Calendario e Risultati Campionato Serie A

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Juventus-Catania - (MisterShock-il conte 1960) 1 - 2
Capuano (Catania)
Maxi Lopez (Catania)
Trezeguet (Juventus)

Complimenti a il conte 1960. Dopo il Palermo, la Juve perde la sua seconda partita del campionato contro il Catania di il conte 1960.
Catania che chiude il primo tempo sul 2 a 0 e al dire la verità ha giocato meglio della Juventus, che rimane anche in 10 per un'espulsione di Amauri (fallo involontario).
Nel secondo tempo inserisco qualche attaccante in più e infatti attacco di più e arriva il gol di Trezeguet. Continuo ad attaccare e a tirare in porta ma il portiere del Catania para di tutto.
Comunque in generale a mio parere il conte 1960 ha meritato la vittoria, perchè gioca veramente bene. Sinceramente mi sermbra immeritata la sua posizione in classifica. Alla prossima!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Mi sa che la Sicilia ti porta sfiga! :mrgreen: :lol:
Complimenti al Conte perche la juve è davvero un avversario tosto.
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
taurus833 ha detto:
genoa - bari 0-2
Greco
Greco

Buona prestazione del Genoa a dispetto del risultato. Chiarissime occasioni da goal fallite sotto porta per la squadra ligure.
Le reti del bari avvengono entrambe nel secondo tempo con un bravo Greco che sfrutta le poche palle goal che il bari costruisce.

P.S. messaggio per il mio avversario.
Il tuo saluto "LAGGAVI, CIAO" mi sembra poco cortese per due ragioni.
1. Il lag era presente anche dalla mia parte, tant'è che i giocatori stoppavano male il pallone e soprattutto dovevo passare palla 1 secondo prima di pensarlo.
2. Il fatto che tu me lo abbia fatto notare mi sembra poco corretto. Se hai deciso di portare a termine la gara, senza dire nulla, è perchè comunque hai deciso (come me) che era un LAG tutto sommato accettabile. Se poi perdi, e un minimo ti ci rode (perchè mi roderebbe anche a me), dovresti star zitto e lasciar correre, altrimenti la prossima volta lo dici subito e si rinvia la partita o si rigioca.
Detto questo ti faccio i miei complimenti sei un buon avversario.



zac, purtroppo non tutti siamo cosi sportivi, che vuoi farci. Hai colpito in pieno quello che volevo dire io cmq. Il fatto che uno non dica subito che la partita lagga, ma aspetta la fine, non è corretto. Perchè se tu giochi tutta la partita con il lag, è segno che ti va bene cosi. Se poi perdi non puoi dare la colpa al LAG, hai PERSO. PUNTO.
Ho modificato la risposta a questi tuoi messaggi perchè ero un pò nervoso quando ho letto.
Guarda ke hai frainteso non era assolutissimamente mia intenzione essere scortese:(...
il mio laggavi ciao era soltanto un fartelo presente:)figurati se mi0 rode, ho perso ke ci vuoi fare:)...
per quanto riguarda il fartelo presente prima su questo hai ragione ma non è stato possibile perchè hai messo inizia secondo tempo subito dopo:(.
Ti ripeto hai frainteso non era inteso come una critica o un tuo demerito.

Il quotare i messaggi è solo un farti presente che stai reagendo male e essendo tu un moderatore potevi semplicemente chiedere prima che regire così per un fraintendimento.
Spero abbia tu capito ke il detto hai preso fischi per fiaschi ci sta a pennello:).ciao alla prossima:)
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
LIVORNO - SAMPDORIA 2-1
Importante vittoria per il Livorno che va in vantaggio con uno splendido gol di Bellucci, che poi assiste Tavano per il due a zero con cui si va al riposo.
Nella ripresa la Samp cerca il gol e lo trova con Cassano, poi combatte per ottenere il pareggio, ma la partita termina 2-1.
Bellucci (L); Tavano (L); Cassano (S)
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
non mi pare che nessuno abbia comunicato o confermato l' 1-1 di cagliari napoli..

visto i problemi che avevamo avuto, abbiamo deciso di comune accordo di rigiocare la gara.. quindi pregasi aspettare vero risultato.

grazie admin, niente iniziative personali grazie.
 

il conte 1960

Pulcini
25 Ottobre 2009
55
0
6
MisterShock ha detto:
Juventus-Catania - (MisterShock-il conte 1960) 1 - 2
Capuano (Catania)
Maxi Lopez (Catania)
Trezeguet (Juventus)

Complimenti a il conte 1960. Dopo il Palermo, la Juve perde la sua seconda partita del campionato contro il Catania di il conte 1960.
Catania che chiude il primo tempo sul 2 a 0 e al dire la verità ha giocato meglio della Juventus, che rimane anche in 10 per un'espulsione di Amauri (fallo involontario).
Nel secondo tempo inserisco qualche attaccante in più e infatti attacco di più e arriva il gol di Trezeguet. Continuo ad attaccare e a tirare in porta ma il portiere del Catania para di tutto.
Comunque in generale a mio parere il conte 1960 ha meritato la vittoria, perchè gioca veramente bene. Sinceramente mi sermbra immeritata la sua posizione in classifica. Alla prossima!
confermo il risultato a mio favore e confermo anche che ho avuto una buona dose di kulo cosa che in altre partite forse non ho avuto complimenti a MisterShock merita la classifica nella quale si trova e'stato veramente un piacere giocare con te alla prossima ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rendall ha detto:
non mi pare che nessuno abbia comunicato o confermato l' 1-1 di cagliari napoli..

visto i problemi che avevamo avuto, abbiamo deciso di comune accordo di rigiocare la gara.. quindi pregasi aspettare vero risultato.

grazie admin, niente iniziative personali grazie.

Iniziative personali???? Se prendete accordi e non me li comunicate io non ci posso far niente, io ho postato quel risultato in quanto quello mi era stato comunicato e a quello io mi attesto. Per rigiocare la partita avete tempo fino le 17 di oggi, altrimenti quello è il risultato.
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
SAMPDORIA - ROMA 0-3
TONI(R)
TOTTI(R)
TOTTI(R)

BRAVO E SFORTUNATO BOBO KE MERITAVA IL PAREGGIO SULL' 1-0
E SCUSA X I MIEI FALLACCI

UN ELOGIO AL MIO TOTTI, CHE SU 4 GOL SEGNATI NE HA FATTI 2 SU PUNIZIONE

CIAO A TUTTI
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
admin ha detto:
rendall ha detto:
non mi pare che nessuno abbia comunicato o confermato l' 1-1 di cagliari napoli..

visto i problemi che avevamo avuto, abbiamo deciso di comune accordo di rigiocare la gara.. quindi pregasi aspettare vero risultato.

grazie admin, niente iniziative personali grazie.

Iniziative personali???? Se prendete accordi e non me li comunicate io non ci posso far niente, io ho postato quel risultato in quanto quello mi era stato comunicato e a quello io mi attesto. Per rigiocare la partita avete tempo fino le 17 di oggi, altrimenti quello è il risultato.

veramente solo rendall ha detto di voler rigiocare quando sarebbe tornato. io sono disposto a rigiocare ma mi sono semplicemente attenuto al regolamento e quindi la partita di fatto è stata giocata (tecnicamente mancherebbero 10 minuti perchè la partita si è interrotta all'81 ma ad essere penalizzato non è stato certamente solo lui...). e poi viene a parlarmi di iniziative personali uno che scappa via dal PSN (senza salutare e dandomi dello scorretto) prendendosi la vittoria a tavolino prima di chiarire la situazione :shock: :shock:
io ho chiesto scusa più di una volta per i problemi e sono sempre disposto a fare chiarezza. ripeto: non so che origine abbiano perchè collego il modem con cavo ethernet e il test della velocità mi dà perennemente 6.800-6.900 kbps in download e 380-390 Kbps in upload.
cmq sia, confermo che non ho nessun problema a rigiocare perchè quando gioco a pes mi diverto e non mi rode più di tanto se non vinco perchè E' UN GIOCO!!! (se non ero in grado ammettere la sconfitta allora cosa dovevo fare quando ho perso 4-0 o 5-1... :lol: :lol: ). scusate se rispondo qui
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
n6d686 ha detto:
e poi viene a parlarmi di iniziative personali uno che scappa via dal PSN (senza salutare e dandomi dello scorretto) prendendosi la vittoria a tavolino prima di chiarire la situazione :shock: :shock:

scusa se mi intrometto, ma a PARZIALE scusante di RENDALL, posso dirti che giokiamo spesso online, e piu' di una volta gli e' andata in crash la console
chiaritevi ;) e non polemizziamo, abbiamo gia' perso un PLAYER

GIOVANNI.....torna, sta casa aspett a te ;)
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
CATANIA - LIVORNO 1-1
Finisce in parità lo scontro salvezza al Massimino.
Partita combattuta per tutti i 90 min.
Primo tempo che si chiude con il gol di Maxi Lopez per il Catania e ripresa che si apre con il gol su colpo di testa di C.Lucarelli.
Per il resto tanto agonismo e lotta a centrocampo.
Pareggio giusto che lascia inalterati i sogni di salvezza delle due squadre.
Marcatori
Maxi Lopez (C)
C.Lucarelli (L)
 

il conte 1960

Pulcini
25 Ottobre 2009
55
0
6
kaiserdog ha detto:
CATANIA - LIVORNO 1-1
Finisce in parità lo scontro salvezza al Massimino.
Partita combattuta per tutti i 90 min.
Primo tempo che si chiude con il gol di Maxi Lopez per il Catania e ripresa che si apre con il gol su colpo di testa di C.Lucarelli.
Per il resto tanto agonismo e lotta a centrocampo.
Pareggio giusto che lascia inalterati i sogni di salvezza delle due squadre.
Marcatori
Maxi Lopez (C)
C.Lucarelli (L)
confermo quanto ha detto l'amico kaiserdog ottimo player nonche'leale e sportivo :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Bene, la giornata è finita, domani verrà pubblicato il prossimo turno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.