Calendario, risultati, gironi e classifiche Gruppi 17-24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackTeuz

Pulcini
2 Ottobre 2010
50
0
6
benzinaioq8 ha detto:
JackTeuz ha detto:
jackteuz 1 - 1 belzaije (gruppo 18)

pandev, benzema

classica partita definita aperta... le squadre non si sono mai temute e affrontavano l'avversario a viso aperto.. continui cambi di fronte.. molto bella come partita... corretta!!
jackteuz sono benzinaioq8 scusami per ieri sera o avuto degli impegni se stasera alle 22 30 ti va di fare la partita fammi sapere eu4 e la stanza dove dobbiamo giocare ok ciao
stasera nn riesco proprio io... e domani sera neanche l'unico modo e nel week end o lunedi 11
 

JackTeuz

Pulcini
2 Ottobre 2010
50
0
6
JackTeuz ha detto:
benzinaioq8 ha detto:
JackTeuz ha detto:
jackteuz 1 - 1 belzaije (gruppo 18)

pandev, benzema

classica partita definita aperta... le squadre non si sono mai temute e affrontavano l'avversario a viso aperto.. continui cambi di fronte.. molto bella come partita... corretta!!
jackteuz sono benzinaioq8 scusami per ieri sera o avuto degli impegni se stasera alle 22 30 ti va di fare la partita fammi sapere eu4 e la stanza dove dobbiamo giocare ok ciao
stasera nn riesco proprio io... e domani sera neanche l'unico modo e nel week end o lunedi 11
rettifico stasera posso esserci solo per le 9 e mezza nn dopo
 

Gabbry

Pulcini
3 Ottobre 2010
37
0
6
GIRONE 21

Scrivo qui le mie partite (non so se sono state tutte segnate)

Prima partita: pearce241188 (Juventus) - GABBRY (Inter) = 1-1 Amauri-Eto'o
Seconda partita: mastro121 (Inter) - GABBRY (Inter) = 1-2 Non mi ricordo chi ha segnato xD (mastro 121)- Doppietta del capitano... Javier Zanetti! (Secondo gol alla fine!)
Terza partita: GABBRY (Inter) - sbatecazz (Bari) = 3-1 Eto'o, Milito, Pandev-Ghezzal
Quarta partita: GABBRY (Inter) - renna33 (Barcellona) = 2-1 Eto'o, Pandev-Iniesta

TOTALE PUNTI: 10/12

Ammetto che nell' ultima partita non meritavo di vincere per questo voglio fare i complimenti a renna33. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Classifiche aggiornate. Chi entro le 23.59 di oggi non avrà completato la sua prima partita sarà escluso dal torneo e rimpiazzato da una riserva, come da regolamento.
 

mastro

Pulcini
29 Gennaio 2010
63
0
6
giocata sbatecazz vs mastro 121 :2 a 2 grande sbatecazz che con il suo bari mi mette in difficolta contro la mia inter passando in vantaggio subito per 2 a 0 poi l'inter si risveglia e pareggia nella ripresa che dire sbatecazz gran bella persona corretta e simpatica .
 

sbatecazz

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
Girone 21

Sbatecazz BARI - Mastro121 INTER : 2-2

Confermo il risultato di Mastro, bel pareggio e bella partita davvero divertente!
I giocatori del Bari in vantaggio di 2 a 0 si sono emozionati a cospetto della squadra del triplete, ma la dirigenza ha deciso niente punizioni o ritiri punitivi per loro.
Ricambio sentitamente i complimenti di correttezza e simpatia nei confronti di Mastro.

PS: Aspetto ancora conferme e notizie da renna 33 e pearce! quando ci siete?
 

Belzaije

Pulcini
26 Settembre 2010
62
14
8
PSN ID
Belzaije
Gruppo 18

Belzaije - Benzinaioq8

Real Madrid 2 - 1 Real Madrid

Partita molto equilibrata. Benzinaioq8 va in vantaggio con una gran bella azione.
Belzaije in svantaggio fino al 75° minuto insacca il gol del pareggio. E poi il gol del 2 a 1. Al 90 esimo Benzinaioq8 ha un rigore a favore che sbaglia tirando centrale.
Bellissima partita. Emozionante!
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
GRUPPO 18

LAZIO (alispancho) - REAL MADRID (benzinaioq8) 4-3 dopo calci di rigore
1-1 TR (18° Ronaldo-76° Floccari)
1-1 TS
3-2 RIG
nn so se dovevamo fare supplementari e rigori, mi rimetto alla competenza di admin. altrimenti il risultato è 1-1

p.s. Ho letto il regolamento, i supplementari e rigori nn sono previsti oops! allora per me è 1-1.

Il tema della partita vede il Real che attacca e la Lazio attenta sulle ripartenze, al 18° dopo una supremazia del Real il bel gol di Ronaldo.
dopo un paio di occasioni per parte nel primo e secondo tempo malgrado Ronaldo semini il panico con penetrazioni in dribling nell'area Laziale (Radu si supera in un paio di occasioni) Floccari (esausto) segna il gol del pareggio approfittando di un rimpallo in area del Real.

per completezza:
I tempi supplementari vedono il Real che prova ad offendere ma la Lazio sembra fisicamente + integra e resiste.
I Calci di rigore mostrano Rocchi che spara sopra la traversa e la parata finale di Castorino Muslera che da la vittoria alla Lazio.

benzinaioq8 corretto e molto gentile, grazie della bella partita
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
Posto i miei ultimi 2 risultati
Renna33-pearce 4-0
Renna33-sbatecazz 2-1
Bellissime partite tutte e 2ciAo alla proxx
 

benzinaioq8

Primi Calci
3 Ottobre 2010
13
0
1
Alispancho ha detto:
GRUPPO 18

LAZIO (alispancho) - REAL MADRID (benzinaioq8) 4-3 dopo calci di rigore
1-1 TR (18° Ronaldo-76° Floccari)
1-1 TS
3-2 RIG
nn so se dovevamo fare supplementari e rigori, mi rimetto alla competenza di admin. altrimenti il risultato è 1-1

p.s. Ho letto il regolamento, i supplementari e rigori nn sono previsti oops! allora per me è 1-1.

Il tema della partita vede il Real che attacca e la Lazio attenta sulle ripartenze, al 18° dopo una supremazia del Real il bel gol di Ronaldo.
dopo un paio di occasioni per parte nel primo e secondo tempo malgrado Ronaldo semini il panico con penetrazioni in dribling nell'area Laziale (Radu si supera in un paio di occasioni) Floccari (esausto) segna il gol del pareggio approfittando di un rimpallo in area del Real.

per completezza:
I tempi supplementari vedono il Real che prova ad offendere ma la Lazio sembra fisicamente + integra e resiste.
I Calci di rigore mostrano Rocchi che spara sopra la traversa e la parata finale di Castorino Muslera che da la vittoria alla Lazio.

benzinaioq8 corretto e molto gentile, grazie della bella partita
Come da regolamento non valgono ne i rigori ne i tempi supplementari quindi la partita e finità:
LAZIO (alispancho) - REAL MADRID (benzinaioq8) 1-1
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
GRUPPO 19:

@pier130

per la partita disconnessa di oggi, dobbiamo terminare i 30' rimanenti sul 2-1 per te..
io non so che cavolo sia successo ma ti dico che non mi sono disconnesso, insomma, fammi sapere te quando sei disponibile,

ciao, Ale
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornate le classifiche. Invito tutti i partecipanti ad affrettarsi a concludere le loro partite. Dopo le 23.59 del 12/10 verranno assegnati risultati a tavolino e non sarà ritenuto valido nessun risultato comunicato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619