confermo il riisultato complimenti anche a zaczac46 ha detto:catania - parma 1-3 lanzapane, lanzapane, bojinov e del catania non ricordo......
una bellissima partita, catania ben messo in campo dal conte bravissimo tatticamente, partita decisa da due colpi di testa e da un ultimo goal fortunoso...
complimenti al mio avversario...
confermo il risultato a pindim i miei complimenti perche ha capito la prima regola di questo gioco DIVERTIRSI e se lo dico io che sono ultimo in classifica.............pindim78 ha detto:Sampdoria-Catania - (pindim78-il conte 1960)1-2
nn sn tanto bravo,ma 1 regola divertirsi, alla prossima
non piu' io direi.... :lol: :lol: :lol:il conte 1960 ha detto:confermo il risultato a pindim i miei complimenti perche ha capito la prima regola di questo gioco DIVERTIRSI e se lo dico io che sono ultimo in classifica.............pindim78 ha detto:Sampdoria-Catania - (pindim78-il conte 1960)1-2
nn sn tanto bravo,ma 1 regola divertirsi, alla prossima![]()
LAMENTOMAN ha detto:Anticipo
Bologna - Milan 1 - 3 (Non ricordo i marcatori)
Parte subito forte il Milan ma il primo tempo si chiude in parità.
Inizio ripresa devastante dei rossoneri che venno subito sul 2 a 0 poi il Bologna accorcia le distanze...nonostante la squalifica del vecchio Adailton.
Con 3 punte i bolognesi si rendono pericolosi ma falliscono un paio di palle buone per pareggiare nel finale,finale che invece vede il milan portarsi meritatamente sul 3 a 1.
Devastante la velocità di Pato e compagni..il Bologna si ferma di nuovo!
Grande avversario,corretto.Grande match senza lag-ammoniti ed espulsi.
maschio91 ha detto:ROMA-SIENA 1-1
(Pizzarro,Rosi)
Bella partita
maschio91 ha detto:ROMA-SIENA 1-1
(Pizzarro,Rosi)
Bella partita
SAMPDORIA-SIENA 3-0
i marcatori nn me li ricordo
Complimenti all'avversario