Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
danimarca-olanda 1-3
marcatori olanda:
van der vaart, robben e kuyt.

olanda-svezia 2-2
marcatori olanda:
robben e van persie.

galles-olanda 1-4
marcatori olanda:
kuyt, robben, robben e kuyt.

classifica marcatori olanda:
4 gol: robben; 3 gol: kuyt; 1 gol: van der vaart e van persie.
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
Francia 0 - Turchia 4

Comincio col dire che la Turchia si qualifica con una strepitosa vittoria ma soprattuttto con un buon gioco per i goal si devono ringraziare la doppietta di EMRE e la doppietta di ALTINTOP.
e' STATA UNA PARTITA DOMINATA DALLA TURCHIA( VEDI STATISTICHE 3 tiri per la francia 12 per la turchia con il 65 % del possesso... ).
Mi spiace per crede ke se l'è presa.
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
Gregorio89 ha detto:
Francia 0 - Turchia 4

Comincio col dire che la Turchia si qualifica con una strepitosa vittoria ma soprattuttto con un buon gioco per i goal si devono ringraziare la doppietta di EMRE e la doppietta di ALTINTOP.
e' STATA UNA PARTITA DOMINATA DALLA TURCHIA( VEDI STATISTICHE 3 tiri per la francia 12 per la turchia con il 65 % del possesso... ).
Mi spiace per crede ke se l'è presa.
Dominata???? :lol: :lol: :lol: guarda dovevi vincere te mica io...se non prendevo gol al 50' del primo tempo (con un recupero infinito) sicuramente non perdevo..
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
CredeKaos ha detto:
Gregorio89 ha detto:
Francia 0 - Turchia 4

Comincio col dire che la Turchia si qualifica con una strepitosa vittoria ma soprattuttto con un buon gioco per i goal si devono ringraziare la doppietta di EMRE e la doppietta di ALTINTOP.
e' STATA UNA PARTITA DOMINATA DALLA TURCHIA( VEDI STATISTICHE 3 tiri per la francia 12 per la turchia con il 65 % del possesso... ).
Mi spiace per crede ke se l'è presa.
Dominata???? :lol: :lol: :lol: guarda dovevi vincere te mica io...se non prendevo gol al 50' del primo tempo (con un recupero infinito) sicuramente non perdevo..

ma tu ti sei capito?
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
Gregorio89 ha detto:
CredeKaos ha detto:
Gregorio89 ha detto:
Francia 0 - Turchia 4

Comincio col dire che la Turchia si qualifica con una strepitosa vittoria ma soprattuttto con un buon gioco per i goal si devono ringraziare la doppietta di EMRE e la doppietta di ALTINTOP.
e' STATA UNA PARTITA DOMINATA DALLA TURCHIA( VEDI STATISTICHE 3 tiri per la francia 12 per la turchia con il 65 % del possesso... ).
Mi spiace per crede ke se l'è presa.
Dominata???? :lol: :lol: :lol: guarda dovevi vincere te mica io...se non prendevo gol al 50' del primo tempo (con un recupero infinito) sicuramente non perdevo..

ma tu ti sei capito?
germania irlanda 0 a 0
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
INGHILTERRA-PORTOGALLO 3-4
marcatori nn li posto dato che nn servono,una sola parola SPETTACOLO!!!!!
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
confermo inghilterra-portogallo 3-4
3 rooney
3 ronaldo 1 nani


uno spettacolo è poco!!!! cmq luigi è veramente un ottimo player!!! spero di incontrarti di nuovo!!!
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
germania irlanda 0 a 0[/quote]
Ragazzi è ufficiale il termine per le partite dei gironi sono scaduti tauruus non avendo giocando una partita rimane a 2 io passo con quattro punti e papperozzo primo aspetto di vedere i sorteggi per gli le fasi a eliminazione :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
El pampa ha detto:
germania irlanda 0 a 0
Ragazzi è ufficiale il termine per le partite dei gironi sono scaduti tauruus non avendo giocando una partita rimane a 2 io passo con quattro punti e papperozzo primo aspetto di vedere i sorteggi per gli le fasi a eliminazione :)

No, ti sbagli. Devo stabilire se assegnare la vittoria a tavolino a otrebla o a taurus... Leggi il regolamento ;)
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
admin ha detto:
El pampa ha detto:
germania irlanda 0 a 0
Ragazzi è ufficiale il termine per le partite dei gironi sono scaduti tauruus non avendo giocando una partita rimane a 2 io passo con quattro punti e papperozzo primo aspetto di vedere i sorteggi per gli le fasi a eliminazione :)

No, ti sbagli. Devo stabilire se assegnare la vittoria a tavolino a otrebla o a taurus... Leggi il regolamento ;)


-ALLO SCADERE DEI 3 GIORNI CHI NON SI SARA' PRESENTATO RICEVERA' LA SCONFITTA A TAVOLINO E UN RICHIAMO(3 A 0) ps io ieri garp l'ho visto connesso fino a mezzanotte......ieri sul psn ho parlato con tauruus èrano le 23 mi ha detto speriamo che si connnette,senno ci rimango a due,poi fai tu admin :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Queste le partite assegnate a tavolino:
renna33-ucraino1973: 0-0
andrea1983-El_Guaje_7: 3-0
rolemodel-El_Guaje_7: 3-0
otrebla71-taurus833: 0-0
Lino15890-davi348: 0-3
Lino15890-fagio1676: 0-0
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
Solo per dire CHE NON SONO D'ACCORDO.
Lo 0-0 punisce me invece di dare equità.
Renna33 mi ha dato buca 2 volte.
Io gli ho dato buca 2 volte.

Tutte le sere ero disposto a giocare (tranne le due buche), ma lui non puo' se NON NEL POMERIGGIO o la notte dopo la UNA.

Ieri sono stato online fino ben oltre la mezzanotte.
MA NIENTE
Non ha risposto ai miei messaggi nemmeno oggi che a suo dire era libero nel pomeriggio.

Questa è stata una mal gestione. Avrei accettato una esclusione per sorteggio.
MA COSI E' SOLO PUNITIVA NEI MIEI CONFRONTI oltretutto non avendo mai avuto problemi con nessun partecipante se non con renna in entrambi i tornei.
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
E per fortuna che non volevi fare polemica:)cmq sia io non ti ho dato buca 2 volte ma neanche mezza xk io lunedì ti ho mandato un pm dicendoti che vedrò di esserci non come te che mi hai scritto che ceri di sicuro a tutti e 2gli orari:)e poi x quanto riguarda oggi non ti ho risposto xk stanotte ho dovuto recuperare le ore che tu mi hai fatto xdere a lavoro:)e non ti ho risposto neanche gg xk riposavo dalla notte di lavoro...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando