Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

JOE_YABUKI

Primi Calci
30 Giugno 2010
19
0
1
Nonostante i mie 3 o più messaggi..,dicendoti che la partita era ingiocabile...impossibile controllare la squadra!tu non ti sei degnato nemmeno di rispondere e hai continuato ad infierire.prima partita stavam sullo 0-0 ed è stata interrota!..seconda hai creato te la stanza,e andava lentissimo..e tu hai ignorato questo!se sei contento di aver vinto cosi...,quello non sportivo di certo non sono io
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
andrea1983 ha detto:
hull city (andrea1983) - Harenveen (el pampa) 1-3

non un grande inizio per il mio hull city ma pens di aver dato battaglia...una sola grande recriminazione...kilbane per altidore solo dentro l'area, sul 2-1 per l'harenveen, tiro e gol...mentre esulto mi accorgo che l'arbitro assegna un calcio di rigore perchè kilbane è stato falciato sul passaggio...ma come si fa!!!! rigore su gol...è gol!!!! che arbitri!!!! :shock: :shock: :shock:

p.s. il rigore l'ho sbagliato!!! :? :?

comunque faccio i complimenti a el pampa...sia per la connessione che per come ha giocato!


ahahah è stato un partitone cmq anche a te ottima connessione e grande giocatore,cmq ancora puoi qualificarti hihihi
 

Di4b0liK

Pulcini
1 Luglio 2010
82
0
6
Mallorca 0 - 5 Rennais
Ottima vittoria per gregorio che si aggiudica il passaggio del turno dopo una partita che sinceramente ha dominato per 90 min. Ci vediamo al prossimo torneo :D
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
hull city-fulham 1-4

complimenti a renna33 che secondo me assieme a cicciotomo (LAZIO) è favorito per la vittoria del torneo...partita senza storia sono stato massacrato dai finalisti di europa league...finalmente sono uscito!! ragazzi l'hull city...è scarso!!! ahahah

buon proseguimento a tutti...e mi rimane di giocare con alekando
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
andrea1983 ha detto:
hull city-fulham 1-4

complimenti a renna33 che secondo me assieme a cicciotomo (LAZIO) è favorito per la vittoria del torneo...partita senza storia sono stato massacrato dai finalisti di europa league...finalmente sono uscito!! ragazzi l'hull city...è scarso!!! ahahah

buon proseguimento a tutti...e mi rimane di giocare con alekando
confermo il risultato postato da andrea,e lo ringrazio vivamente dei complimenti...secondo me cmq l'hull city nn è un medium team ditemi cosa volete xò nn ha niente,non indirizzavano nemmeno un passaggio...cmq complimenti anche a te andrea fresco campione dei mondiali..ci becchiamo al prox torneo
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
complimenti a diabolik anche per la sportività ke ha dimostrato.
ragazzi ora dal 14 al 20 come avevodetto nell'iscrizione manco mi raccomando un pò di asienza con le mie partite
 

rolemodel

Pulcini
6 Aprile 2010
41
0
6
JOE_YABUKI ha detto:
Nonostante i mie 3 o più messaggi..,dicendoti che la partita era ingiocabile...impossibile controllare la squadra!tu non ti sei degnato nemmeno di rispondere e hai continuato ad infierire.prima partita stavam sullo 0-0 ed è stata interrota!..seconda hai creato te la stanza,e andava lentissimo..e tu hai ignorato questo!se sei contento di aver vinto cosi...,quello non sportivo di certo non sono io
Joe please dimmi dove ho sbagliato e please rispondimi questa domanda. dal quando che giochi la pes 2010?
la prima partita nella stanza mi sn presentato, e tu mi hai ignorato. ti ho detto che eri rosso e ti ho chiesto oppure che colore sono e ne anche mi hai risposto. inizia la partita nn si poteva giocare io faccevo lampeggiare la pausa sopra per farti capire che nn si poteva giocare poi per fortuna e stata interotto la partita. nel mio in box ho ricevuto il tuo messagio che mi sugerisci di creare io la stanza e cosi e stato. nella stanza ti ri saluto e nn mi rispondi oppure sta volta quarda che sei giallo rosso nente dalle tue parte. va be inizia la partita. a dire la verita la connessione era buono ma non ottimo perche lampeggiavi giallo verde. poi dopo il 2 a 0 tu metti il gioco in pausa e ricevo il tuo messaggio. che va lento 1. perche mello dici dopo 2 a 0? secondo come faccevo a risponderti che stavamo giocando che subito che mi hai mandato il messaggio hai iniziato la partita?
se vuoi rifacciamo la partita. ricominciamo dal 2 a 0 perche era dopo il secondo gol che mi hai detto che la linea era lento che per me assolutamente non era.
dimmi tu.
 

JOE_YABUKI

Primi Calci
30 Giugno 2010
19
0
1
allora io uso la ps3,la chat non so come usarla dalla ps3..insomma non riuscivo a risponderti all istante,dunque ti stavo mandando i msg! quando andava in pausa,non mi va di dirmi che ho avuto atteggiamenti brutti,quando io ho agito sempre in buona fede,non è che ti ho mandato msg di proposito perchè eravamo 2-0,mi puoi battere anche 10000 a zero non è quello il problema!io difatti ti ho chiesto anche che voleva dire rosso,lampeggiante..,proprio perchè non sapevo..,certo dopo ho interrotto perchè non vedevo tue risposte,non aveva senso continuare potevo solo guardare te che facevi gol senza poter usare niente per fermarti,e vedivi pure te la pausa chiamata..ad un certo punto non potevo neppure chiederne altre..
 

JOE_YABUKI

Primi Calci
30 Giugno 2010
19
0
1
gioco da due mesi,scusa non ho risposto alla tua prima domanda.non ti ho ignorato non sapevo come risponderti all istante,difatti ti ho mandato molti msg psn
 

JOE_YABUKI

Primi Calci
30 Giugno 2010
19
0
1
quando sei in pausa puoi rispondermi,dato che io i msg gli ho inviati ogni qualvolta chiamavo la pausa..
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
MASCHIO(palermo)-UCRAINO(nacy) 3-1
partita molto bella,sportiva,spumeggiante,....mi sono proprio divertito!!!
al 18smo del primo tempo stavamo gia 2-1 per me,penso di aver meritato avendo fatto 10 tiri cntr solo 1 del mio avversario!!!
cmq complimenti ad ucraino(avendo un'altra squadra nn so' come sarebbe finita)
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Panathinaikos - Olympiacos 2-1

Derby greco chevede prevalere ancora verso la fine il Panathinaikos con una rete all'88mo di Ninis, dopo che i verdi erano andati in vantaggio con Cissè e raggiunti dal gol di Derbyshire.
Bella partita, valido giocatore Pinguino92, cui chiedo scusa per qualche involontario fallo di troppo.
Bravo Pinguino!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
espaniol(luigi)-parma(mastro)1-0

partita noiosissima,squadre lente e affaticate,la vittoria piu' brutta perchè elimino il mio carissimo amico mastro.....e cmq se passero' il turno nn andro' molto lontano...
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
malaga hereenven 1 a 0 pultroppo gli ho detto che èra rosso ma nnt ha continuato a giokare ho mandato un mex di psn a renna dicendo che laggava e anche lui mi ha detto che inzialmente contro di lui lo faceva......gli sfottò tietteli per te.....tieniti l'1 a 0
 

alekando

Pulcini
17 Gennaio 2010
98
0
6
renna 3-1alekando

bella partita... anke se sono stato un pò sfortunato, ho fatto una miriade di tiri...
Complimenti al mio avversario ;)
 

alekando

Pulcini
17 Gennaio 2010
98
0
6
El pampa ha detto:
malaga hereenven 1 a 0 pultroppo gli ho detto che èra rosso ma nnt ha continuato a giokare ho mandato un mex di psn a renna dicendo che laggava e anche lui mi ha detto che inzialmente contro di lui lo faceva......gli sfottò tietteli per te.....tieniti l'1 a 0

confermo l'1 a 0 ma il lag no...è stato sl penalizzato un pò renna infatti poi ho disconneso il pc e solo ora l'ho connesso...mi dispiace...
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
alekando ha detto:
El pampa ha detto:
malaga hereenven 1 a 0 pultroppo gli ho detto che èra rosso ma nnt ha continuato a giokare ho mandato un mex di psn a renna dicendo che laggava e anche lui mi ha detto che inzialmente contro di lui lo faceva......gli sfottò tietteli per te.....tieniti l'1 a 0

confermo l'1 a 0 ma il lag no...è stato sl penalizzato un pò renna infatti poi ho disconneso il pc e solo ora l'ho connesso...mi dispiace...


vuoi dire che con me nn cèra il lag dai ammettilo tanto nn mi attacco hai tre punti voglio solo che sei onesto
 

alekando

Pulcini
17 Gennaio 2010
98
0
6
El pampa ha detto:
alekando ha detto:
[quote="El pampa":1r4x9arm]malaga hereenven 1 a 0 pultroppo gli ho detto che èra rosso ma nnt ha continuato a giokare ho mandato un mex di psn a renna dicendo che laggava e anche lui mi ha detto che inzialmente contro di lui lo faceva......gli sfottò tietteli per te.....tieniti l'1 a 0

confermo l'1 a 0 ma il lag no...è stato sl penalizzato un pò renna infatti poi ho disconneso il pc e solo ora l'ho connesso...mi dispiace...


vuoi dire che con me nn cèra il lag dai ammettilo tanto nn mi attacco hai tre punti voglio solo che sei onesto[/quote:1r4x9arm]

a me il lag nn c'era cm anke a renna...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina