Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
El pampa ha detto:
alekando ha detto:
[quote="El pampa":356sxoqx]malaga hereenven 1 a 0 pultroppo gli ho detto che èra rosso ma nnt ha continuato a giokare ho mandato un mex di psn a renna dicendo che laggava e anche lui mi ha detto che inzialmente contro di lui lo faceva......gli sfottò tietteli per te.....tieniti l'1 a 0

confermo l'1 a 0 ma il lag no...è stato sl penalizzato un pò renna infatti poi ho disconneso il pc e solo ora l'ho connesso...mi dispiace...


vuoi dire che con me nn cèra il lag dai ammettilo tanto nn mi attacco hai tre punti voglio solo che sei onesto[/quote:356sxoqx]
confermo il mio 3 a 1 su alekando..e confermo anche che all'inizio lagg,infatti mi ha fatto gol...poi gli ho detto del lagg e ha spento il pc e poi nn ha lagg piu..complimenti anche a te alekando,,,
quell'obinna è imprendibile...peccato avevi una bella squadra..ciao ciao alla prox
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
trifolone22 - mastro121 0-3 a tavolino è UFFICIALE... raga si mi è rovinato il cd nn posso più giocare a pes :cry: :roll: .... vabbè aspetterò PES11
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Panathinaikos - Feyenoord 1-0

Decide un gol di Ninis a metà primo tempo di una bella partita.
Gianluca bel players, connessione buona ma lenta, pochissimo lag.

Bravo gianluca!

greci che chiudono al primo posto del girone con 9 punti, 5 gol fatti e 2 subiti
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
chiardario ha detto:
Panathinaikos - Feyenoord 1-0

Decide un gol di Ninis a metà primo tempo di una bella partita.
Gianluca bel players, connessione buona ma lenta, pochissimo lag.

Bravo gianluca!

greci che chiudono al primo posto del girone con 9 punti, 5 gol fatti e 2 subiti
BRAVO TU! alla prossima
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
Papperozzo VS Cicciotomo
Athletic Club Bilbao VS Lazio 1-0


Segna l'unico gol Yeste
una Lazio bella rocciosa.. complimenti cicciotomo, alla prossima! :)

se volete rivedere la partita questo è il link:
http://www.megaupload.com/?d=5OC3HITG

commenti live sul finale.. ahahahah! è stato più forte di me.. stavo per prendere un golasso, come direbbe Altafini!
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
papperozzo ha detto:
Papperozzo VS Cicciotomo
Athletic Club Bilbao VS Lazio 1-0


Segna l'unico gol Yeste
una Lazio bella rocciosa.. complimenti cicciotomo, alla prossima! :)

se volete rivedere la partita questo è il link:
http://www.megaupload.com/?d=5OC3HITG

commenti live sul finale.. ahahahah! è stato più forte di me.. stavo per prendere un golasso, come direbbe Altafini!

complimenti a te......... "t'ann accirer" ;)
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
maschio(palermo)-federix(genova)2-2
partita molto spettacolare,complimenti al mio avversario.
cn 4 punti si spera di passare anke se domani ci sara' un grande rendall
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
maschio91 ha detto:
maschio(palermo)-federix(genova)2-2
partita molto spettacolare,complimenti al mio avversario.
cn 4 punti si spera di passare anke se domani ci sara' un grande rendall

in bocca al lupo x domani maschio
e ricorda ke tu sei testimone................... :twisted:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornate le classifiche.
Mancano queste partite:
pinguino92-gianluca - 0-3 a tavolino, pingunio non prende accordi
pinguino92-credekaos - 0-3 a tavolino, pingunio non prende accordi
alekando-andrea1983 - 3-0 a tavolino, andrea1983 non si presenta all'appuntamento
cicciotomo-zac46 - 0-0
cicciotomo-Juzam_77 - 2-1
taurus833-Joe_Yabuki - 3-0 a tavolino, joe non si presenta all'unico accordo preso
taurus833-tom_beker - 3-0 a tavolino, tom_beker inattivo
tome_beker-Joe_Yabuki - 0-3 a tavolino, tom_beker inattivo
tom_becker-rolemodel - 0-3 a tavolino, tom_beker inattivo
maschio91-rendall - 3-0
federix1995-ucraino1973 - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
rendall-federix1995 - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
ucraino1973-rendall - concesso di giocare la partita entro le 23.59 del 15/07, visto l'arrivo di rendall nel finale
kekkogiba88-fagio1676 - 0-0 a tavolino
luigi-dario - 3-0 a tavolino, dario non si presenta agli appuntamenti
Sbrigatevi a prendere gli accordi perchè avete meno di 24h per completarle...
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
giusto per segnalare due cosuccie:

Joe_Yabuki mi hai dato buca lunedi sera. Sono stato collegato anche ieri sera e tu non c'eri. Non so cos'altro fare, io stasera non ci sono, idem per il pomeriggio.

tom_beker ti ho sentito una sola volta qui sul forum dove mi hai detto che tu puoi giocare dalle 14 e 30 alle 15 e 30... Ti ho chiesto se era possibile giocare la partita di sera.... (IL MESSAGGIO TE L'HO MANDATO LUNEDI) ma non mi hai risposto. Ti ho scritto di nuovo qui in bacheca ieri, ma di te nessuna traccia....

UN AVVISO GENERALE PER TUTTI:
Quando ci si iscrive ad un torneo online, si presuppone che si abbia un minimo di tempo a disposizione per portarlo a compimento. Non sto dicendo che è sbagliato avere impegni al di fuori di uno "stupido" torneo, ci mancherebbe!!!! Però se non si ha tempo da perdere per portarlo avanti, allora magari sarebbe meglio non iscriversi per niente.
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
taurus833 ha detto:
giusto per segnalare due cosuccie:

UN AVVISO GENERALE PER TUTTI:
Quando ci si iscrive ad un torneo online, si presuppone che si abbia un minimo di tempo a disposizione per portarlo a compimento. Non sto dicendo che è sbagliato avere impegni al di fuori di uno "stupido" torneo, ci mancherebbe!!!! Però se non si ha tempo da perdere per portarlo avanti, allora magari sarebbe meglio non iscriversi per niente.

PAROLE SANTE,...........ma anke PAROLE AL VENTO

ci vorrebbe un amministratore con le oo e con il pugno di ferro, ma dobbiamo accontentarci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
cicciotomo ha detto:
taurus833 ha detto:
giusto per segnalare due cosuccie:

UN AVVISO GENERALE PER TUTTI:
Quando ci si iscrive ad un torneo online, si presuppone che si abbia un minimo di tempo a disposizione per portarlo a compimento. Non sto dicendo che è sbagliato avere impegni al di fuori di uno "stupido" torneo, ci mancherebbe!!!! Però se non si ha tempo da perdere per portarlo avanti, allora magari sarebbe meglio non iscriversi per niente.

PAROLE SANTE,...........ma anke PAROLE AL VENTO

ci vorrebbe un amministratore con le oo e con il pugno di ferro, ma dobbiamo accontentarci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


parole giuste
 

rolemodel

Pulcini
6 Aprile 2010
41
0
6
El pampa ha detto:
cicciotomo ha detto:
taurus833 ha detto:
giusto per segnalare due cosuccie:

UN AVVISO GENERALE PER TUTTI:
Quando ci si iscrive ad un torneo online, si presuppone che si abbia un minimo di tempo a disposizione per portarlo a compimento. Non sto dicendo che è sbagliato avere impegni al di fuori di uno "stupido" torneo, ci mancherebbe!!!! Però se non si ha tempo da perdere per portarlo avanti, allora magari sarebbe meglio non iscriversi per niente.

PAROLE SANTE,...........ma anke PAROLE AL VENTO

ci vorrebbe un amministratore con le oo e con il pugno di ferro, ma dobbiamo accontentarci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


parole giuste

Bravo taurus833!! ti do 30 e lode
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
VOTE TAURUS833 FOR PRESIDENT
taurus833 ha detto:
giusto per segnalare due cosuccie:

Joe_Yabuki mi hai dato buca lunedi sera. Sono stato collegato anche ieri sera e tu non c'eri. Non so cos'altro fare, io stasera non ci sono, idem per il pomeriggio.

tom_beker ti ho sentito una sola volta qui sul forum dove mi hai detto che tu puoi giocare dalle 14 e 30 alle 15 e 30... Ti ho chiesto se era possibile giocare la partita di sera.... (IL MESSAGGIO TE L'HO MANDATO LUNEDI) ma non mi hai risposto. Ti ho scritto di nuovo qui in bacheca ieri, ma di te nessuna traccia....

UN AVVISO GENERALE PER TUTTI:
Quando ci si iscrive ad un torneo online, si presuppone che si abbia un minimo di tempo a disposizione per portarlo a compimento. Non sto dicendo che è sbagliato avere impegni al di fuori di uno "stupido" torneo, ci mancherebbe!!!! Però se non si ha tempo da perdere per portarlo avanti, allora magari sarebbe meglio non iscriversi per niente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca