Calcio

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
DOPPIA CASSA OGGI :D

Uh2cgDD.jpg
 

liotrujuventino

Pulcini
13 Agosto 2014
48
0
6
Che bella la squadra più forte di Italia. Cinque a zero in casa dopo mezz'ora. Buffoni romanisti,era ora che calassero la cresta,Totti e Garcia in primis
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
non nascondo un certo senso di rivalsa dopo l'asfaltamento della Roma per opera del Bayern...detto ciò spero che la Juve stasera non stecchi...è fondamentale portare punti a casa!!!
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Ps: juve-roma che litigano in campionato pure pure, ma vedere sfottere sulla champions è come vedere due barboni che si picchiano per chi puzza di più (o di meno, fate voi). Finchè non la finite di tifare contro anche in campo internazionale finiremo sempre a pulire i cessi d'Europa, con 1 squadra in champions, 1 ai preliminari e 1 in europa league come nel campionato maltese. Il campionato italiano è penoso, ridicolo e inguardabile, un Werder Brema qualsiasi da noi lotterebbe per lo scudetto. Non gioite, riflettete.
Rispetto.

Saluti!

Ma tu credi che in campo europeo siano paragonabili Juve e roma? Mi faresti un riepilogo dei trofei internazionali della roma?
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Mi faresti un riepilogo dei trofei internazionali della Juve?

Io non dico che si debba tifare per le squadre italiane in Champions, visto che sono uno dei primi a condannare tale usanza, ma ieri abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che le italiane non sono ancora a livello.
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Mi faresti un riepilogo dei trofei internazionali della Juve?

Io non dico che si debba tifare per le squadre italiane in Champions, visto che sono uno dei primi a condannare tale usanza, ma ieri abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che le italiane non sono ancora a livello.

Ma stai scherzando vero?

Poi un conto è non essere ancora a livello delle big europee, e questo è anche scontato, un'altro è venire umiliati così, e non è la prima volta che la roma prende 7 gol, ieri oltretutto in casa... record si, ma negativo.
 
Ultima modifica:

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
xd la roma a prs cn il bayern ora rosikano xd salutate la kapolista xdxd
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
xd la roma a prs cn il bayern ora rosikano xd salutate la kapolista xdxd

Io non andrei in giro a vantarmene, "la kapolista" si fa inkulkare dall'OLYMPIAKOS, non da una squadra di campioni o quasi, l'Olympiakos, bello spot per il calcio italiano, grazie "kapolista" :confused:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Io non andrei in giro a vantarmene, "la kapolista" si fa inkulkare dall'OLYMPIAKOS, non da una squadra di campioni o quasi, l'Olympiakos, bello spot per il calcio italiano, grazie "kapolista" :confused:
In grecia non è facile giocare,specialmente in quello stadio,i vice campioni di europa hanno perso in maniera netta,noi invece alla fine avremmo meritato minimo il pareggio,il nostro girone è nettamente più duro di quello dei setteaunoinfacciati dove esiste solo una squadra,il city è inferiore sia all'all'atletico che all'Olympiakos.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
In grecia non è facile giocare,specialmente in quello stadio,i vice campioni di europa hanno perso in maniera netta,noi invece alla fine avremmo meritato minimo il pareggio,il nostro girone è nettamente più duro di quello dei setteaunoinfacciati dove esiste solo una squadra,il city è inferiore sia all'all'atletico che all'Olympiakos.

Secondo me il vostro girone è uno dei più semplici della competizione: Malmoe e Olympiacos sono squadre molto mediocri e l'Atletico Madrid non vale minimamente quello dell'anno scorso. A suo tempo Marotta fu molto soddisfatto del sorteggio...è la Juventus che in europa si comporta da piccola squadra non le rivali che di punto in bianco diventano squadroni!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Secondo me il vostro girone è uno dei più semplici della competizione: Malmoe e Olympiacos sono squadre molto mediocri e l'Atletico Madrid non vale minimamente quello dell'anno scorso. A suo tempo Marotta fu molto soddisfatto del sorteggio...è la Juventus che in europa si comporta da piccola squadra non le rivali che di punto in bianco diventano squadroni!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se parliamo dello stesso Atletico,io parlo di quello che già in questa stagione ha battuto 2 volte una squadretta come il Real Madrid anche al Bernabeu,e che in casa in Europa ha vinto 19 partite su 21,ed è anche quello che ne ha rifilati 5 ai campioni di Europa League del Siviglia,ecco di quello parlo.
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Certo che voi juventini siete proprio una categoria di gente strana.
Con che coraggio puoi dire che un girone composto da Bayern Monaco, Roma, Manchester City, CSKA Mosca è più facile di uno con Juventus, Atletico Madrid, Malmoe e Olympiakos?

Era difficilissimo vincere in Grecia, è vero, l'Olympiakos è una squadra tosta in casa. Ma non puoi dire assolutamente che non era un avversario alla portata dei 3 volte Campioni d'Italia (consecutivamente). E' una cosa che non sta né in cielo né in terra. Allora prendi le tue sciarpe, i tuoi colori, la tua fede e la tua passione e una volta per tutta accetta la verità come essa si presenta: in Europa non valete niente.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Non so se parliamo dello stesso Atletico,io parlo di quello che già in questa stagione ha battuto 2 volte una squadretta come il Real Madrid anche al Bernabeu,e che in casa in Europa ha vinto 19 partite su 21,ed è anche quello che ne ha rifilati 5 ai campioni di Europa League del Siviglia,ecco di quello parlo.

Lo stesso Atletico che è quinto in Liga. Battere il Siviglia non mi sembra in impresa titanica: sarà sempre la squadra vincitrice dell'Europa league ma non parliamo di uno squadrone (il livello della coppa l'anno scorso era bassissimo) e le 19 vittorie su 21 sono maturate la maggior parte l'anno scorso. Non lo dico solo io: l'Atletico ha venduto 5/6 giocatori e li ha sostituiti con altri non altezza (Moya e Oblak per Curtois?) e quest'anno a parte qualche partita, non si sta esprimendo come l'anno scorso. Siete ultimi in un girone molto semplice e la colpa è del non gioco che la Juve fa in europa (ieri ha iniziato a giocare al 60simo); se continuate a giustificare le sconfitte con la presunta forza di avversari mediocri sarà un altro anno di figuracce. Il girone é lungo e se cambia registro la Juventus può arrivare anche prima ma dire cose tipo che l'Olimpyacos è più forte del Manchester City è proprio da tifoso con gli occhi prosciuttati!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Certo che voi juventini siete proprio una categoria di gente strana.
Con che coraggio puoi dire che un girone composto da Bayern Monaco, Roma, Manchester City, CSKA Mosca è più facile di uno con Juventus, Atletico Madrid, Malmoe e Olympiakos?

Era difficilissimo vincere in Grecia, è vero, l'Olympiakos è una squadra tosta in casa. Ma non puoi dire assolutamente che non era un avversario alla portata dei 3 volte Campioni d'Italia (consecutivamente). E' una cosa che non sta né in cielo né in terra. Allora prendi le tue sciarpe, i tuoi colori, la tua fede e la tua passione e una volta per tutta accetta la verità come essa si presenta: in Europa non valete niente.
Ma infatti chi l'ha detto ? :lol: Come al solito voi antijuventini ve la cantate e suonate da soli,stravolgendo come al solito la realtà(vedi juve-roma 3-2 paragrafo 17)ci date già per eliminati quando mancano ancora 3 partite di cui 2 in casa e l'altra in Svezia.
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Ma infatti chi l'ha detto ? :lol: Come al solito voi antijuventini ve la cantate e suonate da soli,stravolgendo come al solito la realtà(vedi juve-roma 3-2 paragrafo 17)ci date già per eliminati quando mancano ancora 3 partite di cui 2 in casa e l'altra in Svezia.

Leggi il post di Pietro appena sopra il tuo e avrai la risposta. Nessuno da la Juventus per sicuri eliminati, ma continuando così non parteciperete nemmeno all'Europa League. Se poi riuscirete a passare ben venga, è tutto ranking.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Lo stesso Atletico che è quinto in Liga. Battere il Siviglia non mi sembra in impresa titanica: sarà sempre la squadra vincitrice dell'Europa league ma non parliamo di uno squadrone (il livello della coppa l'anno scorso era bassissimo) e le 19 vittorie su 21 sono maturate la maggior parte l'anno scorso. Non lo dico solo io: l'Atletico ha venduto 5/6 giocatori e li ha sostituiti con altri non altezza (Moya e Oblak per Curtois?) e quest'anno a parte qualche partita, non si sta esprimendo come l'anno scorso. Siete ultimi in un girone molto semplice e la colpa è del non gioco che la Juve fa in europa (ieri ha iniziato a giocare al 60simo); se continuate a giustificare le sconfitte con la presunta forza di avversari mediocri sarà un altro anno di figuracce. Il girone é lungo e se cambia registro la Juventus può arrivare anche prima ma dire cose tipo che l'Olimpyacos è più forte del Manchester City è proprio da tifoso con gli occhi prosciuttati!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè lascio perdere,neanche se porti i numeri puoi avere ragione e allora è inutile,comunque la formazione base dell'Atletico a parte Diego Costa degnamente rimpiazzato da Mandzukic,è la stessa dello scorso anno,vorrei sapere chi sono queste cinque fenomeni che ha venduto perchè mi sfuggono.
Comunque l'Atletico sarà anche quinto ma è a 2 punti dalla seconda(la squadretta siviglia) e a 5 dalla prima(Barcellona)ed a 1 solo punto dal Real Madrid,quindi sono tutte li,e se non sei una grande squadra non batti per 2 volte consecutive i campioni d'Europa,affermare il contrario è propio da tifoso anti con gli occhi prosciuttati,poi vabbè continuate a cantarvela e suonarvela come vi pare che tanto sono più di 30 anni che ci siamo abituati.
 
Ultima modifica:

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Vabbè lascio perdere,neanche se porti i numeri puoi avere ragione e allora è inutile,comunque la formazione base dell'Atletico a parte Diego Costa degnamente rimpiazzato da Mandzukic,è la stessa dello scorso anno,vorrei sapere chi sono queste cinque fenomeni che ha venduto perchè mi sfuggono.
Comunque l'Atletico sarà anche quinto ma è a 2 punti dalla seconda(la squadretta siviglia) e a 5 dalla prima(Barcellona)ed a 1 solo punto dal Real Madrid,quindi sono tutte li,e se non sei una grande squadra non batti per 2 volte consecutive i campioni d'Europa,poi vabbè continuate a cantarvela e suonarvela come vi pare che tanto sono più di 30 anni che ci siamo abituati.

Diego costa, Curtois,felipe luis, Diego, Adrian. Tutti titolari (o quasi l'anno scorso). Non cito Villa e altri 2/3 giocatori buoni come Torres o Sosa perchè poco utilizzati l'anno scorso. Non sto dicendo che l'Atletico Madrid è una squadretta ma non puoi farla passare come la corazzata di turno...avrà battuto il Real Madrid 2 volte ma ha perso anche contro il Valencia (pesantemente) e l'Olimpiacos: non puoi prendere partite singole e fare un quadro generale. Con la Juventus ti è sembrata una squadra schiacciasassi? A me no...se hai Sky e segui la Liga saprai meglio di me che l'Atletico Madrid quest'anno sta arrancando (in un campionato fondamentalmente a 2 squadre con una terza a fare da outsider). Io non sono Juventino ne anti juventino e veramente credo che sia tu a cantartela e suonartela da solo: il nostro girone é più tosto di quello della Roma o il Manchester CIty non vale minimamente l'AM e l'Olympiacos sono strofe degne di Modugno (ho riportato le tue parole testuali). Ti lascio con le parole di Marotta "UN GIRONCINO MOLTO GRADITO" e quelle di Chiellini di oggi fonte Sky "tre punti in un girone come questo sono inaccettabili. Facciamoci tutti un esame di coscienza". Poi boh fate voi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Diego costa, Curtois,felipe luis, Diego, Adrian. Tutti titolari (o quasi l'anno scorso). Non cito Villa e altri 2/3 giocatori buoni come Torres o Sosa perchè poco utilizzati l'anno scorso. Non sto dicendo che l'Atletico Madrid è una squadretta ma non puoi farla passare come la corazzata di turno...avrà battuto il Real Madrid 2 volte ma ha perso anche contro il Valencia (pesantemente) e l'Olimpiacos: non puoi prendere partite singole e fare un quadro generale. Con la Juventus ti è sembrata una squadra schiacciasassi? A me no...se hai Sky e segui la Liga saprai meglio di me che l'Atletico Madrid quest'anno sta arrancando (in un campionato fondamentalmente a 2 squadre con una terza a fare da outsider). Io non sono Juventino ne anti juventino e veramente credo che sia tu a cantartela e suonartela da solo: il nostro girone é più tosto di quello della Roma o il Manchester CIty non vale minimamente l'AM e l'Olympiacos sono strofe degne di Modugno (ho riportato le tue parole testuali). Ti lascio con le parole di Marotta "UN GIRONCINO MOLTO GRADITO" e quelle di Chiellini di oggi fonte Sky "tre punti in un girone come questo sono inaccettabili. Facciamoci tutti un esame di coscienza". Poi boh fate voi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok è vero hanno venduto anche Felipe Loius ed il portiere me ne ero dimenticato,ti concedo solo questi perchè gli altri sinceramente compreso Villa sono panchinari.La sostanza comunque non cambia,rimane una grande europea e se incontrata a caso loro forse la migliore,non lo dico io ma lo dicono i numeri.Il fatto che abbia perso contro il Valencia e l'Olympiakos dopo aver battuto 2 volte il Real non fa altro che confermare quello che dico,che l'Olympiakos è una signora squadra e che la liga non è certo un campionato a due,quello semmai lo è in Italia dove il Valencia arriverebbe tranquillamente in zona Champions e la scoppola del Napoli con il Bilbao ne è la "prova".
Forse si ho un po esagerato nel dire che i greci sono superiori al City,ma se devo incontrarle a casa loro preferisco giocare con gli Inglesi,li ho visti giocare 2 volte tra le mura amiche e mi hanno deluso. Comunque sia non credo che il girone della roma sia più tosto del nostro dato che c'è una squadra nettamente superiore alle altre,e questo non potrà che favorire giallorossi visto che hanno dimostrato di essere all'altezza se non superiori al city ,di questo ne sono sicuro.
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Se la Juve avesse perso con l'Eibar saremmo stati qui a parlare della superiorità degli spagnoli in campo europeo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online