Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
Raijin ha detto:
Mi ritiro dal torneo per problemi di connessione,non posso giocare,mi si stacca ogni 5 minuti e tolgo cosi' il divertimento mio e quello del mio avversario,mi spiace....in bocca al lupo a tutti e buona continuazione...

gli do la partita vinta a CredeKaos...che purtroppo abbiamo provato piu' volte ma niente,quindi..
Olanda - Germania : 0 - 1
complimenti alla prox ;)

ne deduco che vinco a tavolino con l'olanda ? asd asd

ora devo organizzarmi con la germania di credekaos e e la slovacchia
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
rendall ha detto:
Raijin ha detto:
Mi ritiro dal torneo per problemi di connessione,non posso giocare,mi si stacca ogni 5 minuti e tolgo cosi' il divertimento mio e quello del mio avversario,mi spiace....in bocca al lupo a tutti e buona continuazione...

gli do la partita vinta a CredeKaos...che purtroppo abbiamo provato piu' volte ma niente,quindi..
Olanda - Germania : 0 - 1
complimenti alla prox ;)

ne deduco che vinco a tavolino con l'olanda ? asd asd

ora devo organizzarmi con la germania di credekaos e e la slovacchia
Io e te credo siamo passati...solo se perdi 5-0 non passi...giochiamo domani alle 15?
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
brasile-australia 2-0 kaka luis fabiano

compimenti a rolemodel ottima connessione!!!
sicuramente a parti invertite sarebbe finita con una mia sconfitta!!!
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
CredeKaos ha detto:
rendall ha detto:
Raijin ha detto:
Mi ritiro dal torneo per problemi di connessione,non posso giocare,mi si stacca ogni 5 minuti e tolgo cosi' il divertimento mio e quello del mio avversario,mi spiace....in bocca al lupo a tutti e buona continuazione...

gli do la partita vinta a CredeKaos...che purtroppo abbiamo provato piu' volte ma niente,quindi..
Olanda - Germania : 0 - 1
complimenti alla prox ;)

ne deduco che vinco a tavolino con l'olanda ? asd asd

ora devo organizzarmi con la germania di credekaos e e la slovacchia
Io e te credo siamo passati...solo se perdi 5-0 non passi...giochiamo domani alle 15?

perfetto !!! a dopo
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
portogallo francia 0 a 1 benzema pultroppo il risultato piu giusto èra il pareggio cmq se le altre le vinco passo
 

dario

Pulcini
13 Maggio 2010
47
0
6
El pampa ha detto:
portogallo francia 0 a 1 benzema pultroppo il risultato piu giusto èra il pareggio cmq se le altre le vinco passo
portogallo francia 0-1 gol di benzema anche se il risultato è stato un pò bugiardo anche se vado contro i miei interessi ci poteva stare il pareggio o anche la vittoria del portogallo......... perkè nel primo tempo si è visto solo il portogallo dove sotto porta ha avuto per diverse occasioni per passare in vantaggio nel secondo tempo un pò meno ma sempre superiore alla francia con le sue ripartenze, è stato beffato dal gol della francia sul finale ............. faccio i complimenti al mio avversario ke è stato leale mi spiace solo ke forse c'è rimasto male perkè a fine partita si è disconesso...... gli auguro di avere molta più fortuna nelle altre partite ....francia riapre la discussione qualicifazione alle fasi finali anke se sono obbligato a vincere contro l'egitto e aspettare gli altri risultati
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
dario ha detto:
El pampa ha detto:
portogallo francia 0 a 1 benzema pultroppo il risultato piu giusto èra il pareggio cmq se le altre le vinco passo
portogallo francia 0-1 gol di benzema anche se il risultato è stato un pò bugiardo anche se vado contro i miei interessi ci poteva stare il pareggio o anche la vittoria del portogallo......... perkè nel primo tempo si è visto solo il portogallo dove sotto porta ha avuto per diverse occasioni per passare in vantaggio nel secondo tempo un pò meno ma sempre superiore alla francia con le sue ripartenze, è stato beffato dal gol della francia sul finale ............. faccio i complimenti al mio avversario ke è stato leale mi spiace solo ke forse c'è rimasto male perkè a fine partita si è disconesso...... gli auguro di avere molta più fortuna nelle altre partite ....francia riapre la discussione qualicifazione alle fasi finali anke se sono obbligato a vincere contro l'egitto e aspettare gli altri risultati



Speriamo vincendo le altre ancora posso passare
 

mastro

Pulcini
29 Gennaio 2010
63
0
6
confermo risultato cile vs sud africa 1-1
e giocata adesso sud africa vs danimarca 3-1
complimenti vivissimi hai miei avversari ciao
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
mastro ha detto:
confermo risultato cile vs sud africa 1-1
e giocata adesso sud africa vs danimarca 3-1
complimenti vivissimi hai miei avversari ciao
confermo il risultato e do i complimenti a mastro anche se ci sono stati lagg..comunque non fa niente...ciao alla prossima e almeno vinci il girone..
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
danimarca(renna33)-cile(otrebla71) 2-1

bella partita complimeti a otrebla71
buonissima connessione
 

rolemodel

Pulcini
6 Aprile 2010
41
0
6
andrea1983 ha detto:
brasile-australia 2-0 kaka luis fabiano

compimenti a rolemodel ottima connessione!!!
sicuramente a parti invertite sarebbe finita con una mia sconfitta!!!

confermo il risultato. ringrazio tutti per il divertimento.
 

dario

Pulcini
13 Maggio 2010
47
0
6
EGITTO 1-2 FRANCIA GOL BARAKAT(EGITTO) BENZEMA,ANELKA(FRANCIA)
partita difficilissima per la francia ke si ritrova subito sotto di un gol da parte di un egitto ke parte in quarta la francia prova a reagire ma l'egitto tiene finisce il primo tempo sul risultato di 1-0 per l'egitto nel secondo tempo la francia gioca subito all'attakko visto ke nn ha più niente da perdere e pareggia a breve trova la rete ke la porta in vantaggio ......................faccio i complimenti a david348 ke nn ha fatto notare affatto ke aveva la squadra più scarsa mettendomi in difficoltà varie volte e difendendosi in maniera quasi perfetta ,se le parti erano invertite avrei perso qualke 6-0 complimenti a david348. la francia và a sei punti incrocio le dite e aspetto gli altri risultati.........................
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
dario ha detto:
EGITTO 1-2 FRANCIA GOL BARAKAT(EGITTO) BENZEMA,ANELKA(FRANCIA)
partita difficilissima per la francia ke si ritrova subito sotto di un gol da parte di un egitto ke parte in quarta la francia prova a reagire ma l'egitto tiene finisce il primo tempo sul risultato di 1-0 per l'egitto nel secondo tempo la francia gioca subito all'attakko visto ke nn ha più niente da perdere e pareggia a breve trova la rete ke la porta in vantaggio ......................faccio i complimenti a david348 ke nn ha fatto notare affatto ke aveva la squadra più scarsa mettendomi in difficoltà varie volte e difendendosi in maniera quasi perfetta ,se le parti erano invertite avrei perso qualke 6-0 complimenti a david348. la francia và a sei punti incrocio le dite e aspetto gli altri risultati.........................

Confermo risultato e marcatori.
Partita che inizia bene con le squadre che si studiano a vicenza poi l'Egitto passa in vantaggio con un gran gol di prima intenzione di Barakat, la squadra di casa resiste di fronte ad una grande squadra come la Francia e il primo tempo finisce 1 a 0. Secondo tempo dove purtroppo l'Egitto si arrende all'enorme divario tecnico che c'è nei confronti della squadra ospite e il nuovo entrato Anelka firma il pareggio. Poi verso il 70's.t. un certo Benzema ribalta il risultato e porta la Francia in vantaggio.
Devo dire che sono contento per come è andata la partita perchè l'Egitto ha giocato proprio bene questo si capisce anche dai dettagli partita che vedono un possesso palla di 55% per l'Egitto e 45% per la Francia e più tiri in porta per gli egiziano, ma purtroppo come dicevo prima alla fine i talenti della nazionale francese sono venuti fuori e hanno risolto la partita.

Questa volta la vedo mooolto dura passare il turno...
Vedremo come vanno le altre 2 partite.

Ciao
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
brasile-argentina 7-0
3 kaka
3 robinho
1 elano

per alekando: non puoi minacciarmi dicendo a fine partita che o rifacciamo la partita o te le prendi vinta a tavolino per eccessivo lag! io ad inizio partita ti ho detto che se c'era lag la rigiocavamo ma non puoi avvertirmi a fine partita di tutto ciò anche perchè a me non c'erano problemi! mi hai anche risposto che non avevi tempo per fare una seconda partita in caso di lag!!!

PER ADMIN: sono molto arrabbiato per il comportamento di alekando!!!!!! sinceramente vorrei fare tornei con persone che non se la prendono se perdono perchè in fin dei conti è SOLAMENTE UN GIOCO!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inserite le classifiche dei gironi.
Mancano ancora molte partite da giocare, e domani scade il limite... Vedete di accordarvi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,006
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep