Calendario e risultati Gruppo A

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Barca (davi) - Inter (kaiserdog) 4-0
2 Ibra (B) e 2 Iniesta (B)
Molto più forte davi però almeno un gol lo meritavo....

motoalex ha detto:
motoalex(real)-davi348(barca)=2 a 0
partita equilibrata
segnano benzema e kaka

Confermo il risultato, ma era giusto un pareggio. Partita giocata alla pari, tante occasioni per il barca non concretizzate, di cui un missile di ibra da 25-30 metri che sbatte sulla traversa!!
Poi all'89 tiro normale di kaka e valdes fa la papera...pallone sotto le gambe...2 a 0.

kaiserdog ha detto:
Barca (davi) - Inter (kaiserdog) 4-0
2 Ibra (B) e 2 Iniesta (B)
Molto più forte davi però almeno un gol lo meritavo....

Confermo il risultato.
Gol:
6' Ibra
20' Ibra (assist Messi)
30' Iniesta (assist Ibra)
89' Iniesta

Partita a senso unico. Il barca ha giocato senza aver incontrato grosse difficoltà.
Il gol della bandiera dell'Inter poteva starci.

lino158(liverpool)-motoalex(real)=1-2
marcatori del real drenthe e benzema del liverpool non ricordo.
partita equilibrata tutti e due ci siamo mangiati gol facili soprattutto benzema uno a porta libera e lui ha preso 2 pali uno con un bel tiro di gerrard

confermo .
borellim-debian (Chelsea-Milan) 2-1

btw, la stanza va creata *amichevole*
e quello era RIGORISSSSSSIMO!!! :mrgreen:

giocata anche
debian-n6d686 (Milan-Manchester United) 0-0

... il palo ancora si lamenta :o

debian ha detto:
confermo .
borellim-debian (Chelsea-Milan) 2-1

btw, la stanza va creata *amichevole*
e quello era RIGORISSSSSSIMO!!! :mrgreen:

giocata anche
debian-n6d686 (Milan-Manchester United) 0-0

... il palo ancora si lamenta :o

confermo lo 0-0. il rammarico è più per il milan. bravo debian e sfortunato perchè ha preso un palo interno e il pallone è passato vicinissimo la linea di porta :mrgreen: alla prossima

appena finita di giocare milan-manchester 0-2(doppietta berbatov) vittoria con risultato stretto per il manchester che ha attaccato tt il tempo sprecando troppo co hi devo giokare dp?

pablo89 ha detto:
appena finita di giocare milan-manchester 0-2(doppietta berbatov) vittoria con risultato stretto per il manchester che ha attaccato tt il tempo sprecando troppo co hi devo giokare dp?

Domani verranno pubblicate le seguenti giornate.

kekkogiba alekando 1-2
ronaldinnho borriello robinho...

pablo86 alekando 2-0
ha vinto perkè aveva molti lag...

(Giovanni-cicciotomo) - Real Madrid-Barcellona 4-3
messi (B)
drente (R)
kaka (R)
kaka (R)
messi (B)
....(R)
messi (B)

bella partita, avversario.... spero di aver incontrato il peggiore in termini di comportamento ;) ;)

real madrid(betterman)-manchester united(luigi) 0-3
rooney
rooney
giggs
alla prossima,avvrsario onesto,leale e sportivo

kekkogiba - alekando
manchester city - milan 1-2
ronaldinho (Mi), borriello (MI), robinho (MC)
continuano le scialbe prestazioni di questo manchester city che delude oltre ogni aspettativa...probabilmente ho cominciato il torneo e ho giocato le partite più brutte da 21 anni a questa parte...cmq bravo giocoliere questo milan che dopo il vantaggio gioca tutto il secondo tempo a fare melina nonchè a provocarmi gravi disturbi nervosi con passaggi al portiere e perdite di tempo varie...complimenti x la sportività!eppure giocavo così male che se avresti giocato normalmente probabilmente avresti segnato qualche altro gol non credi...??? :lol: che avevi paura che ti segnassi??? :oops: cmq mi hai dato così fastidio che mi auguro possano fare gli altri a te quello che hai fatto a me!!!in bocca al lupo x il resto del torneo alekando...complimenti x il bel primo tempo non me l'hai quasi fatta vedere la palla!ah...e cmq sei tu che lagghi probabilmente xkè anche con me è successo ma può capitare è inutile rinfacciare agli altri...quindi non ci lamentiamo...detto questo visto che ora mi sto calmando dopo questa giornataccia...mi auguro che il torneo continui così...mi piace e mi diverte!!!ps...messaggio x tutti...evitiamo litigi ne va del bene del torneo

admin, ho visto che non hai inserito lo 0-0 tra me e debian (milan-manchester), risultato postato l'altra sera da entrambi ;)

piccolo kiarimento

cicciotomo ha detto:
bella partita, avversario.... spero di aver incontrato il peggiore in termini di comportamento ;) ;)

nel senso ke se il peggiore e' così educato sportivo e disponibile...... non avro' crto prob in futuro

kekkogiba88 ha detto:
kekkogiba - alekando
manchester city - milan 1-2
ronaldinho (Mi), borriello (MI), robinho (MC)
continuano le scialbe prestazioni di questo manchester city che delude oltre ogni aspettativa...probabilmente ho cominciato il torneo e ho giocato le partite più brutte da 21 anni a questa parte...cmq bravo giocoliere questo milan che dopo il vantaggio gioca tutto il secondo tempo a fare melina nonchè a provocarmi gravi disturbi nervosi con passaggi al portiere e perdite di tempo varie...complimenti x la sportività!eppure giocavo così male che se avresti giocato normalmente probabilmente avresti segnato qualche altro gol non credi...??? :lol: che avevi paura che ti segnassi??? :oops: cmq mi hai dato così fastidio che mi auguro possano fare gli altri a te quello che hai fatto a me!!!in bocca al lupo x il resto del torneo alekando...complimenti x il bel primo tempo non me l'hai quasi fatta vedere la palla!ah...e cmq sei tu che lagghi probabilmente xkè anche con me è successo ma può capitare è inutile rinfacciare agli altri...quindi non ci lamentiamo...detto questo visto che ora mi sto calmando dopo questa giornataccia...mi auguro che il torneo continui così...mi piace e mi diverte!!!ps...messaggio x tutti...evitiamo litigi ne va del bene del torneo

se vuoi la partita la rifacciamo a me non interessa se vinco o perdo...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco

Utenti online