calciomercato

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Iceman8m ha detto:
Quasi quasi ti ci metterei pure robben...no pred,dai..
....
a parte in attacco, ti ho proprosto scambi alla pari...
@Mazzu: dotan-Hamsik con Flavio, vorrebbe dire che Flavio poi ti dovrebbe cedere anche un suo attaccante giusto e tu un tuo CC giusto? :shock:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
The Predator ha detto:
Iceman8m ha detto:
Quasi quasi ti ci metterei pure robben...no pred,dai..
....
a parte in attacco, ti ho proprosto scambi alla pari...
@Mazzu: dotan-Hamsik con Flavio, vorrebbe dire che Flavio poi ti dovrebbe cedere anche un suo attaccante giusto e tu un tuo CC giusto? :shock:

pred se gli prendi robben a ice e me lo dai a me ti dò chi vuoi, anche in pacchetti di 3 giocatori, LO DEVO AVERE AD OGNI COSTO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
mazzu11 ha detto:
Flavio ha detto:
Ragazzi asppettiamo la fine delle aste e poi facciamo gli scambi.
@predator fatti i cavoli tuoi con dannino.Sweinsteiger lo volevo io è un mio pupillo e gli darei hamsik in cambio.Altrimenti possiamo fare che tu mi dai Essien e io ti do Hamsik...che ne pensi?

dotan-hamsik?
Dotan è attaccante quindi avrei un attaccante in più e un cc in meno.Quindi dopo avrei il problema di cedere un att per un cc e in giro come nesuuno mi darebbe un cc o med decente.
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
The Predator ha detto:
Iceman8m ha detto:
Quasi quasi ti ci metterei pure robben...no pred,dai..
....
a parte in attacco, ti ho proprosto scambi alla pari...
@Mazzu: dotan-Hamsik con Flavio, vorrebbe dire che Flavio poi ti dovrebbe cedere anche un suo attaccante giusto e tu un tuo CC giusto? :shock:
giusto
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Flavio ha detto:
mazzu11 ha detto:
Flavio ha detto:
Ragazzi asppettiamo la fine delle aste e poi facciamo gli scambi.
@predator fatti i cavoli tuoi con dannino.Sweinsteiger lo volevo io è un mio pupillo e gli darei hamsik in cambio.Altrimenti possiamo fare che tu mi dai Essien e io ti do Hamsik...che ne pensi?

dotan-hamsik?
Dotan è attaccante quindi avrei un attaccante in più e un cc in meno.Quindi dopo avrei il problema di cedere un att per un cc e in giro come nesuuno mi darebbe un cc o med decente.

l'offerta vale anche per te, e per tutti!

portatemi robben e vi dò chi volete! :cool:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
Flavio ha detto:
Dotan è attaccante quindi avrei un attaccante in più e un cc in meno.Quindi dopo avrei il problema di cedere un att per un cc e in giro come nesuuno mi darebbe un cc o med decente.

1145534751-Cartelli%20(12).gif

auhauahuuhauahauhauahuauahu
ovviamente scherzo.....vabbè come non detto
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ma quindi se io dovessi cedere 2 CC in cambio di 2 ATT, poi i 2 CC che mi mancano li potrei comprare o sono obbligato a fare scambi?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
The Predator ha detto:
Ma quindi se io dovessi cedere 2 CC in cambio di 2 ATT, poi i 2 CC che mi mancano li potrei comprare o sono obbligato a fare scambi?
no sei obbligato a fare scambi in quanto altrimenti ti ritroveresti piu giocatori in attacco
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Tevez milito ti sembrano come saha e suarez?
Comunque credo sia costretto a fare scambi per forza
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Iceman8m ha detto:
Tevez milito ti sembrano come saha e suarez?
Comunque credo sia costretto a fare scambi per forza

iceman RISPONDI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
giue! ha detto:
Iceman8m ha detto:
Tevez milito ti sembrano come saha e suarez?
Comunque credo sia costretto a fare scambi per forza

iceman RISPONDI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ice8man ha la casella dei PM piena
AHAHAHAHAHAHHAAHAHHA
giue lo starà torturandooooo ghghhghghghghg
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Iceman8m ha detto:
Tevez milito ti sembrano come saha e suarez?
Comunque credo sia costretto a fare scambi per forza
DAMMI STO CAZZO DI TEVEZ TI HO DETTO!!! :twisted:...scherzo :D
comunque avevo precisato che a parte l'attacco, gli scambi proposti erano equi...
vabbè pazienza ;)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
giue! ha detto:
Iceman8m ha detto:
Tevez milito ti sembrano come saha e suarez?
Comunque credo sia costretto a fare scambi per forza

iceman RISPONDI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ATTENZIONE giuè si venderebbe anche l'anima per robben.
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Il problema è che ho parlato col ragazzo e arjen dice che qui si trova bene e ha fatto amicizia con tevez e zarate...escono insieme la sera..poi si è fidanzato con una bella romana....trasferirsi in toscana.....
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
jacoma ha detto:
giue! ha detto:
Iceman8m ha detto:
Tevez milito ti sembrano come saha e suarez?
Comunque credo sia costretto a fare scambi per forza

iceman RISPONDI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ice8man ha la casella dei PM piena
AHAHAHAHAHAHHAAHAHHA
giue lo starà torturandooooo ghghhghghghghg

no no XD

comunque, oh, raga m'ha detto che non mi può dare robben perciò lo dico a tutti:

VI DO' CHI VOLETE DELLA MIA SQUADRA SE ME LO PORTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo sò che c'ho una squadra del cazzo ma l'ho fatto apposta, perchè il mio obiettivo era solo avere vargas e robben sulle fascie, il resto poteva anche essere yesikov, ferernasi e company... se notate avevo infatti offerto 30 per entrambi, soltanto che l'ho messo nei CL invece che negli EA, perciò l'ho perso cosi' alla cazzo di cane, e adesso non posso fare la squadra con cui volevo divertirmi...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Mista ti va Essien o Mascherano per JOE COLE? mi farebbe comodo.. perchè ho troppi CC d'interdizione :x
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
primo scambio ufficiale:

ESSIEN - SILVA

essien passa a mazzu, silva passa a predator
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Ho visto che siete interessati a Bastian... :mrgreen: :mrgreen:
ora ci penso su ma è l'unico che ha i piedi decenti,sono pieno di martelli li in mezzo quindi sarà dura che lo ceda... :D
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
dannino ha detto:
Ho visto che siete interessati a Bastian... :mrgreen: :mrgreen:
ora ci penso su ma è l'unico che ha i piedi decenti,sono pieno di martelli li in mezzo quindi sarà dura che lo ceda... :D

se il tedesco è quello coi piedi buoni del tuo centrocampo sei messo davvero male amico mio :eek: