Calendario e risultati Gruppo A

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
alekando ha detto:
kekkogiba88 ha detto:
kekkogiba - alekando
manchester city - milan 1-2
ronaldinho (Mi), borriello (MI), robinho (MC)
continuano le scialbe prestazioni di questo manchester city che delude oltre ogni aspettativa...probabilmente ho cominciato il torneo e ho giocato le partite più brutte da 21 anni a questa parte...cmq bravo giocoliere questo milan che dopo il vantaggio gioca tutto il secondo tempo a fare melina nonchè a provocarmi gravi disturbi nervosi con passaggi al portiere e perdite di tempo varie...complimenti x la sportività!eppure giocavo così male che se avresti giocato normalmente probabilmente avresti segnato qualche altro gol non credi...??? :lol: che avevi paura che ti segnassi??? :oops: cmq mi hai dato così fastidio che mi auguro possano fare gli altri a te quello che hai fatto a me!!!in bocca al lupo x il resto del torneo alekando...complimenti x il bel primo tempo non me l'hai quasi fatta vedere la palla!ah...e cmq sei tu che lagghi probabilmente xkè anche con me è successo ma può capitare è inutile rinfacciare agli altri...quindi non ci lamentiamo...detto questo visto che ora mi sto calmando dopo questa giornataccia...mi auguro che il torneo continui così...mi piace e mi diverte!!!ps...messaggio x tutti...evitiamo litigi ne va del bene del torneo

se vuoi la partita la rifacciamo a me non interessa se vinco o perdo...
no tranquillo..va bene così...anche xkè è la prima volta che mi viene da piangere x quanto faccio schifo a pes...mai successo prima!!!ce il serio rischio che perda anche peggio di 2-1 quindi evitiamo grazie!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Turno concluso. Domani alle 16.59 la pubblicazione del prossimo turno.
 

borellim

Primi Calci
9 Marzo 2010
16
0
1
borellim - andry949
Chelsea - Real Madrid (le grandi fuori dalla champions)
1 - 2

Anelka - Iguain
Xabi Alonso

vittoria meritata anche se sull'1-1 c'era un rigore galattico
ma chi sa dov'era l'arbitro!!!
di questi tempi c'era da aspettarselo
 

andry949

Pulcini
3 Marzo 2010
56
0
6
Confermo
Borellim-andry949
Chelsea-Real Madrid 1-2
Anelka-Higuain,Xabi Alonso

è vero c'era un rigore netto però avevi un santo fra i pali... vale a dire Cech... che mi ha parato :O
 

andry949

Pulcini
3 Marzo 2010
56
0
6
andr949-n6d686
Real Madrid-Manchester United 0-0
Partita piena di occasioni un pò più per me che per lui ma che non vengono sfruttate...
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
andry949 ha detto:
andr949-n6d686
Real Madrid-Manchester United 0-0
Partita piena di occasioni un pò più per me che per lui ma che non vengono sfruttate...

confermo tutto. partita equilibrata sul piano del gioco ma le occasioni sono quasi tutte del real (anche un rigore parato!). avversario corretto, simpatico e con buona connessione ;) alla prossima!
PS: in questo torneo mi sta succedendo una cosa strana ma ben accetta, ovvero non ho ancora preso gol in 3 partite :lol: :lol: però ne ho fatto solo uno :oops: ... :lol: :lol:
 

pindim78

Pulcini
1 Marzo 2010
45
0
6
pindim78-renna33 - Juventus-Barcellona3-3
reti:grosso, sissiko, amauri,ibraimovic 3 reti se' nn mi sbaglio
ke partita fantastica , il barcellona 3 volte avanti e raggiunto da una juve ke nn molla mai, complimenti al mio avversario e' proprio bravo
 

motoalex

Primi Calci
23 Febbraio 2010
14
0
1
El_Guaje_7 ha detto:
Valencia-Real Madrid 3-0 (Avversario molto forte , anche se le merengues so fenomenali xD)
hai scritto il risultato all'inverso!:p xD comunque si hai ragione...io ho votato no big nel sondaggio...ma visto che la maggior parte degli utenti che si devono affrontare usano barca inter manchester ecc ecc ho scelto una squadra forte..;)
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Manchester city-Real Madrid=kekkogiba88-Giovanni 4-5
(3Rubinho,Bellamy)(2Drenthe,2Higuain,Kakà)
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
manchester united(luigi)-liverpool(mico92) 3-1
berbatov
rooney
fletcher
gerrard
complimenti al mio avversario che ha dimostrato nonostante la sconfitta di saper fare girare bene la palla!!!alla prossima
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
kekkogiba88 - giovanni
manchester city -real madrid 4-5
robinho, drenthe, drenthe, robinho, kaka, robinho, bellamy, higuain, higuain.
partita ricca di colpi di scena e di gol.
parte forte il city subito in vantaggio con robinho. esce cosi allo scoperto il real che attacca a più non posso in cerca del pari che ottiene dopo 25 minuti con drenthe...real che continua a spingere e trova quasi subito il gol del vantaggio ancora con drenthe. il city non ci sta e acchiappa il nuovo pari con robinho. finale del primo tempo chiuso col gol di kaka x il 3-2 x il real...ripresa che inizia nel segno del city che vuole il pari a tutti i costi e lo trova intorno al 65 ancora con robinho autore di una tripletta. city che non si accontenta e trova un clamoroso vantaggio con bellamy a 10' dalla fine. a questo punto faccio i migliori complimenti a giovanni xkè ci ha creduto fino alla fine (cosa che non ho fatto io xkè avevo paura di non vincerla la partita visti i risultati precedenti) e dopo aver trovato il pari con higuain a 3' dalla fine si porta in vantaggio sempre con higuain all'89' su tiro da fuori area clamorosamente ciccato dal portiere.
Finale real batte city 5-4 x una partita fantastica ai confini del puro divertimento ed agonismo!ancora complimenti a giovanni bel giocatore e molto corretto...lag solo al primo minuto di gioco ma poi è filato tutto liscio...capita a tutti!
in bocca al lupo x il resto del torneo!sei davvero forte...grande!!!
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
kekkogiba88 -mico92
manchester city - liverpool 4-0
breve commento della partita...una volta che stavo giocando bene col city a fine primo tempo mico mi manda un messaggio dicendomi che si vuole ritirare dal torneo xkè il liverpool è scarso!!!
a parte che è stupido ritirarsi anche xkè non le hai perse tutte 2 le hai vinte...e io che dovrei dire allora che ho perso le prime 3???anzi ti dirò di più io avevo scelto lo united e invece ala fine mi è venuta la balzana idea di scegliere il city e ho anche dovuto chiedere il favore di farmi cambiare squadra e adesso me ne sto pentendo ma ormai siamo in ballo quindi balliamo...continua dai non ti ritirare!!!

cmq il risultato di 4-0 penso lo confermerete adesso. i gol sono stati siglati da: robinho, tevez, tevez, bellamy.
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Giovanni ha detto:
Manchester city-Real Madrid=kekkogiba88-Giovanni 4-5
(3Rubinho,Bellamy)(2Drenthe,2Higuain,Kakà)

EDIT:kekkogiba88 sei un attimo player mi sono divertito a giocare e per fortuna ho vinto alla fine ma se avresti vinto tu non mi arrabbiavo per la sconfitt perchè è stata una bellissima partita.Sei un ottimo player e meriti di vincere le restanti partite.:D CIAO
 

motoalex

Primi Calci
23 Febbraio 2010
14
0
1
motoalex-cicciotomo sarebbe finita 5-0,ma admin segna 3-0 perchè fnio a quel momento c'è stata una partita seria poi al 70' se non mi sbaglio l'utente ha cominciato a giocare in modo strano
marcatori:diarra,benzema,ronaldo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,627
Messaggi
1,998,793
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
Flavio89