Calendario e risultati Gruppo A

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
giocata da poco la "partita in famiglia" tra credekaos e me. innanzittutto complimenti ancora una volta a crede xkè nonostante il risultato meritava il pari. è molto bravo (importante: ha anche un' OTTIMA CONNESSIONE!!!) solo che stavolta l'ho spuntata io. venendo alla partita:

Manchester UTD 1 - 3 Manchester UTD
Scholes(n6d686), Berbatov(n6d686), Berbatov(n6d686), Vidic????(credekaos)

non ricordo la marcatura di credekaos che poi riferirà.
partita decisa nel primo tempo. crede spinge molto ma quasi a sorpresa passo in vantaggio io con un colpo di testa di scholes su cross di valencia (pensavo fosse in fuorigioco). i padroni di casa si disuniscono un pò e ne ho approfitto raddoppiando con berbatov, rubando un pallone su rinvio con le mani del portiere. al 35° arriva la terza rete con un colpo di testa dell'attaccante bulgaro, ancora una volta cross dello scatenato valencia. punteggio troppo pesante per quello che si è visto. cmq sul finire della prima frazione, crede accorcia con un colpo di testa su corner. nella ripresa calano un pò le emozioni, squadre molto attente. nel finale crede si spinge con tutti gli uomini in avanti rischiando la quarta rete in pieno recupero (van der sar in uscita disperata abbatte il 'mio' rooney lanciato da solo ai 30 metri ma l'arbitro lascia continuare).

ho attribuito al nervosismo il fatto che sei andato via senza nemmeno salutare ma stai tranquillo perchè sei molto bravo quindi ti rifarai alla grande ;) in bocca al lupo per il proseguimento del torneo. noi ci incontriamo nel prossimo turno di serie A (cagliari-fiorentina 22a giornata ) e lì saranno dolori x me :lol: :lol: . ciaooo!

cicciotomo-chiardario-BARCELLONA-REAL MADRID 2-3
ven dervart(R)
ibra(B)
van nistelroi(R)
c. ronaldo(R)
henry(B)

COMPLIMENTI

i nomi sono scrittu u npo alla CA**O

cicciotomo ha detto:
cicciotomo-chiardario-BARCELLONA-REAL MADRID 2-3
ven dervart(R)
ibra(B)
van nistelroi(R)
c. ronaldo(R)
henry(B)

COMPLIMENTI

i nomi sono scrittu u npo alla CA**O

Era il recupero della seconda giornata!

Confermo il risultato ma soprattutto devo dire che la connessione era una meraviglia!! E' stata una bellissima partita!!!
E complimenti a Cicciotomo che sul 3-1 non si è scoraggiato e mi ha pressato sino alla fine.

Admin, segnalo quanto segue:

4a giornata
Pablo89 - chiardario 1-1
Partita già giocata mi sembra lunedì, non avevamo postato il risultato.

2a giornata
cicciotomo - chiardario 2-3
Già segnalata ma con risultato non ancora aggiornato.

Ciao

problema di connessione

ciao admin,
io nn ho potuto fare la partita stasera causa problemi di connessione.
ke succede? perdo direttamente a tavolino?

Re: problema di connessione

BETTERMAN ha detto:
ciao admin,
io nn ho potuto fare la partita stasera causa problemi di connessione.
ke succede? perdo direttamente a tavolino?

Non puoi giocare ora?

El_Guaje_7 ha detto:
Valencia - Barcellona 1 - 0 (David Villa)

Bella Partita sudata fino alla fine ;)

Confermo risultato.

Però preciso, gol di villa di culo infinito...tiro..palla deviata dal mio difensore...sbatte sul palo e finisce in porta.

E a me andavi molto a scatti...

Detto questo partita vinta da El_Guaje ma non realistica.

Barcellona (davi348) - Barcellona (cicciotomo) 2 - 2

1° Gol Ibra (ma non sono sicuro)
2° Gol Messi

kekkogiba-motoalex 1-1
il man city dopo un primo tempo un po opaco punisce col primo tiro.ci pensa benzema a pareggiare con un delizioso colpo di tacco.poi non ci sono piu goal

kekkogiba88 - motoalex
manchester city - real madrid 1-1
marcatori: robinho (MC), benzema (RM).
parte bene il real che crea 3-4 occasioni da gol ma poco pericolose ad eccezione di un contropiede di drenthe parato dal portiere...ripresa che inizia con l'avanzata del city che si riprende dopo un primo tempo abbastanza difensivo...alla prima occasione passa il city con un bel passaggio filtrante di tevez x robinho che solo contro casillas non sbaglia. il city ccontinua ad attaccare e manca per 2 volte il raddoppio prima con tevez e poi con robinho, allora il real riparte alla ricerca del pari che ottiene dopo 10 minuti con un clamoroso liscio del mio difensore e con uno stupendo colpo di tacco di benzema che merita tutte le mie lodi!!!dopo di che poche occasioni (2-3 mie non concretizzate e 2 contropiedi di ronaldo fermati maledetto quant'è veloce :lol: ) e partita che termina sull'1-1 a mio giudizio risultato giusto visto le poche occasioni avute in partita da entrambi...forse più preoccupati a difendere che ad attaccare...forse più giusto a me visto che ne ho perse 4 su 6...cmq complimenti motoalex sei un ottimo player corretto e meriti quelle posizioni...spero entro fine torneo di arrivarci anch'io...

kekkogiba88 ha detto:
kekkogiba88 - motoalex
manchester city - real madrid 1-1
marcatori: robinho (MC), benzema (RM).
parte bene il real che crea 3-4 occasioni da gol ma poco pericolose ad eccezione di un contropiede di drenthe parato dal portiere...ripresa che inizia con l'avanzata del city che si riprende dopo un primo tempo abbastanza difensivo...alla prima occasione passa il city con un bel passaggio filtrante di tevez x robinho che solo contro casillas non sbaglia. il city ccontinua ad attaccare e manca per 2 volte il raddoppio prima con tevez e poi con robinho, allora il real riparte alla ricerca del pari che ottiene dopo 10 minuti con un clamoroso liscio del mio difensore e con uno stupendo colpo di tacco di benzema che merita tutte le mie lodi!!!dopo di che poche occasioni (2-3 mie non concretizzate e 2 contropiedi di ronaldo fermati maledetto quant'è veloce :lol: ) e partita che termina sull'1-1 a mio giudizio risultato giusto visto le poche occasioni avute in partita da entrambi...forse più preoccupati a difendere che ad attaccare...forse più giusto a me visto che ne ho perse 4 su 6...cmq complimenti motoalex sei un ottimo player corretto e meriti quelle posizioni...spero entro fine torneo di arrivarci anch'io...
speriamo di arrivare tutti e due alle fasi finali e di rigiocare contro!:)ancora complimenti sei un ottimo giocatore

renna33-giovanni 3-4
i marcatori non li ricordo... ma come al solito ce la solita sfortuna che mi perseguita...purtroppo..ci rifaremo alla prossima

Barcellona-Real Madrid=Renna33-Giovanni 3-4(messi,ibrahimovic,iniesta)(2Higuain,Drenthe,Kakà)

Bellissima partita molto combattuta dove forse(se non sicuramente) il pareggio sarebbe stato più giusto

Sto aggiornando le classifiche, il prossimo turno inizia tra 1h.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco

Utenti online