Calendario e Risultati Campionato Serie A

inter-sampdoria 3-0
etoo
etoo
snejder

complimenti al mio avversario,bella partita corretta e senza lag!!!
per lui ci poteva stare almeno un gol,strepitoso julio cesar su pazzini!!!
alla prossima!!!

luigi ha detto:
udinese-inter 1-2

mannaggia :mrgreen: confermo !
anche se devo ancora capire ql fuorigioco a MIO favore su MIO contropiede ?!?! :lol:

admin,
nei risultati, a pag 1 del topic , manca udinese-catania 1-2
( cmq gia' inserito nella web page )

un saluto al conte !

LIVORNO-SIENA 0-1 (Reginaldo)
Scontro salvezza vinto dal siena che soffre fino all'ultimo.
Bella partita
Complimenti al mio avversario

atalanta vs chievo 2-4
marcatori:pinzi,marcolini,pellisier,bogdani (CH) chevanton,ceravolo (AT)
gran bella partita combattutissima bravo il mio avversario molto corretto ottima line grazie e complimenti a te buona guarigione !!!!!!!!!!

LIVORNO - SIENA 0-1
Siena si conferma bestia nera per il Livorno e dopo l'uno a zero dell'andata ecco lo zero a uno del ritorno. Il Livorno gioca un brutto primo tempo, subisce il gol di Reginaldo, ma poi si sveglia e gioca gli ultimi trenta minuti in maniera stupenda, non trovando però il pari.
Marcatore
Reginaldo (S)

il conte 1960 ha detto:
Roma-Catania 2-0 marcatori Baptista-Toni complimenti a cicciotomo per avere giocato un bel match :D

confermo

complimenti a te e al tuo catania

mastro ha detto:
atalanta vs chievo 2-4
marcatori:pinzi,marcolini,pellisier,bogdani (CH) chevanton,ceravolo (AT)
gran bella partita combattutissima bravo il mio avversario molto corretto ottima line grazie e complimenti a te buona guarigione !!!!!!!!!!

Confermo le due partite giocate ieri col milan e col chievo....due belle batoste :? :? e due belle partite :P :P ,purtroppo non giocate al meglio da me...complimenti ai miei due avversari ;)
P.S.grazie mastro per gli auguri di guarigione :P

FIORENTINA - LIVORNO 4-3
Partita rocambolesca con gol decisivo di Marchionni nel recupero.
Errori difensivi e belle giocate con il Livorno sempre ad inseguire che non molla mai, ma alla fine cede e ripiomba in piena lotta per non retrocedere.
Malissimo la difesa su cui aveva costruito le sue vittorie
Marcatori
Gilardino, Mutu, 2 Marchionni (F)
2 Bergvold, Bellucci (L)

Aggiornerò il calendario mercoledi sera, tuttavia il limite per le scadenze è fissato tra meno di 24h. Per le partite non completate entro questo limite attribuirò la sconfitta a tavolino al partecipante che non si è presentato, non verrà data l'occasione di giocare in futuro la partita.

sampdoria vs parma

non disputata per problemi di connessione da parte di pindim.
admin abbiamo provato in tutti i modi ma niente da fare...

Udinese - Napoli 1-1
Quagliarella - Di Natale

bella partita, giocata in 10 per 45' dai nerobianchi , arbitro :twisted: ! :mrgreen:

grazie a ectorlex per il supporto "morale" durante l'infinita attesa prenanna della minijena! ;)

zac46 ha detto:
sampdoria vs parma

non disputata per problemi di connessione da parte di pindim.
admin abbiamo provato in tutti i modi ma niente da fare...

siamo riusciti a fare finalmente la partita
Parma vs sampdoria 4-0 bojinov x 2 e crespo x2 nonostante la larga vittoria complimenti al mio avversario. Ciao ciao alla prox

Ho aggiornato il calendario nella pagina in cui si comunicano i risultati. Al più presto aggiornerò i risultati e il calendario anche in questo topic. Mi scuso per non averlo fatto alle 17 di ieri, come da abitudine, ma sono vermanete molto impegnato. :oops:
Il nuovo turno è comunuque ufficialmente iniziato, e terminerà alle 23.59 dell'11/04. Ovviamente prima si finisce meglio è. Mi scuso ancora per il macello che ho combinato.

Roma-Milan 0-4 (ke paliatone..... tutti nel secondo tempo)

a Otebla71 i complimenti e il compito di segnalare i marcatori marcatori

ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco