Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Uruguay-Egitto 0-0

Partita complessivamente equilibrata. Entrambe le squadre hanno cercato più volte di andare a segno senza successo, questo grazie ai portieri che hanno fatto un'ottima partita.

Dopo questa partita credo che ormai le probabilità di passare il turno sono remote, cmq va bene cosi con la squadra che ho non si riesce a fare granchè.

Aspetto di giocare con el pampa sperando di vincere e poi bisogna solo affidarsi alla sorte...

Ciaooo

ps: ho dato un'occhiata ai gironi e con rammarico ho notato che la mia ex squadra (Serbia) che ho portato in finale agli Europei è a zero punti e non passerà neanche il turno... :cry:
 

pinguino92

Primi Calci
4 Giugno 2010
16
0
1
giappone 5 - messico 1

complimenti a cicciotomo ottimo players un pò sfortunato.

Nella classifica mi mancano sia 1 punto ke 2 goal fatti
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
@ADMIN - Classifica Girone B da correggere

Risultati del Camerun

Camerun 2 - 2 Stati uniti

Camerun 2 - 2 Giappone

Camerun 2 - 1 Mexico

Totale Pti : 5
Totale Gol Fatti: 6
Totale Gol Subiti :5
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
davi348 ha detto:
Uruguay-Egitto 0-0

Partita complessivamente equilibrata. Entrambe le squadre hanno cercato più volte di andare a segno senza successo, questo grazie ai portieri che hanno fatto un'ottima partita.

Dopo questa partita credo che ormai le probabilità di passare il turno sono remote, cmq va bene cosi con la squadra che ho non si riesce a fare granchè.

Aspetto di giocare con el pampa sperando di vincere e poi bisogna solo affidarsi alla sorte...

Ciaooo

ps: ho dato un'occhiata ai gironi e con rammarico ho notato che la mia ex squadra (Serbia) che ho portato in finale agli Europei è a zero punti e non passerà neanche il turno... :cry:
mi spiace deluderti ma io cn la Serbia nn ci ho mai giocato..... :oops: :mrgreen: :!:
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
pinguino92 ha detto:
giappone 5 - messico 1

complimenti a cicciotomo ottimo players un pò sfortunato.

Nella classifica mi mancano sia 1 punto ke 2 goal fatti
confermo il risultato, ti ringrazio x i complimenti (ma questa volta non li merito)
ho tiltato di brutto e ho continuato solo per una questione di impegno preso verso voi tutti
in ogni caso, le possibilita' sono 3
1) sono proprio una pippa e nn so giokare
2) nn ho saputo mettere in campo una buona formazione
3) i messicani stavano ancora facendo "la siesta"..... :roll:

dopo questa pessima esperienza, capisco lo stress di affrontare la serie A con una squadra LENTA
approffitto x fare i complimenti a tutti i componenti del mio girone
e in bocca al lupo a CAMERUN e USA

cia' guaglio' ;)
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
nigeria - olanda 3-0 a tavolino
per ritiro di raijin (scritto da lui stesso ful forum)

da aggiungere ai risultati, girone completato.

go nigeria go
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
Costa d' avorio - Cile 3 - 2

Che sofferenza !!!!

Ancora una volta partita bellissima ed equilibrata.
Passa in vantaggio il Cile su un autogoal assurdo pareggia la costa d' avorio e poi passa in vantaggio.
Il Cile non si arrende e riesce a trovare il pareggio 2 a 2.
A pochi minuti dalla fine l' attaccante esterno della costa d' avorio caccia dal cilindroo un tiro incredibile e porta la costa in vantaggio per 3 a 2.

Complimenti ad Otrebla player fortissimo....però alla fine potevi anche salutare ;) !!!!!!
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
Portogallo egitto 3 a 1 liedson ronaldo simao el sayed grande vittoria peccato perche ha giocato molto bene e sono andato anche in svantaggio ora la partita decisiva con tauurus
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
El pampa ha detto:
Portogallo egitto 3 a 1 liedson ronaldo simao el sayed grande vittoria peccato perche ha giocato molto bene e sono andato anche in svantaggio ora la partita decisiva con tauurus

Confermo risultato. Marcatore Egitto : Barakat.
Partita che non fa testo troppa differenza tra le 2 squadre. L'Egitto passa addirittura in vantaggio ma poi la differenza tecnica è troppa e il portogallo vince. Con questa squadra non si va da nessuna parte...ma ne era consapevole gia in partenza..

Ciao
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
Costa d' avorio - Sud Africa 2 a 0

Un altro miracolo sono riuscito a qualificarmi con la costa d' avorio.

Bella partita risolta da due goal su palla ferma.

Ora speriamo di non uscire come al solito o agli ottavi o ai quarti.

Ciao Matro ottimo player
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
rendall ha detto:
nigeria - olanda 3-0 a tavolino
per ritiro di raijin (scritto da lui stesso ful forum)

da aggiungere ai risultati, girone completato.

go nigeria go

Ciao ti ho mandato anche 1 PM per dirti che ho rislto il problema della connesisone,se per te va bene possiamo giocare ho parlato gia' anche con Admin...spetta te decidere se giocarla o no...fammi sapere ciao..
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Partite Corea del Nord

Ghana - Corea del Nord 1-0
Tiro di sinistro di Essien all'angolino dopo una gran partita dei coreani.
Inghilterra - Corea del Nord 4-0
Buona Corea, ma non segna neanche da 0 metri.

Con maschio non ci siamo trovati. Gli ho mandato un messaggio sulla play verso le 23,00 perchè era on line, ma non mi ha risposto.
A me va bene anche perdere a tavolino però se non danneggia gli altri.
Altrimenti giochiamo stasera.
 

El_Guaje_7

Pulcini
27 Gennaio 2010
48
0
6
L'avevo gia postato ieri sera ma non lo trovo comunque Spagna - Irlanda 1 - 0 & Corea Del Sud - Irlanda 1 - 2 (Kevin Doyle , Robbie Keane , Park Chu Young)


Alex 32 giochiamo ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online