Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Bosnia-Erzegovina (fagio1676) - Serbia (davi348) 0 - 3

Jankovic
Sulejmani
Stankovic
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
zac46 ha detto:
alex32 ha detto:
gruppo H
svizzera-polonia 3-1
frei ??????
nkufo
nkufo


grande alexxxx :eek: :eek: :eek: :eek:
ragazzi questo bambino ha solo 6 anni........................... :eek: :eek: :eek:
impressionanteeeeeeee

ogni volta che ci sfidiamo mi mette in gran difficoltà, a pensare che quel cornuto del fratello renna33 non l'ho voleva iscrivere, ho insistito per farlo inserire.....

grande alex continua cosi' altro che la pippaaa di tuo fratello ;)
è tutto vero,è solo che mi stanco ogni volta ad aprirli la stanza lasciare i commenti ecc ecc,ecco xk nn volevo iscriverlo...
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
SVIZZERA - POLONIA 3-1
Frei, Nkufo (2) (S), Lewandowski
Brutto esordio della Polonia che non trova subito il suo assetto ideale e nn riesce a costruire un minimo di gioco. Bravissimo questo bambino!
NORVEGIA - POLONIA 1-2
Grande impresa della Polonia con doppietta di Lewandowski.
Scusa admin per qualche spazzata di troppo, ma avevo un po' di timore reverenziale viste la tua bravura ed i tuoi risultati.
REP. CECA - POLONIA 0-3
Partita senza storia con un super Lewandowski che fa tripletta e chiude il girone segnando tutti e sei i gol della Polonia.
Squadra in crescita con questo centravanti fortissimo di testa...il resto un po' poco...anche se il portiere Boruc e i due centrali non sono male.
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
kekkogiba88 olanda - trifolone22 galles 4-1 3' vorton 32' kuyt 47' 78' robben 89'kuyt.... complimenti al mio avversario che dopo il mio vantaggio mi ha studiato e nel 2t nn ho potuto far nulla x ridaltare il risultato...
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
Confermo i 2risultati:
Belgio-Ungheria (1 a 1) e Belgio-Francia (2 a 3)
Fuori dagli europei...mamma che schifo,il portiere era osceno in tutte e 3 le partite 3minkiate NETTE!
volevo dire solo una cosa a favore di tutti quelli che nn hanno le Big,se si mette il liv della partita a regolare é 1enorme svantaggio per noi perché,gia il portiere fa cagare di suo col regolare prende goal assurdi,cosa che un portiere nella media non fa,quindi i prossimi tornei proporei il settaggio a campione,anke se e 1enorme vantaggio per le big(ma anche per noi),ma non ne posso vedere piu di sti gol che passano da sotto la minghia o gambe del portiere!!!(poi nn parliamo delle uscite!!!)
Spero che la mia richiesta sia accettata da tutti,vedrete coi vostri occhi la differenza chee c'é!!!
Con questo chiudo,buon torneo a tutti!
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Raijin ha detto:
Confermo i 2risultati:
Belgio-Ungheria (1 a 1) e Belgio-Francia (2 a 3)
Fuori dagli europei...mamma che schifo,il portiere era osceno in tutte e 3 le partite 3minkiate NETTE!
volevo dire solo una cosa a favore di tutti quelli che nn hanno le Big,se si mette il liv della partita a regolare é 1enorme svantaggio per noi perché,gia il portiere fa cagare di suo col regolare prende goal assurdi,cosa che un portiere nella media non fa,quindi i prossimi tornei proporei il settaggio a campione,anke se e 1enorme vantaggio per le big(ma anche per noi),ma non ne posso vedere piu di sti gol che passano da sotto la minghia o gambe del portiere!!!(poi nn parliamo delle uscite!!!)
Spero che la mia richiesta sia accettata da tutti,vedrete coi vostri occhi la differenza chee c'é!!!
Con questo chiudo,buon torneo a tutti!
quoto! ;)
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
scaylet ha detto:
Raijin ha detto:
Confermo i 2risultati:
Belgio-Ungheria (1 a 1) e Belgio-Francia (2 a 3)
Fuori dagli europei...mamma che schifo,il portiere era osceno in tutte e 3 le partite 3minkiate NETTE!
volevo dire solo una cosa a favore di tutti quelli che nn hanno le Big,se si mette il liv della partita a regolare é 1enorme svantaggio per noi perché,gia il portiere fa cagare di suo col regolare prende goal assurdi,cosa che un portiere nella media non fa,quindi i prossimi tornei proporei il settaggio a campione,anke se e 1enorme vantaggio per le big(ma anche per noi),ma non ne posso vedere piu di sti gol che passano da sotto la minghia o gambe del portiere!!!(poi nn parliamo delle uscite!!!)
Spero che la mia richiesta sia accettata da tutti,vedrete coi vostri occhi la differenza chee c'é!!!
Con questo chiudo,buon torneo a tutti!
quoto! ;)


quoto, sempre settato a campione!
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
scaylet ha detto:
kekkogiba88 olanda - trifolone22 galles 4-1 3' vorton 32' kuyt 47' 78' robben 89'kuyt.... complimenti al mio avversario che dopo il mio vantaggio mi ha studiato e nel 2t nn ho potuto far nulla x ridaltare il risultato...

confermo tutto trifolone sfortunato nella scelta della squadra mi ha messo in difficoltà nel primo tempo nonostante il gap fra le 2 squadre e il risultato largo grazie ai giocatori più forti!
detto questo finalmente ho passato il primo turno ad un torneo anche se non gioco benissimo con l'olanda!a presto x gli ottavi di finale!!!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Confermo la sconfitta pesante contro la Polonia.
Vado a casa a 0 punti...esattamente come al mondiale uff.
Cech di nuovo protagonista (in negativo) :shock:
 

fagio1676

Pulcini
25 Febbraio 2010
73
0
6
MisterShock ha detto:
GRUPPO F

Serbia (davi348) - Italia (Mistershock) 2 - 2
Stankvic (Serbia)
Stojroni (Serbia)
Quagliarellla (Italia)
Quagliarella (Italia)

Complimenti a davi348. A mio parere meritava di vincere. Ha fatto una grandissima partita e mi ha messo moltissime volte in difficoltà. Grandissimo gol su punizione della Serbia!!! Complimenti!!! Alla Prossima!!!

Italia (MisterShock) - Bosnia-Erzegovina (fagio1676) 5 - 1
Gilardino (Italia)
Gilardino (Italia)
Quagliarella (Italia)
Quagliarella (Italia)
Gilardino (Italia)
Planac (Bosnia-Erzegovina)

Complimenti a fagio1676!!! Vado in vataggio ma dopo pochi minuti pareggio di fagio1676. Vado sul 2 a 1, ma comunque fagio1676 attacca molto. Arriva il 3 a 1 per l'Italia e poi nel finale gli altri 2 gol. Al di là del risultato hai giocato veramente molto bene, considerando i valori delle 2 squadre. Complimenti!!! Alla Prossima!!!
confermo tutto.complimenti a te alla prossima
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
GIRONE C vedi LAZIO-INTER

DELUSIONE

a saperlo avrei lasciato vincere MASTRO


zac46 ha detto:
romania vs slovenia 0-1
zac46 federix1995

partita sfortunata per la romania, 14 tiri in porta e nessun goal, vantaggio sloveno su rigore inesistente...

mi sarei giocato la casa ke sarebbe finita con questo risultato o al piu' (0-2 o 1-2)
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
SLOVACCHIA-INGHILTERRA 0-4
complimenti al mio avversario,ma la diff era troppo netta tra le due squadre...
rooney,crouch(2),carrik!!!!
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
cicciotomo ha detto:
GIRONE C vedi LAZIO-INTER

DELUSIONE

a saperlo avrei lasciato vincere MASTRO


zac46 ha detto:
romania vs slovenia 0-1
zac46 federix1995

partita sfortunata per la romania, 14 tiri in porta e nessun goal, vantaggio sloveno su rigore inesistente...

mi sarei giocato la casa ke sarebbe finita con questo risultato o al piu' (0-2 o 1-2)


mi diapiace che fai queste considerazioni... e dici queste cose... comunque anche se fosse non c'è niente di male ad aiutare mio fratello capitato nello stesso mio girone... e comunque ci sono anche testimoni che hanno guardato la partita...



e comunque sia non mi devo giustificare con nessuno, mi ritengo una persona sportiva e seria...

comunque se ci tieni tanto lasciate la slovenia alla sua posizione e fate passare la bulgaria di cicciotomo al posto della romania di zac...

:( :( DELUSIONE :( :(
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
zac46 ha detto:
cicciotomo ha detto:
GIRONE C vedi LAZIO-INTER

DELUSIONE

a saperlo avrei lasciato vincere MASTRO


zac46 ha detto:
romania vs slovenia 0-1
zac46 federix1995

partita sfortunata per la romania, 14 tiri in porta e nessun goal, vantaggio sloveno su rigore inesistente...

mi sarei giocato la casa ke sarebbe finita con questo risultato o al piu' (0-2 o 1-2)




mi diapiace che fai queste considerazioni... e dici queste cose... comunque anche se fosse non c'è niente di male ad aiutare mio fratello capitato nello stesso mio girone... e comunque ci sono anche testimoni che hanno guardato la partita...



e comunque sia non mi devo giustificare con nessuno, mi ritengo una persona sportiva e seria...

comunque se ci tieni tanto lasciate la slovenia alla sua posizione e fate passare la bulgaria di cicciotomo al posto della romania di zac...

:( :( DELUSIONE :( :(

makke'
era tutto previsto,
mi spiace aver giocato con mastro la prima partita e aver vinto
avrebbe meritato di piu' lui

x me il discorso e' chiuso, nn ti devi giustificare, ho fatto una considerazione del tutto personale, in bokka al lupo per il prosieguo del torneo ad entambi
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
Ungheria - Turchia 1 a 0

Credo di aver fatto un mezzo miracoli qualificando l' ungheria con 7 punti e proprio scarsa ragà.

Complimenti a gregorio89 (gioca sempre con il cavo ethernet che è molto meglio) sopratutto per la serietà abbiamo avuto delle difficoltà per giocare ma ce l' abbiamo fatta.
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
toni85 ha detto:
Ungheria - Turchia 1 a 0

Credo di aver fatto un mezzo miracoli qualificando l' ungheria con 7 punti e proprio scarsa ragà.

Complimenti a gregorio89 (gioca sempre con il cavo ethernet che è molto meglio) sopratutto per la serietà abbiamo avuto delle difficoltà per giocare ma ce l' abbiamo fatta.
già lo facevo da prima era un caso oggi....confermo tutto ora se vince o pareggia la francia passa,sennò se vinco io passo...anke se la turcha è oscena
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
GIRONE E:

Papperozzo VS Taurus

Spagna vs Irlanda 0-0

partita senza reti ma con tante emozioni, un legno per parte e tanti "orrori" sotto porta.. bella partita, alla prossima Taurus :)
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Italia (MisterShock) - Grecia (Lino15890) 1 - 0
Quagliarella (Italia)

Complimenti a Lino15890!!! Bella partita!!! Alla Prossima!!!
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
maschio91 ha detto:
DANIMARCA-OLANDA 1-3

risultato nn penso sia giusto(aspetto conferma kekko)
vittoriA forse si e forse no,ma vabene comunque,penso di passare il turno almeno grosse sorprese....
la partita tutto sommato l'ha fatta kekko ed io ripartivo,sono andato in svantaggio nei minuti d recupero del primo tempo(era 1 min o 57 min,d recupero????)
poi sono andato sotto d 2 gol,ho cambiato modulo e si sono visti i risultato,gol del 2-1, palo, e mi divoro un gol da solo sulla linea di porta,bravissimo il difensore olandese ad anticiparmi in calcio d'angolo,nel finale traversa d robben!!!
complimenti a kekko mi sono divertito proprio anche se ho perso,in bocca al lupo,e adesso vincile tutte,altrimneti metti a rischio la mia qualificazione!!!
cmq i marcatori x l'olanda contro la danimarca sono:
van der vaart, robben e kuyt
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online