Calendario e risultati Gruppo A

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
machester utd 0 - 2 juventus
amauri(J), iaquinta(J)

complimenti a pindim78, bravo a chiudere tutti gli spazi non concedendomi molte occasioni e bravo a sfruttare le sue. in bocca al lupo per il proseguimento, ci rincontriamo in serie a!

motoalex(real madrid)-manchester united(luigi) 0-3
berbatov
rooney
owen
complimenti al mio avversrio alla prossima!!

RENNA33-MOTOALEX 4-2
IBRA RONALDO
IBRA BENZEMA
MESSI
INIESTA

Bellissima partita tutte e 2 i player..complimenti motoalex

luigi ha detto:
motoalex(real madrid)-manchester united(luigi) 0-3
berbatov
rooney
owen
complimenti al mio avversrio alla prossima!!
partita ASSOLUTAMENTE falsata...la connessione andava uno schifo non ho potuto neanche fare un passaggio di prima per quanto arrivava tardi il segnale e tirare era pura utopia..non voglio con questo dire che mi meritassi di vincere ma non è stata una partita realistica..e penso te ne sei accorto pure tu prendevi palla ai miei difensori immobilizzati in area e andavi a segnare..a fine primo tempo ti ho scritto che c'erano lag assurdi ma tu hai preferito continuare..detto questo mi prendo la sconfitta e non posso fare altro che segnalare le condizioni in cui ho giocato..alla prossima..
renna33 ha detto:
RENNA33-MOTOALEX 4-2
IBRA RONALDO
IBRA BENZEMA
MESSI
INIESTA

Bellissima partita tutte e 2 i player..complimenti motoalex
confermo...bella partita potevamo vincere tutti e due abbiamo avuto occasioni io le mie le ho sprecate davanti alla porta ibra invece ha fatto due bei colpi di testa..il goal di iniesta tutto da ridere il mio difensore in netto anticipo ha lasciato la palla e ha cominciato a correre all'indietro verso il centrocampo cosi iniesta è entrato con tutta la palla in porta..xD comunque ci puo stare la sconfitta..;)

hai il real madrid,la squadra piu' forte in assoluto nn capisco che hai da lamentarti...quando prendevi palla cn ronaldo o cn kaka dalla difesa fino alla mia area di rigore la il gioco nn laggava???cmq anke io ho giocato e avvolte perso cn il ritardo, ma che ci posso fare????se ho una squadra pippa rosico,ma se ho il real madrid nn riesco a trovare scusanti....cmq mi disp. nn voglio fare polemica,sarai sicuramente un ottimo player piu' di quanto visto contro di me,in bocca al lupo per il torneo!!!ciao

ps:a fine primo tempo nn me ne sono completamente accorto della scritta,

renna33 ha detto:
CHIARDARIO-RENNA33 0-3
MESSI
IBRA
HENRY
COMPLIMENTI ALL'AVVERSARIO,DAVVERO ONESTO..

Complimenti a te che sei forte, non sono riuscito a sviluppare il mio gioco.
Confermo il risultato.

pindim78-borellim - Juventus-Chelsea

3-0

sissoko
giovinco
amauri

ho resuscitato anche la Juve!!!
ormai vinco solo a tavolino...

luigi(manchester united)-carlxz88(inter) 3-0
roneey
berbatov
rooney

complimenti a calxz avversario molto bravo,ha giocato tutta la partita attaccando cn etoo,milito,pandev,balotelli,senjder,maicon...(4punte,1 trq,1 trzino come maicon)
sono stato molto cinico in questa partita avro' avut in tutta la partita 4-5 occasioni,lui sicuramente 9-10 occasioni...complimenti ancora.
ps. cn un gioco cosi passerai sicuramente il turno!!!

carlxz88 - kekkogiba88
Inter - Manchester City 0-5
Marcatori: Robinho, Bellamy, Bridge, Ireland, Petrov.

espugnato san siro con una prova maiuscola del manchester city. inter che parte spregiudicata con il 4-1-1-4, schema abbastanza offensivo. il man city col classico 4-3-1-2. inter che parte a tutta forza cercando il gol immediato ma la difesa del city risponde positivamente. anche il city ci prova con robinho sciupando clamorosamente...l'inter risponde di nuovo con snejider con tiro dal limite e palla che finisce clamorosamente sul fondo. sulla replica avversaria il city passa con robinho che passa in mezzo alla difesa neroazzurra e trafigge julio cesar x il vantaggio. city che continua a giocare centrando il raddoppio con bellamy che incrocia un diagonale imparabile nel sette lanciato da un bel passaggio filtrante di robinho. l'inter perde la testa oltre che il gioco e il city chiude il primo tempo con il 3°gol siglato da bridge su azione di contropiede su respinta corta di julio cesar. ripresa più quieta col city che cerca di abbassare i ritmi mentre l'inter prova a riaprire la partita trovando questa volta un ottimo given tra i pali. city che quando attacca è fortunata nei rimpalli e grazie ad essi beffa nel finale prima con ireland il quale di spalle alla porta trova l'angolo più lontano cadendo al momento del tiro e più tardi petrov su ennesimo rimpallo vinto in area di rigore.
che dire il city ritrova la fortuna che li è mancata nelle prime giornate ed è da elogiare x la prima volta la difesa che non ha subito gol x 90' interi (contro mico92 giocati solo 45') destreggiandosi e mettendo delle buone basi x il proseguio del torneo, speriamo bene va!
carlxz88 sei un buon avversario xò giochi troppo sbilanciato con quello schema secondo me il tuo centrocampo è vuoto!ti mettono in mezzo come niente gli avversari...copriti un pochetto e vedrai che arriveranno anche le vittorie...e non dire che ho avuto solo fortuna xkè non si fanno 5 gol solo x fortuna...al massimo sarai stato sfortunato tu al quale va il merito x esserti impegnato a trovare la via del gol fino al 90' e sicuramente non hai meritato di perdere con tutto questo distacco...diciamo che x le occasioni avute sarebbe potuta finire 2-1...ciao e alla prossima...ps ascolta il mio consiglio togli un attaccante e copri di più la difesa!!!

confermo il risultato e il poema scritto da dante.
spiccano soprattuto le innate qualità alla bruno pizzul

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red