Calendario, risultati, gironi e classifiche Gruppi 1-8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D3V1L87

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
Girone 5
1°partita
D3V1L87(JUVE) 1 - 1 manueldiporto(ROMA)

Del Piero (85' 2st) Adriano (90' 2st)

2°partita
AGVNN(BARCELLONA) 2 - 2 D3V1L87(JUVE)
*un pizzico di lag sul finire

3°partita
D3V1L87(JUVE) 2 - 2 giaguarino82(BARCELLONA)
*purtroppo partita segnata dal lag in diverse situazioni

 

PIERO

Pulcini
2 Ottobre 2010
20
5
3
GIRONE 6

pierodiol - mikicon83

Catania - Inter 0-0

Cartellino Giallo. Barrientos ( Catania 22 pt )
tiri in porta
Cat (3) 4 - Inter 10 (3)
Calci d'angolo cat 1 int 5 possesso palla cat 45% int 55%

Partita dominata dall'inter, catania spigoloso. Ma arroccato in difesa, riesce a strappare un ottimo pareggio ( Migliore Spolli voto 7 )
 

De_Rossi_88_

Primi Calci
3 Ottobre 2010
11
0
1
Gruppo 3

(Damiano_De_Rossi) Milan 6 - 0 Barcellona (Paky1985)

Partita ricca di occasioni e di talento individuale; Milan perfetto sia in difesa ma sopratutto al centrocampo, tecnico e compatto; Barca un pò intimidito all'esordio del torneo PesFan. Ne vedremo delle belle...

Complimenti al mio avversario nonostante la pesante sconfitta.

GRANDE INIZIO MILANISTA...
 

Onizuka86rm

Esordienti
2 Ottobre 2010
109
0
16
GRUPPO 2

Onizuka86rm - Kaiserdog 4-0 (pato,pato,borriello,pato)

Bella partita, anche se nn meritavo tutto questo vantaggio :)

Obiettivo raggiunto, primo posto nel girone :D
 

Orphen

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
Girone 6 Dieghito849 Vs Orphenz1990 risultato 0-0

Partita un po monotona nessuna azione degna di nota...portieri poco impegnati...si lottava molto a centrocampo.

Cmq sia bella partita Dieghito ;)
 

dieghito849

Pulcini
2 Ottobre 2010
64
0
6
Orphen ha detto:
Girone 6 Dieghito849 Vs Orphenz1990 risultato 0-0

Partita un po monotona nessuna azione degna di nota...portieri poco impegnati...si lottava molto a centrocampo.

Cmq sia bella partita Dieghito ;)
si molto combattuta,com i veri derby,aggiungo molte occasioni sprecate davanti al portiere da ambo le parti,falli decisivi al limite del area...alla prossima quando vuoi giocare ci sono...bella partita Orphenz
 

giaguarino82

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
330
0
16
Gruppo 5
- Inter - D3V1L87 VS giaguarino82 - BARCELLONA
2-2
Anche se ha usato la Juventus (ma per me va bene)

bella partita:
la juventus passa in vantaggio con iaquinta (colpo di testa su cross di Amauri)
poi raddoppia ancora con l'ex udinese con un lancio in profondità..
il barca non demorde e allo scadre del primo tempo trova il pari: Villa con colpo di testa su calcio d'angolo magistrale di xavi.
poi il secondo tempo è assalto blaugrana che trovano il pari con Ibra ibeccato da iniesta con passaggio filtrante nell'area..
allo scadere del piero mangia una occasione clamorosa a due cm dalla porta di testa
risultato giusto: promo tempo dominato dalla juve - barcellona mai domo e bel secondo tempo
 

sktc

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
0
6
sktc ( lazio ) 0 VS MOLOCOM89 ( inter ) 2 ( balotelli eto'o)


ottimo inizio della lazio al primo tempo ke si vedono mancare piu volte il gol una volta con floccari e una da zarate.. secondo tempo in discesa per i padroni di casa , beffati da un colpo di testa di balotelli su calcio d'angolo ( fortunoso ) e poi eto'o dalla lunga distanza .. anche a pes i padroni d'europa sono indomabili... io aggiungo una cosa MI SERVE assolutamente HERNANESS .. quando la rilascia la konami sto aggiornamento .. complimenti al mio avversario
 

D3V1L87

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
Porca miseria, abbituato alla juventus ho giocvato 3 partite con la juve invece di usare l'inter come mia prima scelta, mi appello alla corte,io propongo di continuare con la juve ormai!!!
Ora che ricordo nell achat della stanza mi hanno pure scritto inter, ma non cio fatto caso subito.
Se volete io continuo con la juve , oppure rifaccio tutte con l'inter o senno continuo le partite rimaneti con l'inter, cosa volete che faccia, scusate della figuraccia.
 

Orphen

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
Dillo a me che aspetto Ibra Robinho e Boateng...mica briciole...scusate l ot ma dovevo scriverlo! :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
D3V1L87 ha detto:
Porca miseria, abbituato alla juventus ho giocvato 3 partite con la juve invece di usare l'inter come mia prima scelta, mi appello alla corte,io propongo di continuare con la juve ormai!!!
Ora che ricordo nell achat della stanza mi hanno pure scritto inter, ma non cio fatto caso subito.
Se volete io continuo con la juve , oppure rifaccio tutte con l'inter o senno continuo le partite rimaneti con l'inter, cosa volete che faccia, scusate della figuraccia.

continua con la juve ormai... :roll:
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
sktc ha detto:
sktc ( lazio ) 0 VS MOLOCOM89 ( inter ) 2 ( balotelli eto'o)


ottimo inizio della lazio al primo tempo ke si vedono mancare piu volte il gol una volta con floccari e una da zarate.. secondo tempo in discesa per i padroni di casa , beffati da un colpo di testa di balotelli su calcio d'angolo ( fortunoso ) e poi eto'o dalla lunga distanza .. anche a pes i padroni d'europa sono indomabili... io aggiungo una cosa MI SERVE assolutamente HERNANESS .. quando la rilascia la konami sto aggiornamento .. complimenti al mio avversario

molocom89 conferma....ottima lazio.. passerà sicuramente il turno ;)
 

Pako85

Primi Calci
4 Ottobre 2010
5
0
1
De_Rossi_88_ ha detto:
Gruppo 3

(Damiano_De_Rossi) Milan 6 - 0 Barcellona (Paky1985)

Partita ricca di occasioni e di talento individuale; Milan perfetto sia in difesa ma sopratutto al centrocampo, tecnico e compatto; Barca un pò intimidito all'esordio del torneo PesFan. Ne vedremo delle belle...

Complimenti al mio avversario nonostante la pesante sconfitta.

GRANDE INIZIO MILANISTA...

CONFERMO TUTTO!!!

IL BARCELLONA DI PAKY1985 ESCE PESANTEMENTE SCONFITTO ALLA SUA PRIMA PARTECIPAZIONE IN UN TORNEO ONLINE.
MA IL MERITO VA TUTTO AL MIO AVERSARIO KE HA SAPUTO APPROFFITTARE DEI MIEI ERRORI E DI ESSERE UN'AVVERSARIO DIFFICILE DA BATTERE QUINDI GLI RIFACCIO I COMPLIMENTI.
INTANTO IL BARCELLONA SI ALLENA INTENSAMENTE X PREPARARE AL MEGLIO LA PROSSIMA PARTITA!!!
 

mikicon83

Primi Calci
3 Ottobre 2010
13
0
1
PIERO ha detto:
GIRONE 6

pierodiol - mikicon83

Catania - Inter 0-0

Cartellino Giallo. Barrientos ( Catania 22 pt )
tiri in porta
Cat (3) 4 - Inter 10 (3)
Calci d'angolo cat 1 int 5 possesso palla cat 45% int 55%

Partita dominata dall'inter, catania spigoloso. Ma arroccato in difesa, riesce a strappare un ottimo pareggio ( Migliore Spolli voto 7 )
confermo tutto
 

francesco_209

Primi Calci
3 Ottobre 2010
6
0
1
Girone 3 francesco_209: purtroppo per un impellente impegno di lavoro sarò fuori sede per i prossimi giorni quindi devo annullare la mia partecipazione al torneo,chiedo scusa per i disagi procurati...
 

Al3x

Pulcini
22 Settembre 2010
49
0
6
Gruppo 4:
Roma (velenosan) 1 - 0 Fiorentina (Alexever90)

Complimenti al mio avversario ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,529
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana