Calendario, risultati, gironi e classifiche Gruppi 17-24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
GRUPPO 17
nstaso-ownerless 4-1

bella partita rovinata dal lag....avversario corretto e molto forte..complimenti
 

piero201087

Pulcini
2 Ottobre 2010
76
0
6
girone 19

piero201087( barca) vs PaPPerozz04 (milan) = 2 ( ibra,xavi ) a 1 ( pato )

bella partita...avversario corretto....piero201087 ha meritato la vittoria ma ci poteva stare anke il pareggio...
 

soulrock16

Pulcini
30 Settembre 2010
20
0
1
paperozzo vs soulrock16

Milan - Roma 3 -1

ma praticamente mi è già finito il torneo? o posso essere ripescato?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin ha detto:
Inserite le classifiche aggiornate nel primo topic. Segnalatemi eventuali errori.

la classifica del gruppo 19 è sbagliata, domani apporto le dovute correzioni.
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
piero201087 ha detto:
girone 19

piero201087( barca) vs PaPPerozz04 (milan) = 2 ( ibra,xavi ) a 1 ( pato )

bella partita...avversario corretto....piero201087 ha meritato la vittoria ma ci poteva stare anke il pareggio...

paperozzo vs soulrock16

Milan - Roma 3 -1

ma praticamente mi è già finito il torneo? o posso essere ripescato?

inserisco e quoto entrambi i risultati:

piero201087 vs PaPPerozz04
Barcelona vs Milan 2-1
Marcatori:Ibra, Xavi (bar), Pato (mil)


PaPPerozz04 vs soulrock16
Milan - Roma 3-1
Pato, Pato, Pato (mil), Menez (rom)


complimenti ad entrambi, avversari corretti e bellissime partite
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
nstaso ha detto:
GRUPPO 17
nstaso-ownerless 2-1

bella partita rovinata dal lag....avversario corretto e molto forte..complimenti

Peccato veramente per il lag...mi era quasi impossibile giocare...peccato perchè finora una lag cosi mi è capitata solo 4-5 volte su + di 50 game. Cmq gg :)
 

JamyAj

Pulcini
4 Ottobre 2010
26
0
1
Gruppo 23

JamyAj (Inter) - Fabio (Real Madrid) 4 - 1
A mio parere vittoria meritata, ma 3 goal di differenza forse sono stati un po' troppi.
 

JackTeuz

Pulcini
2 Ottobre 2010
50
0
6
jackteuz 1 - 1 belzaije (gruppo 18)

pandev, benzema

classica partita definita aperta... le squadre non si sono mai temute e affrontavano l'avversario a viso aperto.. continui cambi di fronte.. molto bella come partita... corretta!!
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Gruppo 17

Flavio-Real:1-0

Flavio subito in gol dopo 30sec.per poi mantenere il risultato,con gli attacchi di real vers la fine sventati anche con un po di fortuna.peccato per il lag.utente molto corretto.
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
manchester city(luigi)-real madrid(real)4-0 interrotta al 78smo
si è scollegato completamente il mio avversario,!!!!!!bhoooooooooooo
cmq risultato bugiardo,lui ne meritava uno sicuro,ha preso un palo e un gol annulato!!!
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
luigi ha detto:
manchester city(luigi)-real madrid(real)4-0 interrotta al 78smo
si è scollegato completamente il mio avversario,!!!!!!bhoooooooooooo
cmq risultato bugiardo,lui ne meritava uno sicuro,ha preso un palo e un gol annulato!!!

Perdonami luigi, neppure sapevo fossi campione di questo torneo. Mi sono scollegato per un motivo...
Questo con te era il terzo game.
Primo game ingiocabile, perso 2 a 1 ma l'avversario poteva farne 15 tanto non riuscivo a giocare.
Secondo game, rispetto al primo oro, l'unico giocato decentemente, quindi vittoria meritata.
Il tuo terzo game perdonami ma è stato un aborto. Due gol presi dalla bandierina, giocatori completamente fermi, cali di frame paurosi, andava a scatti e poi paurosamante accellerava. Non metto in dubbio che tua sia forte, ma porca eva, ho giocato con gente piu' forte di te in partita rapida e me la sono giocata fino all'ultimo. Francamente mi chiedo come alle 23 si possa avere una connessione del genere. Sinceramente per farmi impallinare fino al 90mo non ne avevo voglia.
Ho letto il regolamento e probabilmente mi è sfuggita la parte del "uscire entro tot minuti se il game è laggoso"...ormai è tardi.
Cmq complimenti, sei bravo, ma non sono abbastanza forte per giocare contro lag assurde.
Ah dimenticavo, in partita rapida uno scempio cosi l'ho visto veramente raramente, gioco con italiani e la frittata è fatta.

Volevo precisare per lo staff che sono un utente corretto, ma la frustazione va oltre ogni limite. Potete credere o no, ma a questo genere di problemi bisogna dare una soluzione, perchè le partite sono paurosamente falsate. Magari avrei perso cmq, ma almeno me la sarei giocata.
 

mastro

Pulcini
29 Gennaio 2010
63
0
6
risultati gruppo 21 mastro vs peacre 1 - 0 molto sfortunato il mio avversario che perde per un autorete giocatore corretto linea schifosa da entrambi le parti
poi gabbry vs mastro 121 2a1 partita pure questa molto corretta bravo il mio avversario anche qui linea da schifo giocatori scattosi comq bravo gabbry.
volevo pero' tornare sul discorso di REAL che quoto perfettamente partite comq ingiocabili per lag o rallentamenti ,quando dice partite falsate lo capisco perche' fa venire i nervi non potyer giocare come si vuole ma si e' condizionati dal lag rispetto parlando di tutti gli avversari, ma secondo me ancora prematura l'online per fare i tornei senno' alcuni giocatori sono penalizzati.
 

JackTeuz

Pulcini
2 Ottobre 2010
50
0
6
jackteuz 2 - 1 ginobuon

eto'o milito, lavezzi

l'inter passa subito in vantaggio cn una incursione di milito dalla destra che mette in mezzo tiro di pandev il portiere nn trattiene e eto'o replica in gol... partita molto statica fino a quando alla fine del primo tempo il napoli trova il gol su errore di lucio...
inizio secondo tempo inter subito forte che passa di nuovo in vantaggio cn milito. Inter diventa poi padrona del campo e riesce a tenere testa agli attacchi degli avversari... nn bellissima cm partita ma visto l'orario contento del risultato. Partita correttissima
 

MalatodiPES

Primi Calci
4 Ottobre 2010
15
0
1
admin mi sa che c'è un errore nel GIRONE 24

Da quanto leggo risulta che io non abbia mai giocato..mentre risultano i miei dati (gol subiti gol segnati ec..) a ILMAGICO..

IO E LEON 1990 SIAMO GLI UNICI AD AVER GIOCATO NEL GIRONE 24
 

Gabbry

Pulcini
3 Ottobre 2010
37
0
6
GIRONE 21

Scrivo qui le mie partite (non so se sono state tutte segnate)

Prima partita: pearce241188 (Juventus) - GABBRY (Inter) = 1-1 Amauri-Eto'o
Seconda partita: mastro121 (Inter) - GABBRY (Inter) = 1-2 Non mi ricordo chi ha segnato xD (mastro 121)- Doppietta del capitano... Javier Zanetti! (Secondo gol alla fine!)
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
girone 20

fabio328(juventus)vstefano1010(milan)

risultato 2(juventus)-1(milan) doppietta del principinooo

bella partita molto combatutta peccato per il lag
 

benzinaioq8

Primi Calci
3 Ottobre 2010
13
0
1
JackTeuz ha detto:
jackteuz 1 - 1 belzaije (gruppo 18)

pandev, benzema

classica partita definita aperta... le squadre non si sono mai temute e affrontavano l'avversario a viso aperto.. continui cambi di fronte.. molto bella come partita... corretta!!
jackteuz sono benzinaioq8 scusami per ieri sera o avuto degli impegni se stasera alle 22 30 ti va di fare la partita fammi sapere eu4 e la stanza dove dobbiamo giocare ok ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,154
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley