calciomercato

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
ragazzi postiamo qui tutte le proposte di scambio
1145548299-Cool%20(3).gif
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
mi quoto nel topic corretto ;)

mazzu11 ha detto:
COMUNICATO UFFICIALE A.S. TRONZI:
"in data odierna 4/05/2011 il nostro direttore sportivo, Guido Letrattative, ha ufficialmene messo sul mercato 4 giocatori della nostra gloriosa squadra. i tesserati interessati sono:
- cassano
- dotan
- agbonlahor
- diego capel

siamo disposti a valutare eventuali offerte x i calciatori in questione, ma non vogliamo monetizzare, ci interessano solamente contropartite tecniche, preferibilmente nel ruolo di mediano e di difensore centrale
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Anche qui ci terrei a sottolineare una cosa importante...siete tutti dei frocioniiiiiii :lol: :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ragazzi per quanto riguarda il calciomercato penso sia giusto mettere delle regole da seguire!!!!
allora abbiamo detto che il numero di giocatori per ruolo deve rimanere fisso
quindi 3 portieri 7 difensori 7 centrocampisti e 6 attaccanti tutti d'accordo su questo?????
abbiamo detto che il numero delle rose non deve ne diminuire ne aumentare quindi un giocatore in cambio di un altro giocatore tutti d'accordo?????
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
jacoma ha detto:
ragazzi per quanto riguarda il calciomercato penso sia giusto mettere delle regole da seguire!!!!
allora abbiamo detto che il numero di giocatori per ruolo deve rimanere fisso
quindi 3 portieri 7 difensori 7 centrocampisti e 6 attaccanti tutti d'accordo su questo?????
abbiamo detto che il numero delle rose non deve ne diminuire ne aumentare quindi un giocatore in cambio di un altro giocatore tutti d'accordo?????

yesssss
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
quindi è ovvio che se si faccia uno scambio per esempio tra un centrocampista e un attaccante, vanno inseriti nella trattativa altri 2 giocatori per rimanere nei limiti di 3 portieri-7 difensori-7 centrocampisti-6 attaccanti ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
mazzu11 ha detto:
quindi è ovvio che se si faccia uno scambio per esempio tra un centrocampista e un attaccante, vanno inseriti nella trattativa altri 2 giocatori per rimanere nei limiti di 3 portieri-7 difensori-7 centrocampisti-6 attaccanti ;)

Troppo bravo! :D
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ricapitolando, io sarei fortemente interessato in ordine prioritario a:
Tevez,Anelka,Milito,Luis Fabiano,Agbonlahor,Van persie
e cederei tranquillamente:
Essien,Mascherano,Suarez...
Rimango in attesa di eventuali proposte ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The Predator ha detto:
Ricapitolando, io sarei fortemente interessato in ordine prioritario a:
Tevez,Anelka,Milito,Luis Fabiano,Agbonlahor,Van persie
e cederei tranquillamente:
Essien,Mascherano,Suarez...
Rimango in attesa di eventuali proposte ;)

Come già anticipatoLE sarei interessato alle prestazioni sportive del centrocampista Ghanese Michael Essien, in cambio LE darei il mancino olandese Robin Van Persie, resto in attesa di una Sua risposta.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
matrix2323 ha detto:
The Predator ha detto:
Ricapitolando, io sarei fortemente interessato in ordine prioritario a:
Tevez,Anelka,Milito,Luis Fabiano,Agbonlahor,Van persie
e cederei tranquillamente:
Essien,Mascherano,Suarez...
Rimango in attesa di eventuali proposte ;)

Come già anticipatoLE sarei interessato alle prestazioni sportive del centrocampista Ghanese Michael Essien, in cambio LE darei il mancino olandese Robin Van Persie, resto in attesa di una sua risposta.
Nel ringraziarla anticipatamente per il suo interessamento nei riguardi del centrocampista ghanese Michael Essien, la informo che attualmente è in corso un'analisi approfondita della sua offerta che verrà poi confrontata con le successive che verranno a noi proproste dai suoi colleghi utenti.
Cordiali saluti.
PREDATOR F.C.
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Milito non l'hai voluto pred?
A me servono un difensore centrale forte e un centrocampista centrale...ma non con l'acqua alla gola...per me nessuno è incedibile ma mi dovete far ridere...
Credo di avere uomini mercato,o sbaglio?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao Dan, ti andrebbe di fare uno scambio equo? Potrei darti Essien per Sweinsteiger... cosa ne pensi? :?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Iceman8m ha detto:
Milito non l'hai voluto pred?
A me servono un difensore centrale forte e un centrocampista centrale...ma non con l'acqua alla gola...per me nessuno è incedibile ma mi dovete far ridere...
Credo di avere uomini mercato,o sbaglio?
Se ti potrebbe interessare, della mia linea difensiva non cederei nessuno... ma per venirti incontro ti potrei cedere YEPES o DISTIN
a CC ESSIEN o MASCHERANO e in attacco SUAREZ o SAHA...
ma in cambio io ti chiederei:
in difesa: SUTTO o VANDERBUURD :?
a CC: SNEIJDER o GOURCUFF :?
e in attacco: TEVEZ o MILITO :?
..................................................................................................................
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ragazzi asppettiamo la fine delle aste e poi facciamo gli scambi.
@predator fatti i cavoli tuoi con dannino.Sweinsteiger lo volevo io è un mio pupillo e gli darei hamsik in cambio.Altrimenti possiamo fare che tu mi dai Essien e io ti do Hamsik...che ne pensi?
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
The Predator ha detto:
Iceman8m ha detto:
Milito non l'hai voluto pred?
A me servono un difensore centrale forte e un centrocampista centrale...ma non con l'acqua alla gola...per me nessuno è incedibile ma mi dovete far ridere...
Credo di avere uomini mercato,o sbaglio?
Se ti potrebbe interessare, della mia linea difensiva non cederei nessuno... ma per venirti incontro ti potrei cedere YEPES o DISTIN
a CC ESSIEN o MASCHERANO e in attacco SUAREZ o SAHA...
ma in cambio io ti chiederei:
in difesa: SUTTO o VANDERBUURD :?
a CC: SNEIJDER o GOURCUFF :?
e in attacco: TEVEZ o MILITO :?

Quasi quasi ti ci metterei pure robben...no pred,dai..
..................................................................................................................
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
Flavio ha detto:
Ragazzi asppettiamo la fine delle aste e poi facciamo gli scambi.
@predator fatti i cavoli tuoi con dannino.Sweinsteiger lo volevo io è un mio pupillo e gli darei hamsik in cambio.Altrimenti possiamo fare che tu mi dai Essien e io ti do Hamsik...che ne pensi?

dotan-hamsik?
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Iceman8m ha detto:
The Predator ha detto:
Iceman8m ha detto:
Milito non l'hai voluto pred?
A me servono un difensore centrale forte e un centrocampista centrale...ma non con l'acqua alla gola...per me nessuno è incedibile ma mi dovete far ridere...
Credo di avere uomini mercato,o sbaglio?
Se ti potrebbe interessare, della mia linea difensiva non cederei nessuno... ma per venirti incontro ti potrei cedere YEPES o DISTIN
a CC ESSIEN o MASCHERANO e in attacco SUAREZ o SAHA...
ma in cambio io ti chiederei:
in difesa: SUTTO o VANDERBUURD :?
a CC: SNEIJDER o GOURCUFF :?
e in attacco: TEVEZ o MILITO :?

Quasi quasi ti ci metterei pure robben...no pred,dai..
..................................................................................................................

ice dimmi chi vuoi per robben, ti dò chi ti pare :mrgreen:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online