Calendario, risultati, gironi e classifiche Gruppi 1-8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
complimenti a Dieghito e Di4b0lik
hanno superato il turno
ho sbagliato una sola partita e l'ho pagata NON qualificandomi
vabbuo',...........sara' x la prox
ciao a tutti
 

dieghito849

Pulcini
2 Ottobre 2010
64
0
6
cosi si e quasi concluso il girone,manca solo una partita,nn speravo piu di passare il girone...grazie a tt i partecipanti girone 7 (cordiali e disponibili) :D tnx
 

dieghito849

Pulcini
2 Ottobre 2010
64
0
6
Di4b0liK [4] 10 6
dieghito849 [4] 6 3
cicciotomo[4] 5 1
orphen1990 [3] 1 -4
worriors88 [3] 1 -5

girone 7 quasi conclusa

manca l'ultima partita worriors88 vs orphen1990
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
dieghito849 ha detto:
Di4b0liK [4] 10 6
dieghito849 [4] 6 3
cicciotomo[4] 5 1
orphen1990 [3] 1 -4
worriors88 [3] 1 -5

girone 7 quasi conclusa

manca l'ultima partita worriors88 vs orphen1990

dovrebbe vincere con 7 gol di scarto x qualificarsi al tuo posto
mi sembra DIFFICILE

ERRATA CORRIGE
3 PARTITE ...1 PUNTI......out
 

dieghito849

Pulcini
2 Ottobre 2010
64
0
6
cicciotomo ha detto:
dieghito849 ha detto:
Di4b0liK [4] 10 6
dieghito849 [4] 6 3
cicciotomo[4] 5 1
orphen1990 [3] 1 -4
worriors88 [3] 1 -5

girone 7 quasi conclusa

manca l'ultima partita worriors88 vs orphen1990

dovrebbe vincere con 7 gol di scarto x qualificarsi al tuo posto
mi sembra DIFFICILE
e si e nn so se basterebbe,cmq complimentoni anche a te che per poco passavi te e io andavo a casa...e sinceramente se vincevi con worriors88 x me nn c'erano speranze...cmq grazie a tutti...
 

Orphen

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
Anche se non conta

Orphenz1990 Vs Worriors88 1-0 Gol al 90' di Huntelaar...devo prenderci un po la mano anche io cmq!!!

Alla prox!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Classifiche aggiornate. Chi entro le 23.59 di oggi non avrà completato la sua prima partita sarà escluso dal torneo e rimpiazzato da una riserva, come da regolamento.
 

giaguarino82

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
330
0
16
gurppo 5
AGVNN - barcellona - Tia89Tia VS giaguarino82 Barcellona
1-4
Grane partita del sottoscritto.
Sin dal primo minuto metto sotto pressione l'avversario con almeno tre tiri che, procedendo lentamente verso la prta venivano salvati sulla linea... poi la tragedia...contropiede ed ibra (dell'avversario) è bravo a scaricare in rete da fuori area..
mi getto all'attacco alla disperata, angolo, palla corta rasoterra servo villa che si gira e spedisce nel sette.
poi contropiede e di nuovo villa che anticipa il portiere e fa 2-1
il secondo tempo è teso..gioco meglio ma non segno e l'avversario non demorde...poi all'improvviso passaggio lungo sul vertice dell'are decido di trirare di prima e Villa scocca un bomba che si infila al centro della porta.. Tripletta per villa
entra henry oramai è finita ma lui non si lascia scappare l'ccasione e segna in dribbling sul portiere
nota stonata: quando mancava un minuto o due dalla fine l'avversario si disconnette...spero per la linea...
dobbiamo recuparare questi due minuti???
 

Di4b0liK

Pulcini
1 Luglio 2010
82
0
6
Ragazzi complimenti veramente al gruppo 7, siete stati tutti gentili e disponibilissimi, spero di rifare presto qualche partita con voi..
Per il resto sono molto contento di essere passato visti gli scarsi risultati ottenuti con i tornei di pes 2010 (mai superata la prima fase)... Ma devo dire che quest'anno mi ci sono trovato subito con questo gioco, sono stati i 70 euro spesi meglio per un videogame (dopo Metal Gear ovviamente :D ) Alla prox
 

sktc

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
0
6
GRUPPO 1

Mr Vigorous ( manchester city ) 0 VS sktc ( lazio ) 0


Partita finita a reti inviolate a causa di un rallentamento della connessione, ma entrambi le squadre nn facendo azioni a causa di tale impossibilità ha giocato solo a centrocampo giudicata dal sottoscritto noiosa ...

a questo punto avendo concluso con tutti i miei avversari mi trovo a 5 punti speriamo bene 1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta
 

MrVigorous

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
sktc ha detto:
GRUPPO 1

Mr Vigorous ( manchester city ) 0 VS sktc ( lazio ) 0


Partita finita a reti inviolate a causa di un rallentamento della connessione, ma entrambi le squadre nn facendo azioni a causa di tale impossibilità ha giocato solo a centrocampo giudicata dal sottoscritto noiosa ...

a questo punto avendo concluso con tutti i miei avversari mi trovo a 5 punti speriamo bene 1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta

quoto. brutta partita condizionata dalla lag.
 

MrVigorous

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
GRUPPO 1

MrVigorous (manchester city) vs Molocom89 (inter) 4 - 2

Tevez, Tevez, Tevez, Milito, Adebayor, ___.

Bella partita. Complimenti al mio avversario.
 

dieghito849

Pulcini
2 Ottobre 2010
64
0
6
dieghito849 ha detto:
cicciotomo ha detto:
dieghito849 ha detto:
Di4b0liK [4] 10 6
dieghito849 [4] 6 3
cicciotomo[4] 5 1
orphen1990 [4] 4 -3
worriors88 [4] 1 -6

girone 7 quasi conclusa

manca l'ultima partita worriors88 vs orphen1990

dovrebbe vincere con 7 gol di scarto x qualificarsi al tuo posto
mi sembra DIFFICILE
e si e nn so se basterebbe,cmq complimentoni anche a te che per poco passavi te e io andavo a casa...e sinceramente se vincevi con worriors88 x me nn c'erano speranze...cmq grazie a tutti...
il girone 7 si conclude cosi,complimentoni tt e 5 spero di giocare ancora molte molte partite con voi...all prox
 

kaarot90

Primi Calci
5 Ottobre 2010
10
0
1
ragazzi io sono stato inserito nel gruppo sei e sono disponibile x fare ttt le partite senza problemi durante la settimana tranne sabato e domenica xk nn ci sono potete aggiungermi sul psn kaarot90 se ho lista piena mandatemi un mex grz a tutti x la collaborazione
 

Al3x

Pulcini
22 Settembre 2010
49
0
6
Gruppo 4

Barcellona (galloo_88) 1 - 2 Fiorentina (Alexever90)

Grande prestazione quella dei viola, che partono subito bene sprecando delle palle gol importanti.
All'28esimo Gilardino su assist di Jovetic mette la palla in rete con un missile terra-aria che batte Valdes.
Subito pronta la risposta degli azulgrana, che sono pericolosissimi in contropiede.
Infatti al 33' Ibrahimovic su passaggio filtrante, divide a metà la difesa viola così da poter piazzare con tranquillità la rete del pareggio.
Al 45' del primo tempo, geniale passaggio di Gilardino che manda in porta Mutu per il vantaggio fiorentino.
Secondo tempo intenso da parte del Barcellona con sprazzi di contropiede viola che chiudono a catenaccio la propria porta.

Complimenti al mio avversario e grazie per la sua disponibilità. ;)
 

gallo_88

Pulcini
3 Ottobre 2010
30
0
6
Al3x ha detto:
Gruppo 4

Barcellona (galloo_88) 1 - 2 Fiorentina (Alexever90)

Grande prestazione quella dei viola, che partono subito bene sprecando delle palle gol importanti.
All'28esimo Gilardino su assist di Jovetic mette la palla in rete con un missile terra-aria che batte Valdes.
Subito pronta la risposta degli azulgrana, che sono pericolosissimi in contropiede.
Infatti al 33' Ibrahimovic su passaggio filtrante, divide a metà la difesa viola così da poter piazzare con tranquillità la rete del pareggio.
Al 45' del primo tempo, geniale passaggio di Gilardino che manda in porta Mutu per il vantaggio fiorentino.
Secondo tempo intenso da parte del Barcellona con sprazzi di contropiede viola che chiudono a catenaccio la propria porta.

Complimenti al mio avversario e grazie per la sua disponibilità. ;)

Confermo tutto, grandi viola e grande Frey autore di stupende parate nel secondo tempo su messi e ibra.
Ottima partita ed ottimo avversario, è stato un piacere giocare con lui, complimenti! :)
 

mikicon83

Primi Calci
3 Ottobre 2010
13
0
1
Gruppo6

furios88 barcellona - mikicon83 inter = 0-1

Gran bella partita primo tempo abbastanza giocata a centrocampo poi per quanto riguarda il secondo tempo occasioni da entrambi le parti fino al gol di Eto'o all'86 da segnalare anche l'espulsione di cambiasso per l'inter dopo il gol. Bella partita ringrazio furios88.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze