Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
E' giunta l'ora di interpretare al 100% il regolamento.
Vi consiglio di leggerlo ATTENTAMENTE.
Non si faranno eccezioni.
Fate molta attenzione se non volete essere bannati o ri-bannati.
Al vostro buon senso l'agire secondo le regole.
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
andrea1983 ha detto:
VOTE TAURUS833 FOR PRESIDENT
taurus833 ha detto:
giusto per segnalare due cosuccie:

Joe_Yabuki mi hai dato buca lunedi sera. Sono stato collegato anche ieri sera e tu non c'eri. Non so cos'altro fare, io stasera non ci sono, idem per il pomeriggio.

tom_beker ti ho sentito una sola volta qui sul forum dove mi hai detto che tu puoi giocare dalle 14 e 30 alle 15 e 30... Ti ho chiesto se era possibile giocare la partita di sera.... (IL MESSAGGIO TE L'HO MANDATO LUNEDI) ma non mi hai risposto. Ti ho scritto di nuovo qui in bacheca ieri, ma di te nessuna traccia....

UN AVVISO GENERALE PER TUTTI:
Quando ci si iscrive ad un torneo online, si presuppone che si abbia un minimo di tempo a disposizione per portarlo a compimento. Non sto dicendo che è sbagliato avere impegni al di fuori di uno "stupido" torneo, ci mancherebbe!!!! Però se non si ha tempo da perdere per portarlo avanti, allora magari sarebbe meglio non iscriversi per niente.


pure io :) lo voto
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
El pampa ha detto:
andrea1983 ha detto:
VOTE TAURUS833 FOR PRESIDENT
taurus833 ha detto:
giusto per segnalare due cosuccie:

Joe_Yabuki mi hai dato buca lunedi sera. Sono stato collegato anche ieri sera e tu non c'eri. Non so cos'altro fare, io stasera non ci sono, idem per il pomeriggio.

tom_beker ti ho sentito una sola volta qui sul forum dove mi hai detto che tu puoi giocare dalle 14 e 30 alle 15 e 30... Ti ho chiesto se era possibile giocare la partita di sera.... (IL MESSAGGIO TE L'HO MANDATO LUNEDI) ma non mi hai risposto. Ti ho scritto di nuovo qui in bacheca ieri, ma di te nessuna traccia....

UN AVVISO GENERALE PER TUTTI:
Quando ci si iscrive ad un torneo online, si presuppone che si abbia un minimo di tempo a disposizione per portarlo a compimento. Non sto dicendo che è sbagliato avere impegni al di fuori di uno "stupido" torneo, ci mancherebbe!!!! Però se non si ha tempo da perdere per portarlo avanti, allora magari sarebbe meglio non iscriversi per niente.


pure io :) lo voto


concordo pienamente e totalmente!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
lol mi sa che mi tocca dimettermi XD
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
juzam_77 - cicciotomo 1-2

complimenti al mio avversario
spero di ritrovarlo x qualke amikevole

ciao ciao
 

Di4b0liK

Pulcini
1 Luglio 2010
82
0
6
Al massimo al posto di quelli squalificati ripescate qualche terzo classificato come il buon vecchio Di4bl0 :lol:
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

mi sembra il topic giusto




CALENDARIO:
.... ieri mart 13.....oggi merc 14....ma ormai merc 15
un giorno di attesa per poter disputare una partita,........... figuratevi, anke io sono sparito x giorni, ma ho avvisato prima, e mi sono scusato dopo, invece, l'amico ZAC dopo avermi contattato per giokare all'una di notte, mi kiede di asp 10 min, e fin qui tutto ok, ma poi????????????????
bho
sparisce per 45 minuti, e io intanto lì ad aspettare nella stanza creata, meno male ke scambiavo msg con rubmax il quale mi e' testimone,..... cosa credete sia successo dopo 45 min???.................. il nulla piu' totale, si disconne CIUCHINO ed entra FEDERIX il fratello per giocare con kissa' ki
e CICCIOTOMO?????..............stika**i aspetta se vuole
ma nn vuole e spegne
cosa succede oggi, arriva all'una come al solito mi kiede di giokare, senza accennare minimamente all'accaduto del giorno prima e ovviamente senza scusarsi, e giokiamo. finita la partita esco dalla stanza e torno a fare i fatti miei;
giustamente l' "amico" zac si sente trattato male e mi scrive in pvt su psn....."almeno di ciao sei sparito"
azz SPARITO IO???????????
RISULTATI:
dopo questa esperienza sono giunto al risultato ke alcune persone potrebbero anke fare a meno di partecipare ai tornei se danno come disponibilita' giornaliera una sola ora e anke di notte,......... se poi perdi una partita con uno nettamente piu' scarso, solo per fargli passare il turno in quanto amico o fratello,........bhe.....e' ovvio ke il risultato e'.........ANTISPORTIVOePOCOSERIO
CLASSIFICA:
mi spiace ZAC, ma sei finito in fondo alla mia classifica in quanto a considerazione e serieta'

spero ke eventi simili nn si ripetano piu',..... io non tollero le persone cosiddette
"a ca**i suoi"
potevo nn giokare e pretendere la vittoria a tav,......il limite scadeva a mezzanotte

poki di voi mi conoscono,...........ma non ho mai mancato di serieta' e costanza da quando sono iscritto a PESfan.it

xtanto gradirei quanto meno essere ricambiato con altrettanta serieta' e rispetto

buonanotte a tutti e grazie...........soprattutto ad ADMIN nonostante il fatto ke io metto all'ordine del giorno le sue dimissioni :D :D :D :D :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Qui ho comunicato come agirò per le partite non ancora disputate: viewtopic.php?p=17347#p17347

Mi sono basato su quanto letto nel forum e riferito dai partecipanti. Se non vi trovate con qualche risultato comunicatelo educatamente, devo ancora aggionare le classifiche proprio per chiarire qualche situazione ;)
 

alekando

Pulcini
17 Gennaio 2010
98
0
6
admin ha detto:
Aggiornate le classifiche.
Mancano queste partite:
pinguino92-gianluca - 0-3 a tavolino, pingunio non prende accordi
pinguino92-credekaos - 0-3 a tavolino, pingunio non prende accordi
alekando-andrea1983 - 0-3 a tavolino, alekando non si presenta all'appuntamento
cicciotomo-zac46 - 0-0
cicciotomo-Juzam_77 - 0-0
taurus833-Joe_Yabuki - 3-0 a tavolino, joe non si presenta all'unico accordo preso
taurus833-tom_beker - 3-0 a tavolino, tom_beker inattivo
tome_beker-Joe_Yabuki - 0-3 a tavolino, tom_beker inattivo
tom_becker-rolemodel - 0-3 a tavolino, tom_beker inattivo
maschio91-rendall - 3-0
federix1995-ucraino1973 - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
rendall-federix1995 - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
ucraino1973-rendall - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
kekkogiba88-fagio1676 - 0-0 a tavolino
luigi-dario - 3-0 a tavolino, dario non si presenta agli appuntamenti
Sbrigatevi a prendere gli accordi perchè avete meno di 24h per completarle...

ciao admin scusa....ma andrea non si è presentato all'appuntamento non io..
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
admin, alekando ieri mi ha mandato un messaggio e io sinceramente non l'ho apettato...ero molto stanco e mi sono addormentato! chiedo scusa ad alekando ma ripeto ero stanchissimo e stamattina sono comunque dovuto andare a lavoro...chiedo anche scusa agli altri del torneo per il comportamento...buon proseguimento a tutti
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
alekando ha detto:
admin ha detto:
Aggiornate le classifiche.
Mancano queste partite:
pinguino92-gianluca - 0-3 a tavolino, pingunio non prende accordi
pinguino92-credekaos - 0-3 a tavolino, pingunio non prende accordi
alekando-andrea1983 - 0-3 a tavolino, alekando non si presenta all'appuntamento
cicciotomo-zac46 - 0-0
cicciotomo-Juzam_77 - 0-0
taurus833-Joe_Yabuki - 3-0 a tavolino, joe non si presenta all'unico accordo preso
taurus833-tom_beker - 3-0 a tavolino, tom_beker inattivo
tome_beker-Joe_Yabuki - 0-3 a tavolino, tom_beker inattivo





























































tom_becker-rolemodel - 0-3 a tavolino, tom_beker inattivo
maschio91-rendall - 3-0
federix1995-ucraino1973 - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
rendall-federix1995 - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
ucraino1973-rendall - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
kekkogiba88-fagio1676 - 0-0 a tavolino
luigi-dario - 3-0 a tavolino, dario non si presenta agli appuntamenti
Sbrigatevi a prendere gli accordi perchè avete meno di 24h per completarle...

ciao admin scusa....ma andrea non si è presentato all'appuntamento non io..
si è vero da quando mi ha detto andrea nn si è presentato lui......quindi vengo eliminato io poi nn so se è vero ma mi fido
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
admin ha detto:
Aggiornate le classifiche.
Mancano queste partite:
pinguino92-gianluca - 0-3 a tavolino, pingunio non prende accordi
pinguino92-credekaos - 0-3 a tavolino, pingunio non prende accordi
alekando-andrea1983 - 0-3 a tavolino, alekando non si presenta all'appuntamento
cicciotomo-zac46 - 0-0
cicciotomo-Juzam_77 - 0-0
taurus833-Joe_Yabuki - 3-0 a tavolino, joe non si presenta all'unico accordo preso
taurus833-tom_beker - 3-0 a tavolino, tom_beker inattivo
tome_beker-Joe_Yabuki - 0-3 a tavolino, tom_beker inattivo
tom_becker-rolemodel - 0-3 a tavolino, tom_beker inattivo
maschio91-rendall - 3-0
federix1995-ucraino1973 - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
rendall-federix1995 - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
ucraino1973-rendall - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
kekkogiba88-fagio1676 - 0-0 a tavolino
luigi-dario - 3-0 a tavolino, dario non si presenta agli appuntamenti
Sbrigatevi a prendere gli accordi perchè avete meno di 24h per completarle...

scusa ma c'e' un errore
cicciotomo-Juzam_77 - 0-0

il risultato e' 2-1
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
cicciotomo ha detto:
admin ha detto:
Aggiornate le classifiche.
Mancano queste partite:
pinguino92-gianluca - 0-3 a tavolino, pingunio non prende accordi
pinguino92-credekaos - 0-3 a tavolino, pingunio non prende accordi
alekando-andrea1983 - 0-3 a tavolino, alekando non si presenta all'appuntamento
cicciotomo-zac46 - 0-0
cicciotomo-Juzam_77 - 0-0
taurus833-Joe_Yabuki - 3-0 a tavolino, joe non si presenta all'unico accordo preso
taurus833-tom_beker - 3-0 a tavolino, tom_beker inattivo
tome_beker-Joe_Yabuki - 0-3 a tavolino, tom_beker inattivo
secondo me andrea alekando 0 a 0 a tavolino
tom_becker-rolemodel - 0-3 a tavolino, tom_beker inattivo
maschio91-rendall - 3-0
federix1995-ucraino1973 - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
rendall-federix1995 - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
ucraino1973-rendall - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
kekkogiba88-fagio1676 - 0-0 a tavolino
luigi-dario - 3-0 a tavolino, dario non si presenta agli appuntamenti
Sbrigatevi a prendere gli accordi perchè avete meno di 24h per completarle...

scusa ma c'e' un errore
cicciotomo-Juzam_77 - 0-0

il risultato e' 2-1
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
cicciotomo ha detto:
Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

mi sembra il topic giusto




CALENDARIO:
.... ieri mart 13.....oggi merc 14....ma ormai merc 15
un giorno di attesa per poter disputare una partita,........... figuratevi, anke io sono sparito x giorni, ma ho avvisato prima, e mi sono scusato dopo, invece, l'amico ZAC dopo avermi contattato per giokare all'una di notte, mi kiede di asp 10 min, e fin qui tutto ok, ma poi????????????????
bho
sparisce per 45 minuti, e io intanto lì ad aspettare nella stanza creata, meno male ke scambiavo msg con rubmax il quale mi e' testimone,..... cosa credete sia successo dopo 45 min???.................. il nulla piu' totale, si disconne CIUCHINO ed entra FEDERIX il fratello per giocare con kissa' ki
e CICCIOTOMO?????..............stika**i aspetta se vuole
ma nn vuole e spegne
cosa succede oggi, arriva all'una come al solito mi kiede di giokare, senza accennare minimamente all'accaduto del giorno prima e ovviamente senza scusarsi, e giokiamo. finita la partita esco dalla stanza e torno a fare i fatti miei;
giustamente l' "amico" zac si sente trattato male e mi scrive in pvt su psn....."almeno di ciao sei sparito"
azz SPARITO IO???????????
RISULTATI:
dopo questa esperienza sono giunto al risultato ke alcune persone potrebbero anke fare a meno di partecipare ai tornei se danno come disponibilita' giornaliera una sola ora e anke di notte,......... se poi perdi una partita con uno nettamente piu' scarso, solo per fargli passare il turno in quanto amico o fratello,........bhe.....e' ovvio ke il risultato e'.........ANTISPORTIVOePOCOSERIO
CLASSIFICA:
mi spiace ZAC, ma sei finito in fondo alla mia classifica in quanto a considerazione e serieta'

spero ke eventi simili nn si ripetano piu',..... io non tollero le persone cosiddette
"a ca**i suoi"
potevo nn giokare e pretendere la vittoria a tav,......il limite scadeva a mezzanotte

poki di voi mi conoscono,...........ma non ho mai mancato di serieta' e costanza da quando sono iscritto a PESfan.it

xtanto gradirei quanto meno essere ricambiato con altrettanta serieta' e rispetto

buonanotte a tutti e grazie...........soprattutto ad ADMIN nonostante il fatto ke io metto all'ordine del giorno le sue dimissioni :D :D :D :D :D


ciccio mi spiace se pensi tutto questo nei miei confronti, io dal torneo mi ero ritirato e admin lo sa(admin scrivigli qualcosa in pm su questo punto) , poi un mio amico a mia insaputa ha visto gli accordi e ha acceso la play per giocare se poi all'improvviso è entrata gente nel locale e ha dovuto temporeggiare questo non è colpa mia (che non c'ero neanche) e non è colpa sua se purtroppo mi voleva fare un favore per giocarmi la partita ed è entrata gente, infatti solo ieri sera ho visto i messaggi di admin(scrivendomi ahhh sei rientrato nel torneo? io neanche lo sapevo) e i tuoi, ieri mi sono messo daccordo io con te e sono stato puntuale. per quanto riguarda gli orari non è vero quello che dici e lo possono dire tutti gli altri utenti, anzi sono stato sempre molto disponibile, i miei orari sono dalla mattina alle 11:00 sino alle 17 e poi la sera dopo le 01:30. comunque non mi va di attaccarmi a questo, ti chiedo scusa anche se non ero io personalmente per l'altra sera.

ciao ciao a tutti
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
El pampa ha detto:
cicciotomo ha detto:
admin ha detto:
Aggiornate le classifiche.
Mancano queste partite:
pinguino92-gianluca - 0-3 a tavolino, pingunio non prende accordi
pinguino92-credekaos - 0-3 a tavolino, pingunio non prende accordi
alekando-andrea1983 - 0-3 a tavolino, alekando non si presenta all'appuntamento
cicciotomo-zac46 - 0-0
cicciotomo-Juzam_77 - 0-0
taurus833-Joe_Yabuki - 3-0 a tavolino, joe non si presenta all'unico accordo preso
taurus833-tom_beker - 3-0 a tavolino, tom_beker inattivo
tome_beker-Joe_Yabuki - 0-3 a tavolino, tom_beker inattivo
secondo me andrea alekando 0 a 0 a tavolino
tom_becker-rolemodel - 0-3 a tavolino, tom_beker inattivo
maschio91-rendall - 3-0
federix1995-ucraino1973 - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
rendall-federix1995 - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
ucraino1973-rendall - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
kekkogiba88-fagio1676 - 0-0 a tavolino
luigi-dario - 3-0 a tavolino, dario non si presenta agli appuntamenti
Sbrigatevi a prendere gli accordi perchè avete meno di 24h per completarle...

scusa ma c'e' un errore
cicciotomo-Juzam_77 - 0-0

il risultato e' 2-1
e quindi dovrebbe vincere a tavolino?il risultato giusto secondo me è il pareggio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.