Calendario e risultati Gruppo A

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
REAL-BARCA (motoalex-cicciotomo)
5-0

complimenti al mio avversario al quale chiedo ancora scusa x il finale di partita echiedo di postare i marcatori

ciao

motoalex ha detto:
motoalex-cicciotomo sarebbe finita 5-0,ma admin segna 3-0 perchè fnio a quel momento c'è stata una partita seria poi al 70' se non mi sbaglio l'utente ha cominciato a giocare in modo strano
marcatori:diarra,benzema,ronaldo

5-0 questo e' il risultato finale

cicciotomo ha detto:
motoalex ha detto:
motoalex-cicciotomo sarebbe finita 5-0,ma admin segna 3-0 perchè fnio a quel momento c'è stata una partita seria poi al 70' se non mi sbaglio l'utente ha cominciato a giocare in modo strano
marcatori:diarra,benzema,ronaldo

5-0 questo e' il risultato finale
come vuoi a me non cambia molto...!;) gli altri due marcatori sono ronaldo e kaka allora se non mi sbaglio

Real Madrid - Valencia 3 - 4 (Villa,S.Ramos,Autorete,Villa,Villa,Xabi Alonso,Benzema)

Avversario molto bravo , ma che partita amici xD

El_Guaje_7 ha detto:
Real Madrid - Valencia 3 - 4 (Villa,S.Ramos,Autorete,Villa,Villa,Xabi Alonso,Benzema)

Avversario molto bravo , ma che partita amici xD

Confermo tutto, quello forte sei te, poi ho pagato dazio al cambio di televisore (da un 19 ad un 32 pollici..)

Partita Stellare!!!

alekando-debian - Milan-Milan 3-0
debian-mico92 - Milan-Liverpool 0-3

( player RITIRATO :mrgreen: )

giokata la 4°giornata:manchester-real madrid(chiardario) 1 a 1 peccato bel finale sprecata l'ultima occasione cmq bella partita buon avversario complimenti

manchester united(luigi)-real madrid(chiardario) 1-1
berbatov
benzema

che dire solito pari(lui mi ha capito)
giocare contro il mio amico chiardario è sempre un piacere!!!

pablo89 ha detto:
giokata la 4°giornata:manchester-real madrid(chiardario) 1 a 1 peccato bel finale sprecata l'ultima occasione cmq bella partita buon avversario complimenti

Confermo risultato

Giocata anche contro luigi
Manchester - Real e anche contro di lui finisce 1-1

.. e contro kekkogiba88
Real - Manchester city 4-3

nella serata dei pareggi chiudo almeno con una vittoria.

chiardario - kekkogiba88
real madrid - manchester city 4-3
marcatori: bellamy (MC), kaka, kaka, kaka (RM), tevez (MC), robinho (MC), van nistelrooy (RM).

grande partita quella tra i galacticos e i citizens. parte forte il city in vantaggio dopo 5 minuti col solito bellamy, reazione del real quasi immediata con pari al quarto d'ora con kaka, che comincia il suo show e realizza altre 2 perle nel giro di 20 minuti...finale di primo tempo con la risposta di tevez lasciato solo in mezzo all'area. ripresa bella quanto il primo tempo con più parate da parte dei portieri, a 20 minuti dalla fine robinho mette dentro il pallone del pari con una carambola assurda (culoooooooooooooooo) dopo che il difensore aveva recuperato palla sotto porta; neanche il tempo di esultare ed il real si porta nuovamente in vantaggio con van nistelrooy che realizza da fuori area dopo bella azione corale del real. partita che finisce senza grandi emozioni ma dopo 90 minuti strabilianti per la bella partita disputata da chiardario e kekkogiba88.

complimenti chiardario sei un ottimo player nessun lag e soprattutto corretto io pago il pegno x aver scelto una squadra che non è all'altezza di me...peccato di presunzione e poi pensavo fosse più forte in difesa...ciao e alla prossima...spero di rifarmi più in la visto che la prossima è con il primo in classifica motoalex...

borellim-BETTERMAN - Chelsea-Real Madrid 0-2
c.ronaldo e van nistelrooy

mamma mia quanto sono fuori allenamento!!

ho cominciato a giocare solo sullo 0-1 e poi ho subito la dura legge del contropiede!!

sconfitta meritatissima :cry:

real madrid(giovanni)-manchester united(luigi)3-1
ronney
ronaldo
dentrhe
kaka
che dire...vittoria meritatissima ha dominato tutta la partita!!!
complimenti davvero a giovanni ottimo avversario,alla prossima!!!

borellim ha detto:
borellim-BETTERMAN - Chelsea-Real Madrid 0-2
c.ronaldo e van nistelrooy

mamma mia quanto sono fuori allenamento!!

ho cominciato a giocare solo sullo 0-1 e poi ho subito la dura legge del contropiede!!

sconfitta meritatissima :cry:
niente paura, andrà meglio alla prossima!

giocata ieri sera la partita con borellim a cui faccio i complimenti per la sportività e l'impegno. quando si incontra gente così (per fortuna ce n'è ancora tanta) non è mai un problema il risultato perchè ci si diverte e vorrei che anche chi è dall'altra parte facesse lo stesso. sia ben chiaro che non dico questo solo perchè ho vinto e c'è chi può confermare... ;)
venendo al torneo, io non sono un gran giocatore ma quando sono in serata (ieri sera ero in forma :D ), magari con un pò di fortuna, riesco a combinare qualcosa di buono...strano che non abbia ancora perso una partita ma tanto succederà presto :mrgreen:

Manchester UTD 3 - 2 Chelsea
Brown(M), Drogba(C), Rooney(M), Drogba(C), Rooney(M)

bella partita con lo UTD che sblocca il risultato al 3° minuto con un imperioso stacco di brown su corner di rooney. il chelsea reagisce con il giocatore più pericoloso, drogba, bravo ad approfittare di un errato disimpegno in area di rigore. nella ripresa utd di nuovo in vantaggio con il solito rooney ma passa poco e l'ivoriano trova la doppietta con una fucilata dal limite: nulla da fare per van der sar. partita aperta sul piano del gioco ma le occasioni più pericolose sono dello utd che centra tre pali (berbatov, scholes e nuovamente berbatov). sulla terza respinta del legno però arriva anche il gol della doppietta per rooney, di rapina, che decide l'incontro. è tutto, linea allo studio :lol: :lol:

kekkogiba88 ha detto:
pago il pegno x aver scelto una squadra che non è all'altezza di me
un consiglio a kekko, il city è una gran bella squadra. è solo questione di modulo adatto. in ogni caso ti consiglio di schierare sempre 3 punte perchè i citizens davanti hanno dei velociraptor come wright-philips e robinho (quest'ultimo in realtà sta giocando in prestito in brasile ma la konami non lo ha tolto ;) ) che potresti usare come esterni d'attacco a supporto di tevez o adebayor (l'argentino credo sia più indicato ma dipende dai gusti). nel reparto arretrato ci sono pure validi elementi ma ovviamente sta a te concentrarti in fase difensiva. anche a me capita che con i migliori difensori faccio cappellate incredibili... :lol: :lol:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com