cicciotomo - kekkogiba88
barcellona - manchester city 2-1
Marcatori: Ibrahimovic, Yaya Tourè, Adebayor.
parte bene il city che sfiora il vantaggio dopo 1 minuto con adebayor che pare essere in buona giornata, dopo essere stato in panchina nelle ultime 4 partite vista la forma scarsa presentata in partita, e trovandosi robinho in forma eccezionale (ceduto robinho al san paolo con l'aggiornamento, adebayor l'ho dovuto mettere x forza

). il barca comincia a creare qualcosa ma poco x impensierire la difesa dei citizens, poi al 21esimo grande azione di messi sulla fascia, si accentra e appoggia x ibra che dal limite non perdona, vantaggio barca. il city prova a rimettere in pari la partita ma non impensierisce molto victor valdes. ripresa eccellente x il barca che dopo 10 minuti raddoppia con yaya toure con un tiro dal limite, lento ma piazzato, che beffa given, toccando prima il palo, passando su tutta la linea di porta e poi infilandosi lentamente in rete. il city non ci sta e accorcia immediatamente con una bella azione centrale, sviluppata successivamente sulla fascia e finalizzata con il colpo di testa di adebayor (sicuramente il migliore del city) solo contro l'incolpevole valdes. il city ora ci crede e attacca a strombattuto cercando il pari e sfiorandolo con il palo di adebayor con portiere già battuto e tutta la porta vacante!(incredibile ho bestemmiato qui a dire la verità :lol: ) dopo di chè poche azioni da segnalare poichè poco pericolose. finale barca batte city 2-1.
la difesa del city migliora partita dopo partita soffre poco gli attacchi blaugrana e anticipa sempre i cross dalle fasce con estrema precisione, attacco sfortunato quest'oggi in quanto avrebbe meritato tranquillamente il pari x quanto dimostrato in campo, fatto stà che ha sempre ragione chi vince e vince chi la mette dentro e non chi si lamenta delle occasioni sprecate! speriamo di essere più fortunati nelle prossime gare.
complimenti cicciotomo sei un buon player e anche un pò furbetto

...alla fine hai cominciato a fare possesso palla e melina per perdere tempo, vorrà dire che ti mettevo paura e questo mi tiene contento, vuol dire che non sono una schiappa :lol: alla prossima spero di riincontrarti nelle finali, visto che meritiamo entrambi il passaggio del turno!ciaooooo...
firmato maurizio compagnoni!!! :lol: :lol: :lol: il mio idolo...rrrete rrrete ha segnato il city!!!