Calendario Campionato Amici di Pesfan

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Caxxo che risultati tuonanti!
Pred che è successo? :eek:
Rounder te l'hanno tirata tutti sti bastardoni :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen:
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
mazzu11 ha detto:
quotone...grande partita davvero, e soprattutto sei stato un grande te...con quella squadra di....pippe :D hai fatto davvero una bella partita, a squadre invertite, probabilmente, mi avresti fatto il culo ;)

edit: li avevo tutti rossi, tranne quello più importante....TOTTI aveva la freccia viola :roll:
Grande Mazzu se ti va faremo qualche amichevole sempre con ste squadre, voglio giocare contro Arshavin meno Marvel :lol:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
arshavin è SEMPRE marvel...dai calcola che non ho fatte neanche troppe sgroppate con lui...ho visto in MLO gente usarlo in una maniera "indegna"....palla SEMPRE dico SEMPRE a lui!!!!
x le amichevoli, ovviamente, sono sempre disponibile ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Iceman8m ha detto:
Caxxo che risultati tuonanti!
Pred che è successo? :eek:
Rounder te l'hanno tirata tutti sti bastardoni :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen:

Giornata stortissima per Pred, due passaggi di fila non gli riuscivano e non scherzo, io basta che premevo il triangolo, erano tutti davanti la porta, comunque Anelka lo sa usare benissimo, con lui sembra più veloce..boh!

@Pred: Secondo me il tuo problema è a centrocampo..è forte, però molto statico, Van Bommel, Lampard e Motta sono tre giocatori che non hanno tanto dinamismo, non ti cambiano il ritmo anche con un dribbling e corsa, per arrivare in porta non puoi contare su un dribbling di loro 3, sono veramente troppo lenti..Difesa magnifica, mi piace molto, ma ieri piquè e nesta sembravano i fratelli burdisso..e in attacco dovresti mettere le 3 punte fisse, io se non ho 3 punte mi sento male :mrgreen:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Dammi Lampard che ti do Van Der Vaart, è tutto fuorché statico! ;)
auhaauhahuahuuhahua :lol: :lol:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
mazzu11 ha detto:
munty23 ha detto:
Dammi Lampard che ti do Van Der Vaart, è tutto fuorché statico! ;)
auhaauhahuahuuhahua :lol: :lol:

ricordate: munti non vende i suoi titolari :lol: :lol: :lol:

auhauahuahauhauha, infatti l'ho scritto per leggere le tue sparate! mi fai morire! ahuhauhahuahuahuauhauhauha
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
uahuahauhauahauhauahuahu
bè non mi sono fatto attendere
1145717863-Sconvolte%20(24).gif
uahauahuahua
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
auhauhaauuauhauahau, però tornando seri, Matrix ha ragione Pred, non l'hai un CC/TRQ da mettere in campo, che sappia saltare l'uomo?! Robinho sarebbe stato l'ideale!
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
munty23 ha detto:
auhauhaauuauhauahau, però tornando seri, Matrix ha ragione Pred, non l'hai un CC/TRQ da mettere in campo, che sappia saltare l'uomo?! Robinho sarebbe stato l'ideale!

ora è mio l'ottimo robinho...mi sono accorto solo ora di aver ricreato l'attacco del milan:
IBRAHIMOVIC-ROBINHO-CASSANO :eek:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
matrix2323 ha detto:
Iceman8m ha detto:
Caxxo che risultati tuonanti!
Pred che è successo? :eek:
Rounder te l'hanno tirata tutti sti bastardoni :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen:

Giornata stortissima per Pred, due passaggi di fila non gli riuscivano e non scherzo, io basta che premevo il triangolo, erano tutti davanti la porta, comunque Anelka lo sa usare benissimo, con lui sembra più veloce..boh!

Lo stesso è successo a rounder,non gli riusciva un passaggio decente mentre io riuscivo in tutto.C'è poco da fare,quando non gira è inutile giocare.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
mazzu11 ha detto:
munty23 ha detto:
auhauhaauuauhauahau, però tornando seri, Matrix ha ragione Pred, non l'hai un CC/TRQ da mettere in campo, che sappia saltare l'uomo?! Robinho sarebbe stato l'ideale!

ora è mio l'ottimo robinho...mi sono accorto solo ora di aver ricreato l'attacco del milan:
IBRAHIMOVIC-ROBINHO-CASSANO :eek:

CACATI NELLE MANI E SCHIAFFEGGIATI
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:
munty23 ha detto:
auhauhaauuauhauahau, però tornando seri, Matrix ha ragione Pred, non l'hai un CC/TRQ da mettere in campo, che sappia saltare l'uomo?! Robinho sarebbe stato l'ideale!

ora è mio l'ottimo robinho...mi sono accorto solo ora di aver ricreato l'attacco del milan:
IBRAHIMOVIC-ROBINHO-CASSANO :eek:

CACATI NELLE MANI E SCHIAFFEGGIATI

E soprattutto promettimi che non giocherai con quell'attacco, perché contro me perderesti sicuramente :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Potreste aver ragione... ma ho in mente come farli girare... la scelta di tenere Van Bommel med e Thiago motta con Lampard CC è stata pensata per tentare di ottenere più resistenza a centrocampo, cercando di arrivare ai dribling di Maxi Rodriguez che a me piace molto... serata di ieri a parte ovviamente!!! davvero devo rimuovere velocemente dall'archivio della mia mente perchè non l'accetto!
la prossima volta che non stò in piedi, se siete daccordo, io la salto...
mi dispiace perchè ci tengo seriamente ad essere presente... ma ad un certo orario io non connetto più...sarà l'età :roll: ma mi dispiace anche fare ste figure di merda :roll: ;)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ragazzi qui scrivete solo i risultati altrimenti si incasina tutto.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The Predator ha detto:
Potreste aver ragione... ma ho in mente come farli girare... la scelta di tenere Van Bommel med e Thiago motta con Lampard CC è stata pensata per tentare di ottenere più resistenza a centrocampo, cercando di arrivare ai dribling di Maxi Rodriguez che a me piace molto... serata di ieri a parte ovviamente!!! davvero devo rimuovere velocemente dall'archivio della mia mente perchè non l'accetto!
la prossima volta che non stò in piedi, se siete daccordo, io la salto...
mi dispiace perchè ci tengo seriamente ad essere presente... ma ad un certo orario io non connetto più...sarà l'età :roll: ma mi dispiace anche fare ste figure di merda :roll: ;)

Ti quoto in pieno, è un gioco tra amici, ma non voglio perdere come penso nessuno!quindi pred ti chiedo scusa per avert fatto aspettare un pò..però la prossima volta se sei stanco, dillo tranquillamente ;)
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Munti...cronaca perfetta e partita da paura!Speriamo bene per il ritorno :twisted: :twisted: :mrgreen:

Un saluto veloce a tutti che oggi sto intoppato di lavoro, a stasera scarsoni!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Iceman8m ha detto:
Allora...
Iceman- Giue 2-1
Gol:eto'o,del piero,milito
Assist: Snejder,robben,zarate
Bel match (anche se ho giocato malino) deciso al 93esimo dal principe...Bella prova di giue,mi ha detto molto bene...Grande giueee :D

confermo la spettacolare partita con lag praticamente inesistente (tranne all'inizio)
la prima giornata (almeno per me) è stata puro divertimento! :D grande ice che è stato molto solido e cinico nonostante non fosse una delle sue serate migliori, tsaktouyuri mostruoso.. anche se pure io ne ho sprecate è... XD

unica cosa: a me avevano prestato la chiavetta per mettere il FO amici di pesfan, e l'avevo inserito nel mio secondo utente, soltanto che quell'indirizzo email ora non esiste più, perciò non sò come accedervi... ad esempio ieri ho dovuto fare a meno di SUTTO in quanto nel mio utente principale non c'èra a causa del FO del sito.
per evitare di continuare ad avere un giocatore in meno, qualcuno di voi sà come posso fare per accedere all'utente la cui email non esiste più???