Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
DANIMARCA-OLANDA 1-3

risultato nn penso sia giusto(aspetto conferma kekko)
vittoriA forse si e forse no,ma vabene comunque,penso di passare il turno almeno grosse sorprese....
la partita tutto sommato l'ha fatta kekko ed io ripartivo,sono andato in svantaggio nei minuti d recupero del primo tempo(era 1 min o 57 min,d recupero????)
poi sono andato sotto d 2 gol,ho cambiato modulo e si sono visti i risultato,gol del 2-1, palo, e mi divoro un gol da solo sulla linea di porta,bravissimo il difensore olandese ad anticiparmi in calcio d'angolo,nel finale traversa d robben!!!
complimenti a kekko mi sono divertito proprio anche se ho perso,in bocca al lupo,e adesso vincile tutte,altrimneti metti a rischio la mia qualificazione!!!
 

dario

Pulcini
13 Maggio 2010
47
0
6
olanda 2-2 svezia. l'olanda và in vantaggio quasi subito e poko dopo ha l'opportunità di fare il secondo gol su calcio di rigore ma sbaglia svezia in dieci e pareggia nei minuti di recupero del primo tempo. inzio secondo tempo a favore dell'olanda ke gvà nuovamente in vantaggio ma verso l'ottantesimo la svezia pareggia .................. complimenti al mio avversario svezia eliminata
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
scozia-russia 4-1
fletcher arshavin
miller
miller
miller
bellissima partita molto combattuta,non lasciatevi ingannare dal risultato..il pareggio era la cosa piu giusta...sono rimasto stupito che snejder abbia perso le altre 2 partite...cmq complimenti al mio avversario..davvero onesto e soprattutto bravo
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
maschio91 ha detto:
DANIMARCA-OLANDA 1-3

risultato nn penso sia giusto(aspetto conferma kekko)
vittoriA forse si e forse no,ma vabene comunque,penso di passare il turno almeno grosse sorprese....
la partita tutto sommato l'ha fatta kekko ed io ripartivo,sono andato in svantaggio nei minuti d recupero del primo tempo(era 1 min o 57 min,d recupero????)
poi sono andato sotto d 2 gol,ho cambiato modulo e si sono visti i risultato,gol del 2-1, palo, e mi divoro un gol da solo sulla linea di porta,bravissimo il difensore olandese ad anticiparmi in calcio d'angolo,nel finale traversa d robben!!!
complimenti a kekko mi sono divertito proprio anche se ho perso,in bocca al lupo,e adesso vincile tutte,altrimneti metti a rischio la mia qualificazione!!!

confermo il risultato danimarca davvero forte sono stato davvero fortunato xkè ho fatto 4 tiri in tutta la partita e ne ho messi dentro 3 anche se la svolta secondo me è stato il tuo cambio di modulo xkè appena hai cambiato ti ho fatto il 2-0 in contropiede mentre il gol finale è stato una prelibatezza di dirk kuyt...
sei davvero forte maschio91 complimenti davvero diciamo che fosse finita pari sarebbe stato il risultato più giusto va!!!ciao alla prossima mi impegnerò al massimo x vincerle tutte...anche se contro la svezia ho pareggiato!!
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
dario ha detto:
olanda 2-2 svezia. l'olanda và in vantaggio quasi subito e poko dopo ha l'opportunità di fare il secondo gol su calcio di rigore ma sbaglia svezia in dieci e pareggia nei minuti di recupero del primo tempo. inzio secondo tempo a favore dell'olanda ke gvà nuovamente in vantaggio ma verso l'ottantesimo la svezia pareggia .................. complimenti al mio avversario svezia eliminata

confermo olanda più sfortunata rispetto al match con la danimarca dove penso avrei meritato la vittoria non fosse stato x quel coglione di kuyt...avevo impostato van persie come rigoprista e continuava a darmi lui...l'ho fatto tirare x non perdere altro tempo premo sui tasti x angolarla al massimo e la tira centrale ma allora dico sei una mezzasega :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cmq svezia buona anche se giochi troppo solo con ibra ci sono altri 10 giocatori sfruttali...svezia fortunata xkè ripatendo in contropiede da dei miei stupidi errori in fase oofensiva tipo van persie all'89' solo contro il portiere che non tira e continua a correre sono cose che ti amareggiano parecchio...vabbe cmq la svezia non è ancora eliminata devo ancora giocare contro il galles se perdo si vede poi chi passa...
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
kekkogiba88 ha detto:
maschio91 ha detto:
DANIMARCA-OLANDA 1-3

confermo il risultato danimarca davvero forte sono stato davvero fortunato xkè ho fatto 4 tiri in tutta la partita e ne ho messi dentro 3 anche se la svolta secondo me è stato il tuo cambio di modulo xkè appena hai cambiato ti ho fatto il 2-0 in contropiede mentre il gol finale è stato una prelibatezza di dirk kuyt...
sei davvero forte maschio91 complimenti davvero diciamo che fosse finita pari sarebbe stato il risultato più giusto va!!!ciao alla prossima mi impegnerò al massimo x vincerle tutte...anche se contro la svezia ho pareggiato!!

grazie per i complimenti comunque sei davvero forte anche tu!!!!
lo posso adesso dire EVVAIIIIII,danimarca che si qualifica agli ottavi degli europei,il che per me in questo sito è un traguardo importantissimo.....grazie ovviamente al pareggio tra svezia e olanda!!!!!!
p.s: ADMIN ma nn cè la classifica cannonieri???
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
renna33 ha detto:
scozia-russia 4-1
fletcher arshavin
miller
miller
miller
bellissima partita molto combattuta,non lasciatevi ingannare dal risultato..il pareggio era la cosa piu giusta...sono rimasto stupito che snejder abbia perso le altre 2 partite...cmq complimenti al mio avversario..davvero onesto e soprattutto bravo
Confermo il risultato.
Faccio i complimenti a renna, grande player.
E' stato un piacere giocare con te.
Sempre disponibile per amichevole.
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
romania vs slovenia 0-1
zac46 federix1995

partita sfortunata per la romania, 14 tiri in porta e nessun goal, vantaggio sloveno su rigore inesistente...
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
Ungheria - Belgio 1 a 1.

Bella partita combattuta fino all' ultimo.
Ho dovuto sudare nel Belgio c'era un attaccante esterno abbastanza veloce per gli standard dell' ungheria.

PS: il torneo con le squadre minori è molto più bello.
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
Ungheria - Francia 1 a 0

Che partita ragazzi....goal di halmosi !!!

Aspetto solo Gregorio89 per completare le 3 partite del girone
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
alex32 ha detto:
gruppo H
svizzera-polonia 3-1
frei ??????
nkufo
nkufo


grande alexxxx :eek: :eek: :eek: :eek:
ragazzi questo bambino ha solo 6 anni........................... :eek: :eek: :eek:
impressionanteeeeeeee

ogni volta che ci sfidiamo mi mette in gran difficoltà, a pensare che quel cornuto del fratello renna33 non l'ho voleva iscrivere, ho insistito per farlo inserire.....

grande alex continua cosi' altro che la pippaaa di tuo fratello ;)
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
GRUPPO F

Serbia (davi348) - Italia (Mistershock) 2 - 2
Stankvic (Serbia)
Stojroni (Serbia)
Quagliarellla (Italia)
Quagliarella (Italia)

Complimenti a davi348. A mio parere meritava di vincere. Ha fatto una grandissima partita e mi ha messo moltissime volte in difficoltà. Grandissimo gol su punizione della Serbia!!! Complimenti!!! Alla Prossima!!!

Italia (MisterShock) - Bosnia-Erzegovina (fagio1676) 5 - 1
Gilardino (Italia)
Gilardino (Italia)
Quagliarella (Italia)
Quagliarella (Italia)
Gilardino (Italia)
Planac (Bosnia-Erzegovina)

Complimenti a fagio1676!!! Vado in vataggio ma dopo pochi minuti pareggio di fagio1676. Vado sul 2 a 1, ma comunque fagio1676 attacca molto. Arriva il 3 a 1 per l'Italia e poi nel finale gli altri 2 gol. Al di là del risultato hai giocato veramente molto bene, considerando i valori delle 2 squadre. Complimenti!!! Alla Prossima!!!
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
FRANCIA-BELGIO 3-2 (Benzema, Benzema, ???, ???, Ribery)

Raijin fortissimo!! tutti dobbiamo giocare con gregorio
 

rolemodel

Pulcini
6 Aprile 2010
41
0
6
admin ha detto:
Classifiche aggiornate

c'è un'errore nel gruppo b
ho perso contro inghliterra e ho vinto contro portogallo percio non posso essere l'ultimo.
el_Guaje_7 non si fa sentire l'ho oppure chiesto l'amicizia sul ps3 e ancora non accetta.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rolemodel ha detto:
admin ha detto:
Classifiche aggiornate

c'è un'errore nel gruppo b
ho perso contro inghliterra e ho vinto contro portogallo percio non posso essere l'ultimo.
el_Guaje_7 non si fa sentire l'ho oppure chiesto l'amicizia sul ps3 e ancora non accetta.

Ho visto l'errore, correggero' quanto prima possibile.

Norvegia-Polonia 1-2 (Lewandowski, M.G. Pedersen, Lewandowski)
Partita molto combattuta, in cui la Polonia è stata brava a far emergere tutte le difficoltà della Norvegia. Complimenti a kaiserdog, un ottimo giocatore!
Piccolo consiglio: spazza di meno, se giocavi tutti i palloni mi facevi come minimo altri due gol in contropiede ;)
Norvegia che è comunque sicura del primo posto, a meno di una vittoria con 5 reti di scarto di kaiserdog contro LAMENTOMAN. kaiserdog che per passare il turno deve invece vincere contro LAMENTOMAN con uno scarto di 2 gol, segnandone come minimo 3.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
MisterShock ha detto:
GRUPPO F

Serbia (davi348) - Italia (Mistershock) 2 - 2
Stankvic (Serbia)
Stojroni (Serbia)
Quagliarellla (Italia)
Quagliarella (Italia)

Complimenti a davi348. A mio parere meritava di vincere. Ha fatto una grandissima partita e mi ha messo moltissime volte in difficoltà. Grandissimo gol su punizione della Serbia!!! Complimenti!!! Alla Prossima!!!

Confermo risultato.
Serbia - Italia 2 - 2
Stankovic
Sulejmani
Quagliarella
Quagliarella

Bella partita, subito in vantaggio l'italia grazie ad un errore ingenuo del difensore poi la serbia attacca tanto creando molte occasioni e pareggia con una grande punizione di stankovic.
Poi continua ad attaccare tirando tante volte in porta senza buttarla dentro, anche grazie alle grandi parate di buffon, e incredibilmente l'italia torna in vantaggio di nuovo con quagliarella, poi finalmente verso il finale di partita mischia in area e Sulejmani la butta dentro.
Ci poteva stare anche la vittoria della Serbia come detto anche da Mistershock ma mi accontento del pareggio.

Grazie. Ciao, alla prossima!
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
rolemodel ha detto:
admin ha detto:
Classifiche aggiornate

c'è un'errore nel gruppo b
ho perso contro inghliterra e ho vinto contro portogallo percio non posso essere l'ultimo.
el_Guaje_7 non si fa sentire l'ho oppure chiesto l'amicizia sul ps3 e ancora non accetta.


c'è un errore anche nella differenza reti nel gruppo E, parlo per il mio id, papperozzo, è segnato 3 ma è 5, grazie! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep