che dal 1 min al 90smo ti ho inviatao 5/ mex,e tu nn mi ha nemmeno considerato!!!!!
 

Ash32

Primi Calci
30 Settembre 2010
15
0
1
Girone 11
answeR_Enemi 0 - 0 iper_shadow

e stata una partita combatutissima!grande iper ottimo giocatore!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,055
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep