Calendario, risultati, gironi e classifiche Gruppi 1-8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Girone 4 | A.s Roma (velenosan) 1 - 0 Fiorentina (alexever 90)

Partita sbloccata da un gol fortunato di Totti al 6o minuto. Il capitano prende anche un palo verso la fine del primo tempo. Inserimenti di Vargas sempre pericolosi. La Roma resiste e leggittima la vittoria dal punto di vista delle occasioni fino a fine partite.

Mi scuso con alex per la linea solo che mi ero dimenticato il modem dove la ps3 non riceve bene il segnale.

best1985george vs MOLOCOM89

BARCA 4 - INTER 1

messi
villa lucio
ibra
messi

ONORE AL MIO AVVERSARIO CHE NN MERITAVA UNO SCARTO DI GOL COSI AMPIO

gruppo 7

cicciotomo(barcellona)vs(inter)dieghito849=1-1
partita inizialmente molto combattuta,un errore sotto porta del inter che cosi sigla un autol del inter.primo tempo vantaggio barcellona.
Secondo tempo ancora combattuto,l'inter pareggia,e sbaglia un clamoroso goal prendendo un palo con eto...il pareggio nn da soddisfazioni,ma cmq e stata una bella partita combattuta e l'importante e divertirsi.
Un grazie a cicciotomo x la bella partita. tre partite tre pareggi mi sa che sn gia fuori!!!

dieghito849 ha detto:
gruppo 7

partita inizialmente molto combattuta,un errore sotto porta del inter che cosi sigla un autol del inter.primo tempo vantaggio barcellona.
Secondo tempo ancora combattuto,l'inter pareggia,e sbaglia un clamoroso goal prendendo un palo con eto...il pareggio nn da soddisfazioni,ma cmq e stata una bella partita combattuta e l'importante e divertirsi.
Un grazie a cicciotomo x la bella partita. tre partite tre pareggi mi sa che sn gia fuori!!!

confermo il risultato e rinnovo i complimenti al mio avversario
meritava di piu'........forse ;)
cmq, questo PES2011 LAGGA che e' una bellezza :evil: :evil: :evil: :evil:

GRUPPO 7

cicciotomo (BARCA) - Orphenz1990(MILAN) 2-0

in vantaggio il BARCA con il solito autorete
e raddoppio di MESSI

anche a Orphenz rinnovo i complimenti

cicciotomo ha detto:
dieghito849 ha detto:
gruppo 7

confermo il risultato e rinnovo i complimenti al mio avversario
meritava di piu'........forse ;)
cmq, questo PES2011 LAGGA che e' una bellezza :evil: :evil: :evil: :evil:
si rallenta tantissimo pes 2011 on line,con gli altri giochi nn mi succede...speriamo migliori in futuro..

Di4b0liK Barcellona 3 - 1 Barcellona Cicciotomo

Marcatori:
Cicciotomo: Autogol(4')
Di4b0liK: Messi(15'), Iniesta(34'), Villa (62')

Grandissima partita del barcellona che si porta a quota 7 battendo un avversario veramente forte.
Ciccio parte in modo devastante, i primi minuti sono a senso unico per lui che attacca e trova il vantaggio su un autogol; Di4b0 non si perde d'animo e comincia a impostare il suo gioco, trovando il pareggio con un colpo di testa di Messi, e il raddoppio con iniesta; Entrambe le squadre continuano a giocare senza paura fino al 62', quando villa ruba palla (in modo abbastanza fortunoso) al difensore avversario e insacca la rete che chiude la partita.

Rinnovo i complimenti anche a cicciotomo, disponibilissimo e preciso. Alla prox :)

GUPPO 7
Di4b0liK ha detto:
Di4b0liK Barcellona 3 - 1 Barcellona Cicciotomo

Marcatori:
Cicciotomo: Autogol(4')
Di4b0liK: Messi(15'), Iniesta(34'), Villa (62')

Grandissima partita del barcellona che si porta a quota 7 battendo un avversario veramente forte.
Ciccio parte in modo devastante, i primi minuti sono a senso unico per lui che attacca e trova il vantaggio su un autogol; Di4b0 non si perde d'animo e comincia a impostare il suo gioco, trovando il pareggio con un colpo di testa di Messi, e il raddoppio con iniesta; Entrambe le squadre continuano a giocare senza paura fino al 62', quando villa ruba palla (in modo abbastanza fortunoso) al difensore avversario e insacca la rete che chiude la partita.

Rinnovo i complimenti anche a cicciotomo, disponibilissimo e preciso. Alla prox :)

confermo il risultato, e il terzo AUTORETE a mio vantaggio, ma stavolta almeno il tiro era indirizzato in porta e se il difensore nn l'avesse toccata, sarebbe stato gol di MESSI
confermo anke il SUICIDIO del terzo gol, ma Di4b0, ha preso un palo e una traversa, avrebbe meritato cmq la vittoria :roll:

a lui i miei complimenti, con l'augurio di poter battere tutti i restanti avversari, in modo da lascare speranze anke a me

ciauz

Grazie mille, comunque mi resta solo una partita da giocare, con worriors88, che ancora non si è fatto vivo dall'inizio del torneo...

Di4b0liK ha detto:
Grazie mille, comunque mi resta solo una partita da giocare, con worriors88, che ancora non si è fatto vivo dall'inizio del torneo...

oggi nel primo pomeriggio era online
ma non e' riuscito a giokare ne' con me ne' con dieghito
ma ha detto ke stasera dovrebbe essere online
speriamo bene

Di4b0liK ha detto:
ringrazio pure io tt i partecipati del girone sette ,di4b0lik,orphen,cicciotomo.
disponibili e gentili,aspettando worriors88 manca solo lui all'appello!!!!spero di non pareggiare pure con lui hahhaaahha grrr

ah ok allora mi connetto dopo cena così vediamo di finire questa prima fase;
ricapitolando, mancano le seguenti partite:

Orphen1990 - dieghito849
Di4b0liK - worriors88
cicciotomo - worriors88
dieghito849 - worriors88
Orphen1990 - worriors 88

E la classifica provvisoria è (nome, [partite giocate], punti, differenza reti):

Di4b0liK [3] 7 4
cicciotomo [3] 4 1
dieghito849 [2] 2 0
orphen1990 [2] 0 -4
worriors88 [0] 0 0

Se vi servono, ho segnato tutte le statistiche (vittorie, pareggi, sconfitte, goal fatti, subiti ecc...) di tutte le partite del nostro girone

Di4b0liK ha detto:
ah ok allora mi connetto dopo cena così vediamo di finire questa prima fase;
ricapitolando, mancano le seguenti partite:

Orphen1990 - dieghito849
Di4b0liK - worriors88
cicciotomo - worriors88
dieghito849 - worriors88
Orphen1990 - worriors 88

E la classifica provvisoria è (nome, [partite giocate], punti, differenza reti):

Di4b0liK [3] 7 4
cicciotomo [3] 4 1
dieghito849 [3] 3 0
orphen1990 [3] 1-4
worriors88 [0] 0 0

Se vi servono, ho segnato tutte le statistiche (vittorie, pareggi, sconfitte, goal fatti, subiti ecc...) di tutte le partite del nostro girone
io e orphen abbiamo pareggiato o a o

ok classifica aggiornata:

Di4b0liK [3] 7 4
cicciotomo [3] 4 1
dieghito849 [3] 3 0
orphen1990 [3] 1 -4
worriors88 [0] 0 0

Devo dire che la qualificazione è ancora molto aperta

Inserite le classifiche aggiornate nel primo topic. Segnalatemi eventuali errori.

Perfetto ho controllato il nostro girone è tutto ok, in effetti nella mia classifica avevo sbagliato a segnare i punti di cicciotomo

Di4b0liK ha detto:
ok classifica aggiornata:

Di4b0liK [3] 7 4
cicciotomo [4] 5 1
dieghito849 [3] 3 0
orphen1990 [3] 1 -4
worriors88 [1] 1 0

Devo dire che la qualificazione è ancora molto aperta
ciccotomo vs worriors 88 1-1

Girone 4: AS Roma (velenosan) 1 - 4 Barcellona (galloo_88)

Risultato bugiardo, ottima prestazione della Roma, interessante quella del Barcellona che avuto anche molta fortuna.
Sul 2 a 0 la Roma ha provato a riaprire portandosi sull'1 a 2.
I 2 gol finali del Barcellona però hanno stroncato la rimonta Romana.

Ottima partita cmq e ringrazio velenosan per la sua disponibilità e la sua pazienza nel farmi capire il mondo online, essendo un giocatore da ps2 ero alquanto impreparato :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1