Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
confermo tutti e tre i risultati

Serbia-Grecia 1-3
Italia-Grecia 1-0
Grecia-Svizzera 1-1

Grazie a tutti
e ora vediamo come finisce il girone

^_^
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
URUGUAY (taurus833) - FRANCIA (dariosbacchi) 2-0
Forlan
Lodeiro

Tutte le reti nel primo tempo. Vittoria tutto sommato meritata da parte dell'Uruguay, che gioca un ottimo primo tempo, accusando invece la reazione francese del secondo tempo.
Ottimo player, complimenti a Dario.
 

dario

Pulcini
13 Maggio 2010
47
0
6
taurus833 ha detto:
URUGUAY (taurus833) - FRANCIA (dariosbacchi) 2-0
Forlan
Lodeiro

Tutte le reti nel primo tempo. Vittoria tutto sommato meritata da parte dell'Uruguay, che gioca un ottimo primo tempo, accusando invece la reazione francese del secondo tempo.
Ottimo player, complimenti a Dario.


confermo tutto complimenti a Taurus833
 

alex32

Pulcini
13 Maggio 2010
32
0
6
toni85 ha detto:
Costa d' avorio - Danimarca 1 1....toni vs renna33

Che partita mamma mia !!!

Passa subito in vantaggio la costa d' avorio con un colpo di testa di drogba.
La nazionale africana si culla sul vantaggio ottenuto nei primi minuti e pensa piu a difendere che ad attaccare.
Bravo renna che ci crede e rimonta due goal all' inizio del secondo tempo.
La costa d' avorio torna all' attacco e riesce a pareggiare con il solito drogba.
Dopo il pareggio poteva succedere di tutto tante azione ma nessun goal.
Da segnalare un goal clamoroso divorato da un giocatore avoriano solo con la porta vuota la butta fuori.

Complimenti renna
Confermo il risulatato e la bellissima partita disputata...
davvero complimenti a toni...bravo e leale player..ottima connessione
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Camerun 2 - 1 Messico (Eto'o doppietta - Luma)

Un buon Camerun che sembra finalmente aver trovato un assetto giusto riesce a portarsi sul 2 a 0 con il solito Eto'o nel finale il Messico va in gol e fissa il risultato sul 2 a 1.Segnalo un errore clamoroso di Eto'o che di piatto in diagonale la mette fuori di poco fallendo il gol che avrebbe chiuso i conti ed un assedio del Messico in cerca di un pari che però non arriva.

COMPLIMENTI A CICCIO,corretto ed onesto.

Camerun che si qualifica con 5 punti in virtù del pareggio del Messico con l'U.S.A.
E' stata dura ma almeno il girone è passato! :D
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Camerun 2 - 1 Messico (Eto'o doppietta - Luma)

Un buon Camerun che sembra finalmente aver trovato un assetto giusto riesce a portarsi sul 2 a 0 con il solito Eto'o nel finale il Messico va in gol e fissa il risultato sul 2 a 1.Segnalo un errore clamoroso di Eto'o che di piatto in diagonale la mette fuori di poco fallendo il gol che avrebbe chiuso i conti ed un assedio del Messico in cerca di un pari che però non arriva.

COMPLIMENTI A CICCIO,corretto ed onesto.

Camerun che si qualifica con 5 punti in virtù del pareggio del Messico con l'U.S.A.
E' stata dura ma almeno il girone è passato! :D

i morti MESSICANI non riescono a contenere i leoni d'africa che fanno un possesso palla del 99%, anche in virtu' del fatto che arrivavano prima di tutti su ogni palla anche partendo con uno svantaggio di 10metri
purtroppo avrei avuto bisogno di u npareggio per sperare nella qualificazione, cio' non e' avvenuto,..... per cui buon proseguimento a tutti
p.s.
fanculo a pes e ai suoi aggiornamenti che scombinano tutte le formazioni :x
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
MEXICO-USA
2-2

primo tempo bella partita
in vantaggio gli usa e immediato pareggio, sul finire di tempo colpo di biliardo degli USA, palla sul palo, nuca del portiere .....GOL 2-1
secondo tempo osceno
un solo tiro in porta, da parte del mexico e vale pareggio
definirlo un tiro e' una parola grossa, cross (della disperazione) in area dalla trequarti e colpo di testa in gol

complimenti a LUIGI e LAMENTOMAN
e vi chiedo anconra scusa per l'incoveniente di ven notte

adesso aspetto il giappone di PINGUINO92 anche se la partita avra' lo stesso valore dei soldi del monopoli, quello vecchio, quello con le lire

ciao
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ciccio , complimenti a te e per venerdì non preoccuparti.

Quando vuoi ci spariamo un'altro paio di amichevoli come ieri sera.
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
Spagna 1 - Hounduras 0

torres

Complimenti a renna32 anche se se l'è presa dato che non risponde piu e complimenti al suo portiere che ha parato tredici dei miei quattordici tiri, aspetto solo ipershadow che da venerdì ad oggi non ha accettato la mia amicizia
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
Mi ritiro dal torneo per problemi di connessione,non posso giocare,mi si stacca ogni 5 minuti e tolgo cosi' il divertimento mio e quello del mio avversario,mi spiace....in bocca al lupo a tutti e buona continuazione...

gli do la partita vinta a CredeKaos...che purtroppo abbiamo provato piu' volte ma niente,quindi..
Olanda - Germania : 0 - 1
complimenti alla prox ;)
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
Raijin ha detto:
Mi ritiro dal torneo per problemi di connessione,non posso giocare,mi si stacca ogni 5 minuti e tolgo cosi' il divertimento mio e quello del mio avversario,mi spiace....in bocca al lupo a tutti e buona continuazione...

gli do la partita vinta a CredeKaos...che purtroppo abbiamo provato piu' volte ma niente,quindi..
Olanda - Germania : 0 - 1
complimenti alla prox ;)
Mi dispiace Raijin comunque al 65' (riprovato 2 volte) stavamo 1-0 per me con gol di Gomez al 5'
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,336
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze