Calendario Campionato Amici di Pesfan

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Iceman8m ha detto:
Giue secondo me crea un nuovo utente metti il fo e crea un altro account..

si però l'accesso a quell'utente vorrei poterlo effettuare lo stesso... cioè io volevo scaricarmi 2 giochi anche da li', non sò se mi spiego.. non c'è proprio possibilità???
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
da domani cambio il mio nick in LUPIN per spiegazioni chiedere a dannino ghghghghgh
jacoma - dannino 2 - 1
goal park e henry e assist di park e pirlo
per dannino goal su rigore con iaquinta (anche se mi ha corcato di tiri e meritava qualcosa in più però devo dire che il rigore è gentile concessione dalla PLAY che mentre PATO corre in diagonale verso zone non pericolose con il mio FERDINAND accanto che si appoggiava delicatamente ghghghhghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è arrivato un essere pelato e dalla carnagione mooolto chiara che indossava il completino della mia squadra,,,,,, dopo attimi di smarrimento ho identificato in CAMBIASSO il pazzo criminale che con una scivolata secca sul polpaccio ha massacrato PATO(PLAY DOCET)!!!!!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Seconda partita:
Flavio-M79:5-1
Gol:Messi,Messi,Messi,Xavi e Forlan
Assist:Mascherano,Mascherano e Iniesta

M79
Gol:Martins
Assist:Giggs

Partita a senso unico,pochissime le azioni di Marco che è costretto a difendere per tutto il primo tempo nel quale mi sono mangiato un paio di gol assurdi.Nel secondo tempo la Roma ha provato a rialzare la testa ma due ripartenze hanno definitivamente chiuso la partita.Marco se vuoi aggiungere qualcosa fai pure.Notteee
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Flavio ha detto:
Eccovi il calendario.
Qui scriveremo risultati,gol ecc.
http://www.megaupload.com/?d=1H7WQHZC

Calendario

Giornata n.1

Casa Trasferta
m79---munty23 2-3
ice8man---giue 2-1
the rouder---flavio982 0-4
predator---matrix 0-6
mazzu---mistayoshi 1-0
jacoma---dannino 2-1

Giornata n.2

Casa Trasferta
munty23---ice8man
flavio982---m79 5-1
giue---predator 0-1
mistayoshi---the rouder 0-1
matrix---jacoma
dannino---mazzu

Giornata n.3

Casa Trasferta
flavio982---munty23
predator---ice8man
m79---mistayoshi
jacoma---giue
the rouder---dannino
mazzu---matrix

Giornata n.4

Casa Trasferta
munty23---predator
mistayoshi---flavio982
ice8man---jacoma
dannino---m79
giue---mazzu
matrix---the rouder

Giornata n.5

Casa Trasferta
mistayoshi---munty23
jacoma---predator
flavio982---dannino
mazzu---ice8man
m79---matrix
the rouder---giue

Giornata n.6

Casa Trasferta
munty23---jacoma
dannino---mistayoshi
predator---mazzu
matrix---flavio982
ice8man---the rouder
giue---m79

Giornata n.7

Casa Trasferta
dannino---munty23
mazzu---jacoma
mistayoshi---matrix
the rouder---predator
flavio982---giue
m79---ice8man

Giornata n.8

Casa Trasferta
munty23---mazzu
matrix---dannino
jacoma---the rouder
giue---mistayoshi
predator---m79
ice8man---flavio982

Giornata n.9

Casa Trasferta
matrix---munty23
the rouder---mazzu
dannino---giue
m79---jacoma
mistayoshi---ice8man
flavio982---predator

Giornata n.10

Casa Trasferta
munty23---the rouder
giue---matrix
mazzu---m79
ice8man---dannino
jacoma---flavio982
predator---mistayoshi

Giornata n.11

Casa Trasferta
giue---munty23
m79---the rouder
matrix---ice8man
flavio982---mazzu
dannino---predator
mistayoshi---jacoma

CLASSIFICA PT G V N P Gf Gs


Ragazzi se vi seve sto modificando di volta in volta e quindi potete tenervi aggiornati nel caso non ricordate qualche risultato.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Giue! - m3mendo: 0 - 1
Rete:Anelka
Assist: Lahm

Partita molto bella!, dove il mio grande avversario mi mette sotto torchio assediando spesso e volentieri la mia area di rigore con sbombardate da ogni dove, ma un super Abbiati in serata uomo ragno gli nega il gol :shock:
Capovolgimento di fronte, una delle pochissime azioni degne di nota, e riesco ad andare in rete con il grande Anelka su assist di Lahm!!! :shock:
I miei complimenti Giue! hai giocato una grande partita! e sinceramente meritavi anche la vittoria, ma il calcio purtroppo è un insieme di fattori dove ieri è prevalso quello con la lettera S= sfiga! Bella Giue! sei grandeee!!! ;)
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
MistaYoshi-The Rounder: 0-1

Partita falsata alla mezzora quando col difensore faccio una scivolata e invece di farla il dif la fa Diarra lontanto un km su un suo giocatore inattivo, espulsione ovviamente!!
Secondo tempo tutto in difesa fin quando riesce a bucarmi con Higuain al 75esimo..
Rete: Higuain Assist: Johnson
Bella Rou ci vediamo al ritorno!
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Sto Flavio è l'uomo da battere...Io e munty niente match..se ci sei stasera dalle 21 in poi io ci sono..
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Nelle mie due partite di ieri sera sta l'essenza dello script di pes:
prima giornata contro jac 9 tiri a 3 per me con una traversa e miei attaccanti che si mangiano di tutto,risultato 2a1 per lui e il mio gol di Pato su rigore nemmeno causato da lui ma dal cpu,le sue reti una su angolo e una in cui i miei difensori erano zombie,seconda giornata accade tutto il contrario,contro mazzu che gioca molto meglio di me la gara vinco 2 a 0 con un gol dopo 2 minuti su suo svarione(Pato cn assist di Aguero) e uno su angolo(Lescott),il suo Arshavin rosso è intenibile ma davanti alla porta si mangia l'impossibile.

Detto questo la mia squadra per ora non mi convince a pieno...
A parte tutto comunque complimenti ovviamente a jac e mazzu,l'importante è divertirsi e che sa ne frega del risultato ;)
ciao raga
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Iceman8m ha detto:
Sto Flavio è l'uomo da battere...Io e munty niente match..se ci sei stasera dalle 21 in poi io ci sono..
Haha ma quale uomo da battere!!C'è munty che è fortissimo a mio avviso.Io ho solo fatto 2 ottime partite ma non sarà sempre così!!
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
No Dan, ti devo contraddire, l'importante è vincere! :twisted: :twisted:

@Ice Scusa Ice per ieri sera, ma ero a cena quando mi hai mandato il messaggio..

@Flavio Flà smettila di fare il modesto, sei forte! e ricordati cosa ti ho detto l'altra sera ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
munty23 ha detto:
No Dan, ti devo contraddire, l'importante è vincere! :twisted: :twisted:

@Ice Scusa Ice per ieri sera, ma ero a cena quando mi hai mandato il messaggio..

@Flavio Flà smettila di fare il modesto, sei forte! e ricordati cosa ti ho detto l'altra sera ;)

dai munty fammi passare da buon moralista :lol: :lol:
VINCERE SEMPRE :twisted: :twisted:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
dannino ha detto:
dai munty fammi passare da buon moralista :lol: :lol:
VINCERE SEMPRE :twisted: :twisted:

Adesso mi piaci! Comunque, non è stato lo script a fare vincere il buon Jacoma.
Semplicemente ha un culo stratosferico ed il suo Casillas è DIO sceso in terra.

Non posso dimenticarmi una sconfitta contro di lui qualche giorno fa ad ora di pranzo..

Io 10 tiri in porta + 1 palo + 1 salvataggio sulla linea + 3 parate su punizione di Casillas molto angolare, 60% possesso palla --> 2 gol.
Lui 5 tiri di cui 3 in porta; 3 gol (1 su minkiata di Pes, ossia Cambiasso tira dalla trequarti un missile che va alla impressionante velocità di 1 km/h, deviazione del mio difensore, portiere che si distende lungo la porta come se fosse un nano e la palla che rotola pian pianino in porta!)

DIMMI SE NON HA CULO!!!!!! :evil: :evil: :evil:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
munty23 ha detto:
dannino ha detto:
dai munty fammi passare da buon moralista :lol: :lol:
VINCERE SEMPRE :twisted: :twisted:

Adesso mi piaci! Comunque, non è stato lo script a fare vincere il buon Jacoma.
Semplicemente ha un culo stratosferico ed il suo Casillas è DIO sceso in terra.

Non posso dimenticarmi una sconfitta contro di lui qualche giorno fa ad ora di pranzo..

Io 10 tiri in porta + 1 palo + 1 salvataggio sulla linea + 3 parate su punizione di Casillas molto angolare, 60% possesso palla --> 2 gol.
Lui 5 tiri di cui 3 in porta; 3 gol (1 su minkiata di Pes, ossia Cambiasso tira dalla trequarti un missile che va alla impressionante velocità di 1 km/h, deviazione del mio difensore, portiere che si distende lungo la porta come se fosse un nano e la palla che rotola pian pianino in porta!)

DIMMI SE NON HA CULO!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Non per fare l'antipatico ma quante volte me la sono presa nel di dietro con situazioni al contrario diciamo che PES mi sta ridando un Po di quanto mi ha tolto precedentemente ghghghghh :mrgreen:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Appunto Jac la dea bendata per adesso ti aiuta, speriamo che quando giocheremo al torneo, ti sia finita! :evil: :evil: :evil:

Quel goal di Cambiasso me lo sogno la notte di quanto mi brucia!
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Perfetto Fla...niente da aggiungere! Mentre pensavo il giocatore da chiamare te stavi gia in porta, partita a nsenso unico?? Sei stato modesto ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
dannino ha detto:
Nelle mie due partite di ieri sera sta l'essenza dello script di pes:
prima giornata contro jac 9 tiri a 3 per me con una traversa e miei attaccanti che si mangiano di tutto,risultato 2a1 per lui e il mio gol di Pato su rigore nemmeno causato da lui ma dal cpu,le sue reti una su angolo e una in cui i miei difensori erano zombie,seconda giornata accade tutto il contrario,contro mazzu che gioca molto meglio di me la gara vinco 2 a 0 con un gol dopo 2 minuti su suo svarione(Pato cn assist di Aguero) e uno su angolo(Lescott),il suo Arshavin rosso è intenibile ma davanti alla porta si mangia l'impossibile.

Detto questo la mia squadra per ora non mi convince a pieno...
A parte tutto comunque complimenti ovviamente a jac e mazzu,l'importante è divertirsi e che sa ne frega del risultato ;)
ciao raga
per me ieri è stata una serata assurda...ho perso TUTTE le partite che ho giocato, quella del torneo con dannino, amichevole con matrix e 2 partite in MLO!! la sfiga mi ha perseguitato...vi giuro,avrei spaccato la play più che volentieri...ho perso in tutti i modi, dominando, non prendendola mai, o per pura sfiga!!
il culmine è stato con matrix....17 tiri a 2 x lui con possesso palla nettamente a suo favore :shock: raramente ho visto una cosa adel genere, i miei giocatori erano letteralmente piantati x terra...non facevano un passaggio giusto neanche sotto tortura...certe sere è così, e non capisco come sia possibile!!!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
mazzu11 ha detto:
dannino ha detto:
Nelle mie due partite di ieri sera sta l'essenza dello script di pes:
prima giornata contro jac 9 tiri a 3 per me con una traversa e miei attaccanti che si mangiano di tutto,risultato 2a1 per lui e il mio gol di Pato su rigore nemmeno causato da lui ma dal cpu,le sue reti una su angolo e una in cui i miei difensori erano zombie,seconda giornata accade tutto il contrario,contro mazzu che gioca molto meglio di me la gara vinco 2 a 0 con un gol dopo 2 minuti su suo svarione(Pato cn assist di Aguero) e uno su angolo(Lescott),il suo Arshavin rosso è intenibile ma davanti alla porta si mangia l'impossibile.

Detto questo la mia squadra per ora non mi convince a pieno...
A parte tutto comunque complimenti ovviamente a jac e mazzu,l'importante è divertirsi e che sa ne frega del risultato ;)
ciao raga
per me ieri è stata una serata assurda...ho perso TUTTE le partite che ho giocato, quella del torneo con dannino, amichevole con matrix e 2 partite in MLO!! la sfiga mi ha perseguitato...vi giuro,avrei spaccato la play più che volentieri...ho perso in tutti i modi, dominando, non prendendola mai, o per pura sfiga!!
il culmine è stato con matrix....17 tiri a 2 x lui con possesso palla nettamente a suo favore :shock: raramente ho visto una cosa adel genere, i miei giocatori erano letteralmente piantati x terra...non facevano un passaggio giusto neanche sotto tortura...certe sere è così, e non capisco come sia possibile!!!

Mazzu, la nostra partita è stata davvero ridicola, però solamente la prima, la seconda l'abbiamo pareggiata 1-1 ;) nella prima partita era assurdo di quanto era evidente come i tuoi giocatori sembravano davvero mongoplegici..una cosa terrificante, passaggi nel vuoto..non capisco cosa succede, e ti ripeto, come ti ho già detto ieri, non mi sono divertito per niente, alla fine della vittoria me ne sbatto altamante, preferisco perdere 5-0 però vedere una partita equa e ad armi pari, senza che i giocatori di una squadra siano tantissimi BOLT con i piedi di MARADONA e l'altra squadra, tantissimi SHALIMOV con i piedi IVAN CORDOBA....
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:
dannino ha detto:
Nelle mie due partite di ieri sera sta l'essenza dello script di pes:
prima giornata contro jac 9 tiri a 3 per me con una traversa e miei attaccanti che si mangiano di tutto,risultato 2a1 per lui e il mio gol di Pato su rigore nemmeno causato da lui ma dal cpu,le sue reti una su angolo e una in cui i miei difensori erano zombie,seconda giornata accade tutto il contrario,contro mazzu che gioca molto meglio di me la gara vinco 2 a 0 con un gol dopo 2 minuti su suo svarione(Pato cn assist di Aguero) e uno su angolo(Lescott),il suo Arshavin rosso è intenibile ma davanti alla porta si mangia l'impossibile.

Detto questo la mia squadra per ora non mi convince a pieno...
A parte tutto comunque complimenti ovviamente a jac e mazzu,l'importante è divertirsi e che sa ne frega del risultato ;)
ciao raga
per me ieri è stata una serata assurda...ho perso TUTTE le partite che ho giocato, quella del torneo con dannino, amichevole con matrix e 2 partite in MLO!! la sfiga mi ha perseguitato...vi giuro,avrei spaccato la play più che volentieri...ho perso in tutti i modi, dominando, non prendendola mai, o per pura sfiga!!
il culmine è stato con matrix....17 tiri a 2 x lui con possesso palla nettamente a suo favore :shock: raramente ho visto una cosa adel genere, i miei giocatori erano letteralmente piantati x terra...non facevano un passaggio giusto neanche sotto tortura...certe sere è così, e non capisco come sia possibile!!!

Mazzu, la nostra partita è stata davvero ridicola, però solamente la prima, la seconda l'abbiamo pareggiata 1-1 ;) nella prima partita era assurdo di quanto era evidente come i tuoi giocatori sembravano davvero mongoplegici..una cosa terrificante, passaggi nel vuoto..non capisco cosa succede, e ti ripeto, come ti ho già detto ieri, non mi sono divertito per niente, alla fine della vittoria me ne sbatto altamante, preferisco perdere 5-0 però vedere una partita equa e ad armi pari, senza che i giocatori di una squadra siano tantissimi BOLT con i piedi di MARADONA e l'altra squadra, tantissimi SHALIMOV con i piedi IVAN CORDOBA....
avevo dimenticato della nostra seconda partita :D
io ringrazio dio che queste cose acccadano con degli amici come voi....quando mi succedono con degli sconosciuti, che magari ti insultano pure, la frustrazione è infinitamente superiore!!!!
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
munty23 ha detto:
No Dan, ti devo contraddire, l'importante è vincere! :twisted: :twisted:

@Ice Scusa Ice per ieri sera, ma ero a cena quando mi hai mandato il messaggio..

@Flavio Flà smettila di fare il modesto, sei forte! e ricordati cosa ti ho detto l'altra sera ;)

Ricordo benissimo cosa hai detto,ma ho qualche dubbio.Ti ringrazio per il complimento ma dirò di essere forte solo dopo averti battuto.XD

@M79 Scusa se sono stato antipatico, non era mia intenzione.
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
The Predator ha detto:
Giue! - m3mendo: 0 - 1
Rete:Anelka
Assist: Lahm

Partita molto bella!, dove il mio grande avversario mi mette sotto torchio assediando spesso e volentieri la mia area di rigore con sbombardate da ogni dove, ma un super Abbiati in serata uomo ragno gli nega il gol :shock:
Capovolgimento di fronte, una delle pochissime azioni degne di nota, e riesco ad andare in rete con il grande Anelka su assist di Lahm!!! :shock:
I miei complimenti Giue! hai giocato una grande partita! e sinceramente meritavi anche la vittoria, ma il calcio purtroppo è un insieme di fattori dove ieri è prevalso quello con la lettera S= sfiga! Bella Giue! sei grandeee!!! ;)

confermo la bellissima partita in cui (per la seconda volta di fila :shock: ) non c'èra un filo di lag o quasi... :mrgreen: onore al grande pred che ha saputo tenere i nervi saldi nonostante non fosse nella sua miglior serata, e ha saputo colpire al momento giusto risultando un avversario molto cinico, a differenza mia che ho sperperato l'impossibile :| :roll: :cry: :oops: :mrgreen: ma ci sono anche molti meriti di abbiati! dunque grazie mille per le belle parole (che ovviamente ricambio) mitico pred e ci vediamo al ritorno! :twisted: :mrgreen:

che dire raga, due sconfitte nelle prime due giornate (entrambe subite al 90o :cry: :oops: :cry: ) ma sono strasoddisfatto fin qui della mia squadretta che si stà comportando davvero bene, e soprattutto come volevo io... adesso ci vuole solo un pò di finalizzazione e sono sicuro che arriveranno anche i risultati! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,018
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23