Calendario e Risultati Campionato Serie A

Roma - Palermo 0-0

Grande cicciotomo che ha imbrigliato il Palermo reduce dalla cinquina di Bari.
E' sempre un piacere giocare con te.

Ciaoooooooo

SAMPDORIA-FIORENTINA 2-3 (Gilardino, Cassano, Gilardino, Pazzini, Gilardino)

Gilardino mostruoso che segna il 2-3 al 95' con tutta la viola in attacco su punizione da sinistra battuta da Vargas!

l'Udinese espugna san siro

I nerobianchi si risvegliano dal torpore che li ha accompagnati nelle ultime partite, strappando i tre punti ad un buon milan.
Dopo il vantaggio di Di Natale ed il raddoppio, con un gran contropiede dello stesso toto', il milan accorcia nel finale.
Ma il risultato finale salva la panchina del nuovo mister :mrgreen:

milan-udinese 1-2
DiNatale (2) - Borriello

Giocata Sampdoria - Atalanta : 0 - 2(Chevanton,Chevanton)

Bella partita,avversario tostissimo che gia dai primi minuti mi mette in crisi prendendo una traversa....pochi minuti avanti e' l'atalanta a pareggiare il conto traversa...un primo tempo cupo per l'atalanta...al secondo tempo trova il gol del vantaggio chevanton....l'atalanta adesso ci crede e pochi minuti piu' in la trova il radoppio e la doppietta personale di chevanton....complimentisismi al mio avversario che nonostante la sconfitta ha saputo gestire la partita come si deve,mettendomi in difficoltà!!!!bravo ;)
ora scappo che ci sono le partite :P

chiardario ha detto:
Roma - Palermo 0-0

Grande cicciotomo che ha imbrigliato il Palermo reduce dalla cinquina di Bari.
E' sempre un piacere giocare con te.

Ciaoooooooo

confermo il risultato e complimenti per il tuo gioco

p.s.
il piacere e' reciproco ;)

MILAN - LIVORNO 5-0
Borriello tritura il Livorno con una tripletta. La squadra di Spinelli è apparsa fuori forma e poco combattiva, vittima sacrificale di un Milan superiore.
Marcatori
Borriello (M) (3)
Ronaldinho (M)
Seedorf (M)

Giocata Livorno - Bologna 1 - 0 (Lucarelli su rigore in tempo di recupero!)

Partita della disperazione per un Bologna sempre più in crisi che lotta alla pari con un buon Livorno fino a quando in pieno recupero per la seconda volta in questo torneo la CPU fa tutto da se ( io non pigiavo nulla!) ed atterra in area un giocatore avversario regalando un rigore che vale oro e che Lucarelli non sbaglia.
Rigore che costa l'espulsione di Zenoni.

Che dire sarebbe stato giusto il pari credo..ma va bene così è il calcio.
Turno infernale per il Bologna che ne esce con 3 sconfitte.
Ed ora ci attende la Juve...mmmmmmmmm :o :shock:

Grande avversario Kaiserdog,ottimo match senza Lag.
Lo "Scontro tristezza" stavolta è del Livorno e per un Pisano come me gente
fa prende foo ir culo maremma troia!
Ah ahaha

LIVORNO - BOLOGNA 1-0
Arriva su rigore la vendetta del Livorno che aveva perso con lo stesso punteggio all'andata. La vendetta va servita fredda...ah, ah.
Bella partita combattuta tra due avversari corretti. Partita stradivertente.
Rigore ben accetto perchè il Livorno ne aveva proprio bisogno.
Marcatori
C. Lucarelli (L)

debian ha detto:
l'Udinese espugna san siro

I nerobianchi si risvegliano dal torpore che li ha accompagnati nelle ultime partite, strappando i tre punti ad un buon milan.
Dopo il vantaggio di Di Natale ed il raddoppio, con un gran contropiede dello stesso toto', il milan accorcia nel finale.
Ma il risultato finale salva la panchina del nuovo mister :mrgreen:

milan-udinese 1-2
DiNatale (2) - Borriello

debian ti ho aggiuno tra gli amici...se stasera sul tardi ci sei proviamo a giocare Udinese Napoli.

Ciao
EctorLex

ectorlex ha detto:
debian ti ho aggiuno tra gli amici...se stasera sul tardi ci sei proviamo a giocare Udinese Napoli.

alla buon'ora!
(e ancora nessuna nuova dal catania)

stasera CERCO di esserci, ma nn posso garantire nulla...

Nuove giornate pubblicate, come vedete il limite è di una settimana, questo perchè c'è Pasqua in mezzo e sono sicuro molti di voi partiranno. Sfruttate inoltre questi giorni per recuperare le partite che non avete giocato nello scorso turno.

LAMENTOMAN ha detto:
Admin ma i turni sono due o tre?
Leggo 3 ma ne vedo 2! :lol:

Errore mio, sono due i turni :oops:
Prima finite, prima inizia quello nuovo, il limite è comunque per il 6 Aprile per permettere a chi parte di giocare.

Giocata la 23a giornata:
Livorno-Juventus - (kaiserdog-MisterShock) 0 - 1
Amauri (Juventus)

Complimenti a kaiserdog!!! Bella partita, decisa da un gol di Amauri. Livorno che ha giocato molto bene. Complimenti!!! Alla prossima!!!

Juventus-Palermo - (MisterShock-chiardario) 1 - 0
Amauri (Juventus)

Veramente una partita molto bella. Complimenti a chiardario!!! Sapevo già la bravura di chiardario poichè mi aveva "battuto" all'andata e in questa partita ha dimostrato ancora una volta di essere un grandissimo e correttissimo giocatore!!! Bravo!!! Alla prossima!!!

Bologna-Juventus - (LAMENTOMAN-MisterShock) 2 - 3
Autorete (a favore del Bologna)
Di Vaio (Bologna)
Amauri (Juventus)
Amauri (Juventus)
Diego (Juventus)

Complimenti a LAMENTOMAN che con il suo Bologna è riuscito a mettermi in difficoltà fino alla fine. Va in vantaggio il Bologna a fine primo tempo. Nel secondo tempo la Juventus riesce ad andare sul 3 a 1, verso la fine Di Vaio segna il 3 a 2. Complimenti!!! Alla prossima!!!

Genoa - Bolgona 3 - 2
Questo match mi lascia perplesso ed ho bisogno che mi spiegate.
Durante la partita i tempi per lavorare alla formazione tra primo e secondo tempo son durati talmente poco che non ho fatto in tempo a fare nulla,poi quando in partita sul 2 a 0 per me perdo Appiah per espulsione e cerco di mettere in pausa il gioco non ci va..me lo impedisce e sinceramente non ho mai visto una cosa del genere...oltretutto ho preso il 3 a 2 mentre scrivevo un pm al mio avversario.
Il mio dubbio è se l'impostazione del tempo da parte di Gregorio sia stata messa secondo regolamento perche non poter aggiustare una squadra in 10 per questo motivo ha condizionato TUTTO L'INCONTRO.
Io son rimasto spesso in 10 e non mi è mai successo qualcuno sa spiegarmi?
Detto questo non mi frega di rigiocarla o dei punti perche io mi diverto anche così,voglio solo sapere se le impostazioni del tempo limite sono state messe male.
Ripeto mai vista una cosa del genere.
Gregorio se ricordi i marcatori di tutti te ne sarei grato.
Alla prossima.

PS per Gregorio..ti ho chiesto come avevi impostato solo per capire,non mi interessa di rigiocare con le Big...credimi...e nemmeno di rigiocare questa non arrabbiarti.Io non ci sto tre ore a fare la formazione,ci sto il tempo che mi serve e SOLITAMENTE mi basta per questo credo tu abbia INVOLONTARIAMENTE messo male il tempo limite.

ADMIN - Non modificare il mio mes perche davvero voglio capire cosa è successo non è polemica,non voglio rigiocare e non accuso nessuno.

PS:Confermo i due risultati e la 5° sconfitta di fila per un pessimo bologna alla frutta ormai...demotivatissimo

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau