Calendario e Risultati Campionato Serie A

zac46 ha detto:
catania - parma 1-3 lanzapane, lanzapane, bojinov e del catania non ricordo......

una bellissima partita, catania ben messo in campo dal conte bravissimo tatticamente, partita decisa da due colpi di testa e da un ultimo goal fortunoso...

complimenti al mio avversario...
confermo il riisultato complimenti anche a zac

pindim78 ha detto:
Sampdoria-Catania - (pindim78-il conte 1960)1-2
nn sn tanto bravo,ma 1 regola divertirsi, alla prossima
confermo il risultato a pindim i miei complimenti perche ha capito la prima regola di questo gioco DIVERTIRSI e se lo dico io che sono ultimo in classifica............. :D

il conte 1960 ha detto:
pindim78 ha detto:
Sampdoria-Catania - (pindim78-il conte 1960)1-2
nn sn tanto bravo,ma 1 regola divertirsi, alla prossima
confermo il risultato a pindim i miei complimenti perche ha capito la prima regola di questo gioco DIVERTIRSI e se lo dico io che sono ultimo in classifica............. :D
non piu' io direi.... :lol: :lol: :lol:

Anticipo
Bologna - Milan 1 - 3 (Non ricordo i marcatori)

Parte subito forte il Milan ma il primo tempo si chiude in parità.
Inizio ripresa devastante dei rossoneri che venno subito sul 2 a 0 poi il Bologna accorcia le distanze...nonostante la squalifica del vecchio Adailton.
Con 3 punte i bolognesi si rendono pericolosi ma falliscono un paio di palle buone per pareggiare nel finale,finale che invece vede il milan portarsi meritatamente sul 3 a 1.
Devastante la velocità di Pato e compagni..il Bologna si ferma di nuovo!

Grande avversario,corretto.Grande match senza lag-ammoniti ed espulsi.

LAMENTOMAN ha detto:
Anticipo
Bologna - Milan 1 - 3 (Non ricordo i marcatori)

Parte subito forte il Milan ma il primo tempo si chiude in parità.
Inizio ripresa devastante dei rossoneri che venno subito sul 2 a 0 poi il Bologna accorcia le distanze...nonostante la squalifica del vecchio Adailton.
Con 3 punte i bolognesi si rendono pericolosi ma falliscono un paio di palle buone per pareggiare nel finale,finale che invece vede il milan portarsi meritatamente sul 3 a 1.
Devastante la velocità di Pato e compagni..il Bologna si ferma di nuovo!

Grande avversario,corretto.Grande match senza lag-ammoniti ed espulsi.

Reti di Borriello(2)-Ronaldinho-Gimenez(B)

CHIEVO-SIENA 3-3
(Fini,autorete chievo,Pellissier,Luciano,Bogdani,Maccarone,)
Primo tempo bene del siena che porta il risultato di 2 a 0, ma il chievo crea occasioni soprattutto al 35°min con Bogdani tu per tu cn il portiere.Secondo tempo si addormenta il Siena e si fa pareggiare la partita dove la reazione del siena nn avviene subito e dove ne approfitta il chievo che passa in vantaggio al 82°minuto,ma gli ultimi si risveglia il Siena che all'89°minuto pareggia cn il solito
Maccarone.Una grandissima partita giocata da tutte e due le squadre.
Complimenti a mastro

Disastrosa prova del Bologna che viene travolto per 5 a 2
(Luciano,Bogdani,Pinzi.Marcolini e boh? - Di Vaio doppietta per il Bologna)
Partita senza storia dove il Bologna gioca male e perde...complice anche il portiere
che non ne para nemmeno uno.5 tiri 5 gol.
Difesa che subisce troppi gol..da rivedere.
Momento no...allenatore a rischio?

Cmq bel match ed avversario correttissimo.

confermo risultato chievo vs bologna l'ultimo e' pellisier
che dire a detto tutto lamentoman grande avversario e sfortunato
la difesa non era in uno stato di grazia connessione ottima e come al solito con lamentoman ottime partite ciao alla prox

confermo risultato chievo vs siena
che dire 1 sola parola grande siena e grande max ottime partite con lui pure altafini
era emozionato una partita combattuta e piacevople ancora bravo max ;)

ROMA-SIENA 1-1
(Pizzarro,Rosi)
Bella partita

SAMPDORIA-SIENA 3-0
i marcatori nn me li ricordo
Complimenti all'avversario

maschio91 ha detto:
ROMA-SIENA 1-1
(Pizzarro,Rosi)
Bella partita

SAMPDORIA-SIENA 3-0
i marcatori nn me li ricordo
Complimenti all'avversario

I MARCATORI DI TUTTE E DUE LE SQUADRE VANNO VISTI A FINE PARTITA E SEGNATI SU UN PEZZO DI CARTA, E' FONDAMENTALE PER IL NUOVO METODO, COME HO SCRITTO NEL TOPIC APPOSITO, E' UN PICCOLO SFORZO CHE NON COSTA NIENTE... ATTENDO I MARCATORI DI QUESTA PARTITA DA pindim78.

Palermo - Parma 1-0 (Budan)

Decide un piattone di Budan su cross di Miccoli.
Bravo Zac (meglio di quello della Juve sicuro :lol: :lol: :lol: ) che si dimostra ungrande con una squadra non eccelsa.

napoli-inter 1-2
passa subito in vantaggio il napoli con denis che riceve un assist da samuel e a tu per tu con cesar nn sbaglia,la partita nn si sblocca fino al 79(a malincuore faccio uscire milito per pandev,ma il cambio risulta azzeccato,cn etoo prima punta)quando etoo lanciato in area viene atterrato da dietro,rigore che trasforma(traversa gol),90smo balotelloi dribla campagnaro e crossa in area,de sactis nn prende ed etoo a porta vuota insacca!!
denis
etoo
etoo
complimentoni al napoli e al suo allenatore molto bravo ed attento,,ma sopratutto cinico capace di sfruttare una delle pochissime occasioni....alla prossima

parma-inter 0-2
milito
snejder

partita tutto sommato equilibrata,la vinco soltanto per lo strapotere fisico della mia difesa...MAMMA MIA bojinov per un pelo nn pareggiava cn un gran bel colpo di testa!!!

Confermo Inter Parma 2 -0 gran complimenti al mio avversario forse il più bravo mai incontrato fino ad ora...

Confermo anche Palermo parma 1-0 bravissimo avversario, forse era più giusto un pareggio ma va bene così. Il Parma si salverà

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau