Calcio

Sicuro.. ma elsha dove lo metti? Poi Honda non è che sia cosi forte (almeno per me) secondo me si sta troppo sopravvalutando..
in panchina, come merita, Benzema al Milan con Galliani che cerchera' di farselo regalare mi sembra improponibile, Honda sopravvalut? guarda ti dico solo che in serie A sarebbe tra i 3-4 migliori giocatori, e' tecnico , sa calciare le punizioni e' fa goal, un grande, domandare alla difesa della nazionale italiana,quindi della juve xd,,,

Galliani ha dato l'ordine, Lunedì si parte per Mosca e si deve tornare con Keisuke Honda!!!

Forse sarà già in campo per il trofeo Tim ma all'Audi cup ci sarà sicuramente

Intanto entro questa settimana ci sarà il rinnovo di Robinho e si cercherà una occupazione per il boa... Antonini è sempre più verso Monaco

Si cerca anche uno scambio con l'inter per Nocerino, Difficile ma c'è l'occasione di fare Soldi+Nocerino per Ranocchia

Galliani ha dato l'ordine, Lunedì si parte per Mosca e si deve tornare con Keisuke Honda!!!

Forse sarà già in campo per il trofeo Tim ma all'Audi cup ci sarà sicuramente

Intanto entro questa settimana ci sarà il rinnovo di Robinho e si cercherà una occupazione per il boa... Antonini è sempre più verso Monaco

Si cerca anche uno scambio con l'inter per Nocerino, Difficile ma c'è l'occasione di fare Soldi+Nocerino per Ranocchia
se prendiamo subito Honda un buon difensore e il serbo viola( o un altro bravo) siamo altamente competitivi, anche se sono pessimista su questi 3 essenziali acquisti cmq x Robi al Santos c e' ancora ia possibilità

Honda sopravvalut? guarda ti dico solo che in serie A sarebbe tra i 3-4 migliori giocatori, e' tecnico , sa calciare le punizioni e' fa goal, un grande, domandare alla difesa della nazionale italiana,quindi della juve xd,,,

Allora se è per questo pure Lodi, è tecnico, sa calciare le punizioni e fa goal.. Non è tra i migliori 3-4 giocatori del campionato.. poi avete balo e fate tirare honda?

Allora se è per questo pure Lodi, è tecnico, sa calciare le punizioni e fa goal.. Non è tra i migliori 3-4 giocatori del campionato.. poi avete balo e fate tirare honda?
Ma che c entra, si parla di qualita' d altissimo livello, anche se a dirla tutta Ciccio e' il numero uno al mondo a calciare punizioni. Honda fa goal non le butta sui pugni dei portieri come Balo, qualora venga al Milan lui sara' il numero 1, e' un grande tranquillo

Pare che il Monaco abbia offerto 60 milioni per Hulk allo Zenit, questi sono completamente fuori di testa
pazzi..soprattutto dopo la prestazione in Confederation...
piccolo OT: mio cugino sta guardando holly&benji e proprio in questa puntata c'è Mark Lenders :lol:

pazzi..soprattutto dopo la prestazione in Confederation...
piccolo OT: mio cugino sta guardando holly&benji e proprio in questa puntata c'è Mark Lenders :lol:

Anch'io l'ho visto, C'era la Mappet contro la New team.....

Speriamo che si prendano pure Antonini

Intanto:
L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" ha anticipato la classifica dei premi Uefa relativi all'ultima stagione. Il Milan si è classificato quarto con 51,357 milioni, dietro alla Juventus (65,315 mln), il Bayern Monaco (55 mln) e il Borussia Dortmund (54,2 mln). Gli incassi elevati per le due squadre italiane non dipendono solo dai risultati, per i quali i bianconeri incassano 20,5 milioni e i rossoneri 15,1, ma soprattutto dal market pool, legato al valore del mercato televisiono nelle varie Nazioni.

Ultima modifica:
elder: mi sono confuso scusa..è nessya l'interista xD

bininho: informazione interessante

elder: mi sono confuso scusa..è nessya l'interista xD

bininho: informazione interessante
Amala, pazza Inter amalaaa :lol:

Tutti quei milioni per Hulk sono insensati, così come sono insensati 35 milioni per Marquinhos. Bisogna porre delle limitazioni, o questi francesi distruggeranno il calcio.

C'è un rumor su Ibra al Napoli, De Laurentis avrebbe pronta un offerta di di 20 milioni al PSG e 6 al giocatore. Considerando che Ibra ha manifestato il tipico "mal di pancia" per l'arrivo di Cavani e che è scontento del campionato francese, non è fantascienza la cosa, anche perchè De Laurentis ha 63 milioni da spendere. Il Napoli con Ibra e Julio Cesar potrebbe diventare favorita per lo scudetto, anche perchè ha un allenatore di grande livello. C'è da Ibra al Napoli, farebbe naufragare l'ipotesi di Benzema al Milan dato che il Real lo cederebbe solo se prendesse lo svedese. Intanto la Fiorentina pare molto vicina a Verratti.
Intanto parrebbe ufficiale che Moratti abbia venduto il 75% dell'Inter a Thohir per 300 milioni, quindi già dal mercato di gennaio potrebbero arrivare grossi colpi

quest anno secondo me l anti juve si chiama Fiorentina, e cmq se vende Vucinic ha fatto due passi avanti e uno indietro... Ibra sono sicuro che andra' a Madrid, Benzema al Milan e' fantacalcio, siamo realisti c e' una telenovela a puntate x Honda che costa 4 mil e prende Benzema che vale 30? con l politica rossonera dovrebbero vendere il Boa Robhi Niang Abate e Antonini piu uno sconto del 60% sul francese...

quest anno secondo me l anti juve si chiama Fiorentina, e cmq se vende Vucinic ha fatto due passi avanti e uno indietro... Ibra sono sicuro che andra' a Madrid, Benzema al Milan e' fantacalcio, siamo realisti c e' una telenovela a puntate x Honda che costa 4 mil e prende Benzema che vale 30? con l politica rossonera dovrebbero vendere il Boa Robhi Niang Abate e Antonini piu uno sconto del 60% sul francese...
Galliani andrà da Florentino Perez e farà la seguente offerta per Benzema: prestito gratuito per 5 anni, con stipendio pagato metà dal Real e metà dal Genoa, e diritto di riscatto fissato a 200mila euro più la comproprietà del giovane Speranza, che resterebbe comunque a Milanello per i prossimi 10 anni (se il Real vuole riscattare l'altra metà dovrà pagare 16 milioni più il cartellino di Cristiano Ronaldo).
Però l'offerta per Benzema sarà superata dall'Inter, con Branca che offre 185 milioni più il cartellino di Belfodil, Icardi, Zanetti e Cambiasso, oltre alla cessione del cartellino di Thohir e una cena con sua moglie.

Galliani andrà da Florentino Perez e farà la seguente offerta per Benzema: prestito gratuito per 5 anni, con stipendio pagato metà dal Real e metà dal Genoa, e diritto di riscatto fissato a 200mila euro più la comproprietà del giovane Speranza, che resterebbe comunque a Milanello per i prossimi 10 anni (se il Real vuole riscattare l'altra metà dovrà pagare 16 milioni più il cartellino di Cristiano Ronaldo).
Però l'offerta per Benzema sarà superata dall'Inter, con Branca che offre 185 milioni più il cartellino di Belfodil, Icardi, Zanetti e Cambiasso, oltre alla cessione del cartellino di Thohir e una cena con sua moglie.

E io che continuavo a leggere :lol:

Ahah nessya sei un genio!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,584
Ultimo utente registrato
Hay88top1com