Calendario e risultati Gruppo A

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
carlxz88 ha detto:
confermo il risultato e il poema scritto da dante.
spiccano soprattuto le innate qualità alla bruno pizzul
raga io dovevo fare il telecronista oppure il giornalista che scrive il commento nel giornale del lunedì sulla partita disputata il giorno prima...mi flippo troppo!!!grazie x il dante lo ritengo un onore!!! :D :D :D cmq carl ascolta i miei consigli... ;) fidati

Nuove giornate pubblicate, come vedete il limite è di una settimana, questo perchè c'è Pasqua in mezzo e sono sicuro molti di voi partiranno. Sfruttate inoltre questi giorni per recuperare le partite che non avete giocato nello scorso turno.

renna33 (Barcellona) - davi348 (Barcellona) 2-1
Ibra ibra
ibra
Bellissima partita da tutte e due le parti con occasioni che fioccavano a destra e sinistra...potevamo vincere tutti e ....complimenti al mio avversario...bravo player

renna33 ha detto:
renna33 (Barcellona) - davi348 (Barcellona) 2-1
Ibra ibra
ibra
Bellissima partita da tutte e due le parti con occasioni che fioccavano a destra e sinistra...potevamo vincere tutti e ....complimenti al mio avversario...bravo player

Confermo in pieno. Preciso che ibra si è mangiato 2 gol clamorosi :o :o
Il primo dentro l'area piccola l'ha sparata in cielo (sto pirla) e il secondo tiro a botta sicura il portiere devia...
Cmq bella partita e giocatore valido.

bella partita contro davi348 giokata stasera risultato barcellona-manchester 1 a 2
vittoria all'ultimo minuto con rischio di pareggio subito dp me andata bene complimenti al mio avversario dajeeeeee!!!!

Giovanni-Andry949=Real Madrid-Real Madrid 4-1 (Kakà,Drenthe,2Higuain-Benzema)
Voglio solo dire che è stato un avversario SPORTIVITISSIMO e mi dispiace che il tuo modem si vuole ammazzare XD

Confermo
Giovanni-andry949 4-1 (Kakà,Drenthe,Higuain-2) (Benzema)
Non c'è stata partita complimenti davvero all'avversario... mi dispiace ancora che il modem non dava segnali di vita e si è disconnesso...

admin..

9. kaiserdog-renna33 - Inter-Barcellona - 0-3 A tavolino

io ho preso il posto di kaiserdog.. non dovrei perdere la partita a tavolino.
infatti ora sto andando a giocare con renna33.

ti prego di correggere. grazie

andry949 ha detto:
andry949-CHIARDARIO 2-2
Higuain Benzema ed i suoi nn me li ricordo se li può dire lui..

Confermo il risultato e per me c'è stata la doppietta di Ronaldo.
Sono stato terribilmente sfortunato tra occasioni da gol mangiate e qualche legno, anche andry (comunque un gran giocatore) l'ha ammesso.

Bravo comunque Andry!

carlxz88 ha detto:
admin..

9. kaiserdog-renna33 - Inter-Barcellona - 0-3 A tavolino

io ho preso il posto di kaiserdog.. non dovrei perdere la partita a tavolino.
infatti ora sto andando a giocare con renna33.

ti prego di correggere. grazie

Hai ragione chiedo scusa per l'errore :oops: :oops:

pindim78-BETTERMAN 2-0
amauri
giovinco

maledetto aggioramento!
mi ha cancellato la formazione tipo...
comunque complimenti all'avversario, vincere con stà juve non è facile.

scusa admin c'è un ERRORE 7*GIORNATA il risultato giusto è barcellona(davi348)-manchester united(pablo89) 1-2 nn viceversa ti prego di corregerlo grazie

inter - barcelona 3-0

marcatori : pandev, stankovic, balotelli

come consigliato dai miei precedenti 2 avversari, tolgo una punta e inserisco un centrocampista.. ed ecco che cambia tutto.

grande inter !

cicciotomo - kekkogiba88
barcellona - manchester city 2-1
Marcatori: Ibrahimovic, Yaya Tourè, Adebayor.

parte bene il city che sfiora il vantaggio dopo 1 minuto con adebayor che pare essere in buona giornata, dopo essere stato in panchina nelle ultime 4 partite vista la forma scarsa presentata in partita, e trovandosi robinho in forma eccezionale (ceduto robinho al san paolo con l'aggiornamento, adebayor l'ho dovuto mettere x forza :D ). il barca comincia a creare qualcosa ma poco x impensierire la difesa dei citizens, poi al 21esimo grande azione di messi sulla fascia, si accentra e appoggia x ibra che dal limite non perdona, vantaggio barca. il city prova a rimettere in pari la partita ma non impensierisce molto victor valdes. ripresa eccellente x il barca che dopo 10 minuti raddoppia con yaya toure con un tiro dal limite, lento ma piazzato, che beffa given, toccando prima il palo, passando su tutta la linea di porta e poi infilandosi lentamente in rete. il city non ci sta e accorcia immediatamente con una bella azione centrale, sviluppata successivamente sulla fascia e finalizzata con il colpo di testa di adebayor (sicuramente il migliore del city) solo contro l'incolpevole valdes. il city ora ci crede e attacca a strombattuto cercando il pari e sfiorandolo con il palo di adebayor con portiere già battuto e tutta la porta vacante!(incredibile ho bestemmiato qui a dire la verità :lol: ) dopo di chè poche azioni da segnalare poichè poco pericolose. finale barca batte city 2-1.
la difesa del city migliora partita dopo partita soffre poco gli attacchi blaugrana e anticipa sempre i cross dalle fasce con estrema precisione, attacco sfortunato quest'oggi in quanto avrebbe meritato tranquillamente il pari x quanto dimostrato in campo, fatto stà che ha sempre ragione chi vince e vince chi la mette dentro e non chi si lamenta delle occasioni sprecate! speriamo di essere più fortunati nelle prossime gare.
complimenti cicciotomo sei un buon player e anche un pò furbetto :D ...alla fine hai cominciato a fare possesso palla e melina per perdere tempo, vorrà dire che ti mettevo paura e questo mi tiene contento, vuol dire che non sono una schiappa :lol: alla prossima spero di riincontrarti nelle finali, visto che meritiamo entrambi il passaggio del turno!ciaooooo...
firmato maurizio compagnoni!!! :lol: :lol: :lol: il mio idolo...rrrete rrrete ha segnato il city!!!

kekkogiba88 ha detto:
cicciotomo - kekkogiba88
barcellona - manchester city 2-1
Marcatori: Ibrahimovic, Yaya Tourè, Adebayor.
confermo il risultato

kekkogiba88 ha detto:
... il city ora ci crede e attacca a strombattuto cercando il pari e sfiorandolo con il palo di adebayor con portiere già battuto e tutta la porta vacante!(incredibile ho bestemmiato qui a dire la verità :lol: )
complimenti cicciotomo sei un buon player e anche un pò furbetto :D ...alla fine hai cominciato a fare possesso palla e melina per perdere tempo, vorrà dire che ti mettevo paura e questo mi tiene contento, vuol dire che non sono una schiappa :lol: alla prossima spero di riincontrarti nelle finali, visto che meritiamo entrambi il passaggio del turno!ciaooooo...

devo ammetterlo ... molto fortunato, il mio secondo gol, il tuo mancato pareggio,..... mi sembra ovvio che verso la fine non potevo permettermi di pareggiare una partita che si era messa sul 2-0 :roll: pertanto un po di possesso palla e azioni non tanto veloci quanto le altre, non potevo permettermi di subire un contropiede FULMINANTE, anche se con la "FORTUNA" di ieri, ai tuoi attaccanti sarebbe venuto un ictus quando entravano in area di rigore :D :D
in ogni caso, nn ho fatto retropassaggi da centrocampo per perdere tempo :!:
per i nostri match futuri, penso che ci restino solo le amichevoli, perke' io sono crto di nn passarlo il turno
complimenti a te,......alla prossima ;)

e io che devo dire che sto più sotto di te in classifica...spero cmq di passare se gioco come ieri ce la posso fare...mi basta solo quella dose di fortuna giusta x vincere le partite e il gioco è fatto! ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,413
Ultimo utente registrato
go88gold1