Calendario Campionato Amici di Pesfan

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Mi piace, così posso fare record questa volta 10 vittorie di fila, prima di perdere con Giue! :roll: :lol: :roll: :lol: :roll: :lol:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
jacoma ha detto:
ragazzi chi ha il file excel scaricato bene?????
a me quando lo apre mi da un errore e si inceppa!!!!

Jac sai dirmi cosa ho sbagliato?Perché ad alcuni si apre e ad altri no?
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
munty23 ha detto:
Mi piace, così posso fare record questa volta 10 vittorie di fila, prima di perdere con Giue! :roll: :lol: :roll: :lol: :roll: :lol:

Huahuahuahua dimenticavo.Le vostre connessioni non vanno daccordo.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Flavio ha detto:
jacoma ha detto:
ragazzi chi ha il file excel scaricato bene?????
a me quando lo apre mi da un errore e si inceppa!!!!

Jac sai dirmi cosa ho sbagliato?Perché ad alcuni si apre e ad altri no?

io ho risolto scaricando da un altro link che avevi postato!!!
il problema nel link di pag uno di questo 3td mi sembra essere:
il fatto che hai fatto un collegamento all'interno del foglio excel con un programma che hai tu nel tuo PC quindi quando apre va a ricercare determinati file che in alcuni pc trova in altri no!!!!
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
jacoma ha detto:
Flavio ha detto:
jacoma ha detto:
ragazzi chi ha il file excel scaricato bene?????
a me quando lo apre mi da un errore e si inceppa!!!!

Jac sai dirmi cosa ho sbagliato?Perché ad alcuni si apre e ad altri no?

io ho risolto scaricando da un altro link che avevi postato!!!
il problema nel link di pag uno di questo 3td mi sembra essere:
il fatto che hai fatto un collegamento all'interno del foglio excel con un programma che hai tu nel tuo PC quindi quando apre va a ricercare determinati file che in alcuni pc trova in altri no!!!!

In verità ho fatto il random direttamente online e me lo sono scaricato direttamente in exel.Quindi probabile che l'errore provenga direttamente dal sito.Spero di non aver detto una marea di cavolate.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
giue! ha detto:
munty23 ha detto:

secondo me al momento dell'incontro la connessione farà talmente schifo che le nostre play ci manderanno a fanculo :lol: :lol: :lol:

Per adesso ridiamoci pure su compare, appena vedrò il mio Drogba che al posto di passaggi mi tira bombe contro gli altri compagni, voleranno i peggiori bestemmioni! E' la cosa che odio di più non riuscire a giocare per colpa del lag! :( :( :(
Sarebbe già una bella impresa riuscire a terminare la partita come l'andata dell'altro campionato (quella finita 2-2), li almeno 45 minuti decenti ero riusciti a giocarli (personalmente parlando!)..
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ho caricato il calendario fatto da flavio sul file excel!!!
sto facendo tutti i collegamenti per i risultati appena pronto lo volete???
o lo aggiorno sempre io e poi posto solo le classifiche???
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
jacoma ha detto:
ho caricato il calendario fatto da flavio sul file excel!!!
sto facendo tutti i collegamenti per i risultati appena pronto lo volete???
o lo aggiorno sempre io e poi posto solo le classifiche???

Io lo voglioooooo
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
jacoma ha detto:
ho caricato il calendario fatto da flavio sul file excel!!!
sto facendo tutti i collegamenti per i risultati appena pronto lo volete???
o lo aggiorno sempre io e poi posto solo le classifiche???
Grande Jacc!!! anche io voglio il file da tenere man mano aggiornato!!! però secondo me è meglio che tu lo aggiorni e posti poi le classifiche per dare visione a tutti ed avere accesso diretto qui sul forum...grande idea come sempre Jac! bravo!! ;)
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Munty i primi 3 punti dovrai guadagnarteli .... vieni che ti aspetto cara!... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... mica stamo a smacchià i giaguari qua eh :evil: :evil: :evil: :mrgreen:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Allora...
Iceman- Giue 2-1
Gol:eto'o,del piero,milito
Assist: Snejder,robben,zarate
Bel match (anche se ho giocato malino) deciso al 93esimo dal principe...Bella prova di giue,mi ha detto molto bene...Grande giueee :D
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Flavio-Rounder 4-0
Gol:Walkott,Walkott,Messi,Messi
Assist: Xavi,Xavi,Forlan
Partita perfetta anche secondo rounder.Difesa perfetta e attacco super.Grande rounder ti aspetto per il ritorno
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Materazzi-Predator 6-0
Gol: 2 Lavezzi, 2 Luis Fabiano, Samuel, Kakà
Assist: 2 Lavezzi, Luis Fabiano, 2 Deco, Kakà
Partita da non considerare, Pred non c'era completamente e si vedeva, magari era la stanchezza...Grande pred, spero che lo prossime le vincerai tutte tranne quella con me al ritorno :mrgreen:
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
m79 - Munti 2 - 3

gol e assist li metterà dopo il buon Munti, io non ho segnato niente.
PArtita tiratissima, ho subito rigore a tempo scaduto.
Non ricordo in 15 anni un'edizione di Pes più merdosa di questa.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
m79 ha detto:
m79 - Munti 2 - 3

gol e assist li metterà dopo il buon Munti, io non ho segnato niente.
PArtita tiratissima, ho subito rigore a tempo scaduto.
Non ricordo in 15 anni un'edizione di Pes più merdosa di questa.

Quel munti ha ricominciato a rubare! :twisted:
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
MistaYoshi-Mazzu: 0-1
Rete di Ibrahimovic su assist di Arshavin tutti rossi avevi eh?? :eek: :shock: :mrgreen:
Comunque gran partita Mazzu!
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
M79 2 - 3 Munti23

Signori e Signori, benvenuti allo stadio delle grandi occasioni, oggi 23 maggio 2011, allo Stadio Olimpico assisteremo al match d'apertura del campionato amici di pesfan!

Cosa pensi possa condizionare la gara Beppe?
Beh, mi auguro non l'arbitro! Ma senza dubbio in campo ci sono pezzi pregiati Cristiano Ronaldo o Steven Gerrard, con un solo colpo potrebbero cambiare la gara!

Parte la gara! Nei primissimi minuti, le due squadre non stanno per niente a studiarsi, anzi si parte veramente forte! In pochi minuti la squadra di Munti23, campione della scorsa stagione, riesce a gettarsi completamente nel centrocampo avversario, riuscendo a mettere in mezzo molti palloni per l'ariete Drogba, ma una grande difesa ed un grande Frey riescono a reggere l'urto. Proprio quando la partita sembra calmarsi dai ritmi frenetici dei primi 15 minuti, ecco che il calciatore più sottovalutato di questi tempi, insacca con estrema facilità il portiere, portando lo score per 1-0.

José María Gutiérrez!!!!!!!!!

La squadra avversaria però non sembra farsi prendere dal panico e dalla frenesia, ma ragiona con calma, e con il passare dei minuti, un Donovan ispirato, offre grazie ad un tunnel ai danni di Sergio Ramos, un assist delizioso che il buon Benzema non può non trasformarlo in rete 1-1.

Finisce così il primo tempo, i calciatori vanno a prendersi un thé caldo!

Beppe, ti è piaciuto questo primo tempo? Cosa ne pensi della reazione fantastica che ha avuto il team di M79
Senza dubbio una gara tiratissima ed emozionante, come dici tu Fabio la squadra ha saputo gestire la propria rabbia, ed è riuscita a trasformarla in energia per continuare a lottare e riuscire ad imporre il proprio gioco, che nei primi 15 minuti era pressocché inesistente, grazie anche ad una sbavatura della difesa nerazzurra è riuscita a tornere in gara prima che finisse il primo tempo, penso proprio che sarà una spinta in più per loro!

Riparte il secondo tempo, sugli stessi livelli del primo, i nerazzurri partono ancora una volta fortissimo, e pronti-via, la premiata ditta Cristiano Ronaldo - Drogba, porta il tabellone sul 2-1, facendo esplodere di gioia la curva tinta di neroazzurro!! Il mister pensa che sia proprio finita, attua i soliti cambi di rito (che mi portano una sfiga tremenda), dentro Lass Diarrà, Riquelme ed Olic quest'ultimo avrà un ruolo determinante negli ultimi secondi di gara! E' proprio così che la squadra misteriosamente si ferma, i giallorossi prendono vigore, e si fanno sempre più pericolosi, proprio quasi a tempo scaduto, un Cristiano Ronaldo in evidente debito d'ossigeno stende in area l'avversario, per l'arbitro non ci sono dubbi è calcio di rigore!!

Parte la rincorsa, ed è gooooooooooooooooooooooooooaaaaal! Lo speaker urla ha segnato per noi Steven, e la curva, GERRARDDDDDDDDDDDDDDD, ha segnato per noi Steven, GERRARDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!
2-2

Sembra che il match debba finire in parità, ma ancora una volta non è così, i nerazzurri ci hanno abituati a rimonte incredibili, anche negli ultimi minuti non si arrendono mai, ed è grazie al goal subito, che si risvegliano, ricominciano a giocare e con un ultima azione molto elaborata che ha come terminale offensivo il croato Olic, quest'ultimo rientra sul sinistro da versante destro dell'area di rigore, attenzione potrebbe metterla in mezzo, NOOO! L'avversario decide di tentare la scivolata, idea più scellerata non poteva avere, l'arbitro fischia il secondo calcio di rigore e avverte le squadre che non ci sarà più recupero!

E' TUTTO NELLE MANI, DI CRISTIANO RONALDO, ANCORA UNA VOLTA..
L'aria si fa pesante, la tensione sale alle stelle.. Cristiano Ronaldo prende il suo classico sospiro, prima di partire con la rincorsa, è deciso la piazza alla destra del portiere, che non può nulla e rimane attonito a guardare la palla che si insacca in rete. E' 3-2 il risultato finale, l'allenatore esplode di gioia!!

Beppe il migliore in campo Sky, a chi lo assegniamo oggi?
Ancora una volta al capitano dell'FC Bauscia 1908, Cristiano Ronaldo, nonostante un match non al massimo delle sue possibilità, con estrema tranquillità si è assunto della battuta ed ha trasformato il penalty in un goal decisivo!

Dallo Stadio Olimpico è tutto. Grazie per averci seguito, alla prossima!

Tabellino marcatori:
Guti (1-0)
Benzema (1-1)
Drogba su assist CR7 (2-1)
Gerrard (2-2)
CR7 (3-2)
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
MistaYoshi ha detto:
MistaYoshi-Mazzu: 0-1
Rete di Ibrahimovic su assist di Arshavin tutti rossi avevi eh?? :eek: :shock: :mrgreen:
Comunque gran partita Mazzu!

quotone...grande partita davvero, e soprattutto sei stato un grande te...con quella squadra di....pippe :D hai fatto davvero una bella partita, a squadre invertite, probabilmente, mi avresti fatto il culo ;)

edit: li avevo tutti rossi, tranne quello più importante....TOTTI aveva la freccia viola :roll:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze