partita ASSOLUTAMENTE falsata...la connessione andava uno schifo non ho potuto neanche fare un passaggio di prima per quanto arrivava tardi il segnale e tirare era pura utopia..non voglio con questo dire che mi meritassi di vincere ma non è stata una partita realistica..e penso te ne sei accorto pure tu prendevi palla ai miei difensori immobilizzati in area e andavi a segnare..a fine primo tempo ti ho scritto che c'erano lag assurdi ma tu hai preferito continuare..detto questo mi prendo la sconfitta e non posso fare altro che segnalare le condizioni in cui ho giocato..alla prossima..luigi ha detto:motoalex(real madrid)-manchester united(luigi) 0-3
berbatov
rooney
owen
complimenti al mio avversrio alla prossima!!
confermo...bella partita potevamo vincere tutti e due abbiamo avuto occasioni io le mie le ho sprecate davanti alla porta ibra invece ha fatto due bei colpi di testa..il goal di iniesta tutto da ridere il mio difensore in netto anticipo ha lasciato la palla e ha cominciato a correre all'indietro verso il centrocampo cosi iniesta è entrato con tutta la palla in porta..xD comunque ci puo stare la sconfitta..renna33 ha detto:RENNA33-MOTOALEX 4-2
IBRA RONALDO
IBRA BENZEMA
MESSI
INIESTA
Bellissima partita tutte e 2 i player..complimenti motoalex
renna33 ha detto:CHIARDARIO-RENNA33 0-3
MESSI
IBRA
HENRY
COMPLIMENTI ALL'AVVERSARIO,DAVVERO ONESTO..
BETTERMAN ha detto:BETTERMAN-n6d686 2-2
ronaldo
rooney
scholes
lassana diarra
El_Guaje_7 ha detto:Valencia - Barcellona 1 - 1 (Ibrahimovic , Villa rig.) Che grande avversario![]()