Calcio

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Per colpa della fott*** Italia di mer** non sono potuto andare a correre e ad allenarmi, c'era tutto chiuso e con i vigili che portavano via le auto già alle 16, stron** del ca**o rompic*****ni, oltre agli ingorghi creati ieri per posteggi e/o strade chiuse e/o gente che andava allo stadio all'ultimo minuto, che non vengano mai più qui o faccio un attentato alla FIGC...odio la nazionale, tolgono spazio e risorse ai club, e per scorno mi vengono a rompere le palle a casa, mai più mer**Italia a Palermo, ora lancio una petizione

ahahahaha


Eccovi il nuovo video sulle partite di stasera ;)

 
Ultima modifica da un moderatore:

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
la prima bolletta da 6,5 è stata presa ;)
spero per voi che l'abbiate giocata...altrimenti vi attaccate ar.... :D

vediamo domani sera cosa accade :D

e dato il detto "batter il ferro finchè è caldo"....ne approfitto per dare alcuni pronistici sulle partite di domani sera sempre valide per le qualificazioni a Euro 2016!!!

eccole di seguito...

Armenia-Serbia NG
Albania-Danimarca UNDER
Finlandia-Grecia 1X
Romania-Ungheria 1

Quota complessiva di poco superiore a 7,5!!!

In bocca al lupo!!!
wink.gif

steccata sul finale il NG dell'Armenia e l'1 della Romania...peccato
biggrin.gif
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Per colpa della fott*** Italia di mer** non sono potuto andare a correre e ad allenarmi, c'era tutto chiuso e con i vigili che portavano via le auto già alle 16, stron** del ca**o rompic*****ni, oltre agli ingorghi creati ieri per posteggi e/o strade chiuse e/o gente che andava allo stadio all'ultimo minuto, che non vengano mai più qui o faccio un attentato alla FIGC...odio la nazionale, tolgono spazio e risorse ai club, e per scorno mi vengono a rompere le palle a casa, mai più mer**Italia a Palermo, ora lancio una petizione

Ahahaha!!
 

liotrujuventino

Pulcini
13 Agosto 2014
48
0
6
Grande giaccheeee. Penso che questa settimanai giocherò la schiedina. Appena hai dei consigli fammi sapere. Comunque il Catania sempre piú giù. #sCendiamo
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Grande giaccheeee. Penso che questa settimanai giocherò la schiedina. Appena hai dei consigli fammi sapere. Comunque il Catania sempre piú giù. #sCendiamo
per colpa di quel cesso del catania ho dovuto buttare una schedina...fortunatamente nell'altra che mi son giocato avevo messo l'1/2...peccato però che ho sbagliato il Crotone...avevo l'1/X-over 1,5....è uscito il 2 porca......grrrr spero di sbagliare stasera il perugia...ho l'1/x under 3,5....se la dovessi indovinare mi mangio le mani grrrrrrrrrr

cmq per i pronostici stai tranqui....poi torna pure la serie A e gli altri campionati...ci sarà da divertirsi ;)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
per colpa di quel cesso del catania ho dovuto buttare una schedina...fortunatamente nell'altra che mi son giocato avevo messo l'1/2...peccato però che ho sbagliato il Crotone...avevo l'1/X-over 1,5....è uscito il 2 porca......grrrr spero di sbagliare stasera il perugia...ho l'1/x under 3,5....se la dovessi indovinare mi mangio le mani grrrrrrrrrr

cmq per i pronostici stai tranqui....poi torna pure la serie A e gli altri campionati...ci sarà da divertirsi ;)
meno male che ieri sera il frosinone ha segnato all'ultimo minuto altrimenti mi sarei mangiato le mani...non c'è cosa peggiore che perdere una schedina per una partita del cavolo :D

Cmq eccovi gli eventi su cui scommettere oggi....

Kazakistan-R.Ceca 2
Andorra-Israele NG
Croazia-Azerbaigian NG
Galles-Cipro 1
Islanda-Olanda 2
Norvegia- Bulgaria UNDER 3,5

quota complessiva superiore a 7,5!!!

In bocca al lupo ;)

ps.: per i più coraggiosi propongo il seguente pronostico....

Varese-Cittadella GOAL quotata a 2!!!!
 
Ultima modifica:

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
meno male che ieri sera il frosinone ha segnato all'ultimo minuto altrimenti mi sarei mangiato le mani...non c'è cosa peggiore che perdere una schedina per una partita del cavolo :D

Cmq eccovi gli eventi su cui scommettere oggi....

Kazakistan-R.Ceca 2
Andorra-Israele NG
Croazia-Azerbaigian NG
Galles-Cipro 1
Islanda-Olanda 2
Norvegia- Bulgaria UNDER 3,5

quota complessiva superiore a 7,5!!!

In bocca al lupo ;)

ps.: per i più coraggiosi propongo il seguente pronostico....

Varese-Cittadella GOAL quotata a 2!!!!
Il tonfo dell'Olanda e il rigore dell'Andorra rovinano tutto...peccato era un'ottima schedina da giocare
wink.gif

domani altra giornata di pronostici sempre sulle qualificazioni per gli Europei :D
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Come promesso eccovi la schedina per stasera....

Danimarca-Portogallo GOAL
Isole Faroe-Ungheria OVER 2,5
Germania-Irlanda H1
Gibilterra-Georgia NG
Grecia-Nord Irlanda 1
S. Marino-Svizzera UNDER 5,5
Polonia-Scozia UNDER 3,5

quota complessiva pari a 25....se punti 5 euro ne vinci circa 150...non male direi
wink.gif
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Per favore, possiamo evitare di postare scommesse almeno su questo topic?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Per favore, possiamo evitare di postare scommesse almeno su questo topic?
non vedo il motivo per cui una persona non possa condividere con altri utenti i propri consigli sulle scommesse sportive. Inoltre, sono scommesse che si riferiscono esclusivamente al mondo del calcio e quindi attinente alla discussione.
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Onestamente trovo fastidioso aprire un topic di calcio e vedere che si parla solo di schedine. Qui si dovrebbe parlare di calcio, non di scommesse, anche se queste sono riferite allo sport.

Quindi prima di farlo diventare un topic dove la gente entra solo per vedere quanti soldi buttare quel giorno ho preferito dirlo.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Onestamente trovo fastidioso aprire un topic di calcio e vedere che si parla solo di schedine. Qui si dovrebbe parlare di calcio, non di scommesse, anche se queste sono riferite allo sport.

Quindi prima di farlo diventare un topic dove la gente entra solo per vedere quanti soldi buttare quel giorno ho preferito dirlo.
appunto per evitare che la gente butti soldi fornisco consigli ;)
e dato che tutte queste persone che parlano di calcio non ci sono tanto vale parlare di qualcosa purchè rientra in questa discussione! non mi sembra che ci sia nulla di sbagliato in ciò ;)

e poi onestamente non capisco cosa ti dia fastidio....se vedi che si sta parlando di calcio intervieni, altrimenti nada...mica sei obbligato a leggere argomenti che non ti sono di gradimento...
la tolleranza è la virtù dei forti ;)

Amici scommettitori eccovi il nuovo video appena pubblicato....questa settimana i miei pronostici sono interamente dedicati alle partite di serie A che si disputeranno domenica!!!



In bocca al lupo!!! ;)


 
Ultima modifica da un moderatore:

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
appunto per evitare che la gente butti soldi fornisco consigli ;)
e dato che tutte queste persone che parlano di calcio non ci sono tanto vale parlare di qualcosa purchè rientra in questa discussione! non mi sembra che ci sia nulla di sbagliato in ciò ;)

e poi onestamente non capisco cosa ti dia fastidio....se vedi che si sta parlando di calcio intervieni, altrimenti nada...mica sei obbligato a leggere argomenti che non ti sono di gradimento...
la tolleranza è la virtù dei forti ;)

Amici scommettitori eccovi il nuovo video appena pubblicato....questa settimana i miei pronostici sono interamente dedicati alle partite di serie A che si disputeranno domenica!!!



In bocca al lupo!!! ;)




previsioni prese...manca all'appello solo la partita di stasera tra Inter-Napoli...
se siete coraggiosi non fate nulla e sperate in un pareggio...altrimenti vi basta coprire puntando sulla X e avrete solid facili ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Che Honda!!!

un bel pareggio questa sera tra Inter-Napoli e questa domenica è splendida
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,398
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123